Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“secondo noi un hotel è un posto che ..........”
Recensione di Hotel Noris

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Noris
Classificato al n.38 di 57 hotel a Finale Ligure
Recensito 16 agosto 2011

Secondo noi un hotel è un posto che ..........
io e mia moglie condividiamo da più di vent'anni la passione dei viaggi, viaggi che effettuiamo nel periodo estivo.
Abbiamo sempre suddiviso le nostre vacanze in due parti:
prima parte ogni anno un luogo diverso, seconda parte sempre nello stesso piccolo e graziosissimo hotel.
Tale hotel risponde al nome di Hotel Noris a Finale Ligure.
E' un piccolo hotel a gestione famigliare contraddistinto da cibo genuino e prelibato, ottimo servizio e grande simpatia e disponibilità.
I proprietari riescono ogni anno di stupire i loro clienti con piccoli gesti.
Consigliamo pertanto vivamente di recarvi nella loro struttura e non ve ne pentirete.
Secondo noi un hotel è un posto che ......... deve per il tempo della vacanza assomigliare un po' alla propria casa ............... e noi al Noris ............ ci sentiamo sempre, ogni anno, a casa ........... Flavio e Barbara

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, flay b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Anche a Voi che riconoscete il nostro impegno e apprezzate i nostri sforzi un grazie di cuore,

Siamo felici di annoverarVi tra i nostri migliori Clienti.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti!

Best Regards / Mit