“stupendo........”

Classificato al n.10 di 55 hotel a Fiuggi
Fiuggi, Lazio, Italy
“stupendo........”
Recensito il 9 ottobre 2011

Ho trascorso, con la mia famiglia, un fine settimana bellissimo all'hotel la Ripa.Personale gentilissimo e la proprietaria sempre a disposizione per ogni informazione.
Le camere sempre in ordine e il cibo di ottima qualità.
Avvolti in un posto incantevole a due passi dal centro.
Ritorneremo per la gentilezza e la cortesia ricevuta,sentendoci come a casa nostra.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Veramente ottimo, da consigliare sopratutto alle famiglie come noi. La posizione privilegiata dell'Hotel La Ripa dà l'opportunità di vivere la bellezza mozzafiato della natura dei dintorni. L'hotel garantisce l'accesso immediato a tutte le attrazioni di Fiuggi. Personale squisitissimo, molto garbato e gentile, accoglienza veramente ottima, cucina eccezionale, struttura e servizi sempre curati. Consigliamo a tutti quindi di andarci, vi sarà di grande aiuto per rigenerarvi dallo stress metropolitano. A proposito... quando andate salutateci la Direttrice Emanuela e ditegli che siamo gli amici di Napoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2011

Mi sono fermato solo due giorni ma se avessi la possibilità, in questo hotel ci vivrei tutta la vita , perchè la cucina è ottima , ma che dico eccellente , cibi genuini e cotti al punto giusto, le camere pulite e comode .- Il personale è rispettoso, cordiale e gentile , per non parlare del Direttore che è di una disponibilità fuori dal normnale.- Ho girato L'italia e sono stato in vari Hotel anche di lusso , ma qui ho trovato veramente il rispetto dell'ospite.-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 28 settembre 2011

un hotel bellissimo, le camere pulitissime, molto accoglienti, il personale gentilissimo e disponibile, gli orari flessibili adatto quindi a noi ragazzi, per non parlare poi del cibo ottimo. Il panorama che si vede dalle stanze è bellissimo, inoltre è a due passi dal centro della città. RITORNEREMO DI SICURO.

Frosinone, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

le camere erano ottime come il servizio ,i dipendenti e proprietari gentilissimi,molto accoglienti, la cucina ottima leggera e pulita da consigliare ad amici .......un ambiente pulito e fresco molto accogliente........lo consiglio per passare delle vacanze con la famiglia....adatto anche per le coppie in viaggio di nozze.......è stato veramente un piacere soggiornare presso la vostra struttura

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

e stato davvero un incubo ci sono stato con la famiglia e fortunatamente per una sola notte,
stanze senza aria condizionata, sporche e piene di ragni, per non parlare del balcone praticamente non si poteva uscire tanto che era sporco per terra, gente che faceva casino fino alle 2 di notte tedeschi,rumeni ect., una puzza di fogna nella stanza che non si poteva dormire, inoltre siamo nel 2011 e ancora senza piatto doccia con lo scarico per terra , il personale e stato gentile ma poco professionale perlomeno se si fà casino davanti all' hotel dovrebbe richiamare lui le persone e non io dal balcone dell' hotel ....
come da titolo MAI PIU' ................

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera
Recensito il 18 agosto 2011

Le camere sono puliti.Il Personale e moto gentile e bravissimi.Si dorme benissimo,
Il colazione e buono come anche la cena si manggia bene.Per noi e stato bello e guomoto
Anche le mie Figli ci piace questo albergo.Il Prezzo e perfetto.
Noi torniamo volentiere Baci e tanti Saluti da Signora Castiglione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Albergo Delle Terme
Hotel San Giorgio
Hotel San Giorgio
N. 4 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.0 su 5 1.015 recensioni

Conosci Hotel Ristorante La Ripa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante La Ripa

Struttura: Hotel Ristorante La Ripa
Indirizzo: Prenestina Strada Statale 155 per Fiuggi, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Fiuggi
N. 5 hotel romantici a Fiuggi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante La Ripa 3*
TripAdvisor collabora con HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante La Ripa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ripa Fiuggi
Ristorante La Ripa Fiuggi