Hotel San Giuseppe
Ch Hotel del Golfo(Finale Ligure)
214 USD
  • Parch. gratis
241 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Hotel Noris(Finale Ligure)
197 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Moroni(Finale Ligure)
255 USD
  • Colazione inclusa
139 USD
Priceline
  • Parch. gratis
B&B Pioggia di Sole(Finale Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Pernambucco(Finale Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Vedi l'offerta
Il Pozzo e il Melograno(Finale Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Internet gratis
Hotel Riz(Finale Ligure)
151 USD
  • Ristorante
Recensito 30 settembre 2011

Sono stato al San giuseppe per 4 giorni fuori stagione. Il prezzo in bassa stagione e' ottimo rapportato alla qualita' dell'hotel. Con le bambine, circa 10 min dal mare (ottimi anche i bagni ondina convenzionati, ma ci sono anche diverse spiaggie libere).
Cibo nella media per qualita, quantita' e varieta'. Menu per bimbi. Tanti giochi a disposizione, bella piscina. La nostra camera non era bellissima, pero' veramente grande. Cambio lenzuola tutti i giorni. Personale gentilissimo. Tanti ciclisti, soprattutto tedeschi. Deposito e mini officina per le bici, disponibilita' di cartine mtb (a pagamento). Sconto 10% per le guide dell'accademia di mtb. Ci tornero' sicuramente in bassa stagione (ad agosto secondo me costa troppo)

• Ha soggiornato a: settembre 2011
SanGiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2011

Gentile Cliente,
La ringraziamo a nome di tutto il nostro staff per la sua gentilissima recensione e siamo molto
lieti di apprendere che ha gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.
L’aspettiamo per la sua prossima vacanza fuori stagione.

Recensito 23 settembre 2011

i miei week-end di maggio-giugno e luglio 2011 li ho trascorsi piacevolmente a finale ligure in questo grazioso hotel con la mia famiglia. Scelto per caso mi son trovato subito benissimo,camere pulite e funzionali,forse un po' piccole...la cucina è discreta,tutto rapportato a quello che si spende...lo consiglio vivamente a famiglie con bimbi piccoli,oltre alla piscina per entrambi ci son delle aere ad essi dedicate.il personale è amabile e disponibilissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per aver scelto l’Hotel San Giuseppe per i suoi
fine settimana estivi.
E’ stato un piacere per noi averla come nostro cliente e siamo molto lieti del fatto che si è
trovato bene durante i suoi soggiorni.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura
Cordiali Saluti

Recensito 13 settembre 2011

Per la mia settimana da sola col mio bimbo di 2 anni, abbiamo scelto il san giuseppe tra i family hotel di finale perchè al medusa non c'era posto (e comunque costava troppo). E abbiamo fatto bene. L'hotel san giuseppe non è direttamente sul mare come il medusa, ma ha la piscina, per cui non si è costretti a pagare anche lo stabilimento, ed a mare si può andare mezza giornata in spiaggia libera. Inoltre ci sono numerosi giochini per i bimbi (altalene etc.) che al medusa non ci sono (c'è solo una stanza al chiuso), e, meraviglia delle meraviglie, la piscina dà sulla stazione, per cui i bimbi passano la giornata anche solo a guardare i treni che partono e arrivano...cosa si può volere di più? La struttura è abbastanza comoda, al ristorante si mangia bene, ed il prezzo è decisamente corretto. Siamo stati proprio bene. In più organizzano un pò di animazione per i bimbi, baby dance etc., nello spiazzo pieno di giochi all'entrata, mentre al medusa c'è solo un'animatrice poco entusiasmante.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Paola35,
Grazie per il tempo dedicato a raccontare la propria esperienza nella nostra struttura.
Ci ha fatto molto piacere apprendere che ha gradito la nostra piscina, il ristorante, gli spazi
giochi ed il servizio d’animazione.
E’ stata una piacevole scoperta la sua descrizione entusiastica della ferrovia e stiamo pensando
di inserirla tra le attrattive per i bimbi.
Aspettiamo lei e suo bimbo la prossima estate per la sua vacanza a Finale Ligure.

Recensito 10 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel San Giuseppe la settimana scorsa, quando ho deciso di andare a trovare mia sorella, che ha passato le vacanze lì, con le sue"piccole pesti" di 2 e 5 anni, e non posso che dare una valutazione decisamente positiva, soprattutto per i bambini, praticamente perfetto per loro
A loro disposizione avevano ogni cosa: dalla piscina bassa apposta per loro a braccioli salvagenti, tavolette e barchette con cui potevano giocare in acqua. Due spazi giochi esterni forniti di ogni passatempo per loro, palloni, bicilette, scivoli, calcetto, calcio balilla, giocattolini e tanto altro, ma soprattutto, spazi tranquilli lontani dalle macchine, dalla strada e dal traffico. Anche il ristorante era attrezzato per loro con piattini e tutto il necessario in plastica colorata e una buona scelta di menu apposita per loro. Insomma, mi è sembrato il luogo ideale per chi, come mia sorella, ha bambini e deve scegliere la vacanza, soprattuto in base a loro.
La posizione è buona, è fuori dal centro e dal caos, ma in quattro/cinque minuti si arriva alla via dei negozi e al mare, e soprattuto, c'è un parcheggio interno, e per la liguria questa è davvero una notizia.
Tutto il personale (o quasi tutto) mi è sembrato gentile e ben disposto e buona anche la cuicina, anche se forse un po' troppo pesante per chi ha la linea da mantenere ma non vuole rinunciare a niente!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alessandra,
Siamo molto lieti di leggere la sua gentilissima recensione e di apprendere che ha valutato così
positivamente tutti i servizi che mettiamo a disposizione per le famiglie con bambini.
La soddisfazione dei clienti, è per noi di primaria importanza, ma ancor più lo è quella dei nostri
piccoli ospiti, per questo motivo siamo attenti ed impegnati nel cercare di offrire il meglio per
loro in ogni servizio: in camera, in ristorante, in piscina e negli spazi giochi.
Speriamo di potervi riaccogliere presto, lei, la sorella, ed ovviamente le piccole pesti.

Recensito 27 agosto 2011

Un hotel a misura di bambino, in zona tranquilla a pochi metri dal mare. Family-room ampie e pulite, personale cordiale e spazi comuni ben tenuti. Cucina ottima, piscina meravigliosa e intrattenimento piacevole. Alcune stanze sono piccole ma se si prenota con un pò di anticipo ciò che avete richiesto vi verrà dato. L' hotel San Giuseppe è perfetto per chi ha bambini sia per i piccoli che per i più grandicelli: un ampio dehor permette loro di giocare liberamente con i numerosi giochi a disposizione e per chi non volesse stare a tavola può usufruire della sala giochi accanto alla sala ristorante. A disposizione anche una piccola palestra, una sala tv, una sala lettura e un bar. Accanto all'hotel si trova la stazione di Finale Ligure ma ciò non provoca grandi disturbi. Se volete trascorre una tranquilla vacanza con la vostra famiglia a Finale Ligure non esitate a scegliere l'Hotel San Giuseppe

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Grazie per il tempo dedicato a raccontare la sua esperienza presso la nostra struttura.
Inoltreremo i suoi complementi a tutto lo staff, che sarà felice di leggere i commenti positivi sulla
cordialità del personale, la pulizia delle camere, la cucina, la piscina, gli spazi comuni, le aree
giochi e gli intrattenimenti offerti.
Sarebbe un piacere per noi, accogliervi nuovamente presso l’Hotel San Giuseppe
Cordiali Saluti