“secondo noi un hotel è un posto che ..........”
Recensione di Hotel Noris

Hotel Noris
Classificato al n.38 di 57 hotel a Finale Ligure
Recensito 16 agosto 2011

Secondo noi un hotel è un posto che ..........
io e mia moglie condividiamo da più di vent'anni la passione dei viaggi, viaggi che effettuiamo nel periodo estivo.
Abbiamo sempre suddiviso le nostre vacanze in due parti:
prima parte ogni anno un luogo diverso, seconda parte sempre nello stesso piccolo e graziosissimo hotel.
Tale hotel risponde al nome di Hotel Noris a Finale Ligure.
E' un piccolo hotel a gestione famigliare contraddistinto da cibo genuino e prelibato, ottimo servizio e grande simpatia e disponibilità.
I proprietari riescono ogni anno di stupire i loro clienti con piccoli gesti.
Consigliamo pertanto vivamente di recarvi nella loro struttura e non ve ne pentirete.
Secondo noi un hotel è un posto che ......... deve per il tempo della vacanza assomigliare un po' alla propria casa ............... e noi al Noris ............ ci sentiamo sempre, ogni anno, a casa ........... Flavio e Barbara

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Anche a Voi che riconoscete il nostro impegno e apprezzate i nostri sforzi un grazie di cuore,

Siamo felici di annoverarVi tra i nostri migliori Clienti.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti!

Best Regards / Mit freundlichen Grüßen,/ Cordialement

Hotel Noris di Fam. EFERO

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Noris
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 luglio 2011

le uniche cose positive sono senza dubbio la pulizia ed il letto comodo. eccessivamente caro per essere un tre stelle, 2 euro un caffe' prorpio non mi va giu! anche la poca chiarezza nello stabilire che le bevande sono escluse( ed intendo acqua non altro), la cordialita' inizialmente sembrava autentica fino a quando non ho notato che dicevano le stesse cose agli altri con le stesse PAROLE!!. non è menzionato bene che l'hotel si trova sulla collina ed è abbastanza ripido, per chi ha problemi a camminare è un supplizio! il parcheggio è assolutamente scomodo e molto caro 15 euro al giorno!!! la distanza dal mare non è 150 metri ma forse anche 300 metri. Non è convenzionato con i lidi nonostante sia davvero molto caro 90 euro a notte cad. l'ascensore è strettissimo. nel bagno non c'è neanche un posto dove stendere gli abiti del mare. insomma siamo stati davvero male e la moglie è anche parecchio odiosa invece la mamma è forse l'unica cordialmente simpatica. scappate!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
pescatore21, Proprietario alle Hotel Noris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2011

Preg.ma Sig. Vale9777
Il prezzo è stato stabilito alla prenotazione lei, tra l'altro ha beneficiato di un last minute scontato del 10%. Ha pagato 80€ a notte e non 90 come ha scritto ed in mezza pensione. Non capisco le remore a posteriori, poteva prenotare presso alberghi più economici, a Finale ve ne sono parecchi. Per altro i caffè erano 2 e serviti al tavolo al ristorante. A proposito Lei, NON HA PAGATO neppure il parcheggio quindi non capisco il commento.
Diciamo le stesse cose a tutti perchè per noi i clienti sono tutti uguali, senza discriminazioni ne preferenze e questo è valso anche per lei.
ABBIAMO la convenzione con 3 stabilimenti bastava chiedere alla reception. Ed io che sono la moglie ODIOSA ho solo il rimpianto di essere andata appositamente per lei dal pasticcere a fare confezionare la Sua torta di compleanno e di averle preparato il tavolo per la cena con fiori e candele.
A proposito è vero siamo un pò in salita (ma nel nostro sito è pubblicato che siamo in posizione panoramica) ma con le scorciatoie si arriva al mare in 5 minuti.
Il nostro ascensore è un pò piccolo, certo lo spazio a disposizione nella nostra struttura non ci permette di averne uno più capiente. La domanda è: perchè ha prenotatao da noi e soprattutto perchè è rimasta , poteva SCAPPARE subito!!
Vilma Cerveri (proprietaria)

Recensito 29 maggio 2011

io ci sono stato per lavoro, e quindi alloggiavo dal lunedi al venerdi ma posso dire con piacere di essere stato trattato nei migliori dei modi,e sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti i miei colleghi che hanno avuto bisogno di pernottare in questo hotel. e questo riguarda sia per il dormire ,sia per la gentilezza che per la cucina del sig.PAOLO che è stupenda e inoltre non si può parlare della pulizia che è il punto forte dell"hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2010

E' un Hotel nella media, forse anche qualcosa di più (diciamo da 3,5/5 esattamente come la media voto prima che scriva questa mia recensione) vista l'ottima ristorazione, la gentilezza spassionata e sincera nonchè la professionalità del proprietario Paolo, ma mi ritrovo COSTRETTO a sottrarre 1 PUNTO pieno perchè i 4 EURO, ripeto 4 EURO per bottiglia da 1 l. di acqua minerale mi hanno fatto girare e non poco le scatole sul finire della vacanza.
Per il resto, a parte qualche piccolo particolare migliorabile (la TV in camera è piccola e si vede maluccio, l'asse del WC non stava su, il parcheggio è un po' caro considerando che la maggior parte dei posti sono in uno sterrato non adiacente alla struttura e dall'accesso scomodo soprattutto per chi ha macchine "basse") siamo su livelli molto buoni tendenti all'eccellenza considerando la bassissima qualità, organizzazione e professionalità che si trova mediamente in giro nella nostra itaGlietta piena di gente incompetente e e con zero voglia di lavorare.
Qui la devozione al cliente è ottima, la colazione e la cena sono esemplari con cibo sempre freschissimo e di grande qualità, la pulizia delle camere IMPECCABILE (le signore addette a questo compito tra l'altro sono davvero cordiali e simpaticissime, grande plauso per loro e mi è spiaciuto una volta che le ho sentite "riprese" dalla padrona), si dorme benissimo su materassi rigidi al punto giusto e c'è un'atmosfera in generale di grande pulizia e di "nuovo".
Insomma... con qualche piccolo particolare da "aggiustare" e con un prezzo più adeguato dell'acqua minerale questa struttura secondo me potrebbe essere fra le prime 3 di tutta la Liguria (visto anche ciò che la circonda: la bella Finale con il suo mare vellutato...).

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2009

hotel veramente bello,rinovato e con ottima cucina.Posizione 5 min da spiaggia,non molto indicato per famiglie che hanno bambini in carrozina,perche la discesa e salita ci sono le scale.La cucina e veramente buonissima a prezzo di 25,00€ a persona.Siamo stati bene e la padrona e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2009

Vi abbiamo trascorso un week-end lungo in febbraio.
Posizione: 10 minuti dal mare (in salita) e dal centro; vista stupenda sul golfo (almeno dai piani alti); possibilità di parcheggio (carico e scarico all'ingresso e parcheggio ampio più in basso).
Camere: la nostra era piccola, ma rinnovata di recente, arredata in modo semplice ma funzionale, così anche il bagno.
Colazione: discreta. Cena: cucina casalinga, anche di pesce.
L'hotel è gestito da una giovane coppia, aiutata dai genitori. Sono tutti molto cortesi e disponibili.
Forse un pò caro, considerata la bassa stagione (ma credo in linea con i prezzi di Finale e dintorni).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2008

Finalmente un albergo in Liguria dove i proprietari sono gentili e disponibili, dove si mangia bene, dove c'è silenzio pur essendo non troppo lontani dal mare, dove si può parcheggiare la macchina, Lo consiglio senza ombra di dubbio. Fidatevi del mio giudizio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Finale Ligure
N. 25 di 57 a Finale Ligure
Hotel Riviera Miramare
Hotel Riviera Miramare
N. 3 di 6 a Varigotti

Conosci Hotel Noris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Noris

Indirizzo: Via Paolo Cappa 60, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.38 di 57 hotel in Finale Ligure
Fascia prezzo: 88 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Noris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Noris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Noris
Hotel Noris Finale Ligure Recensioni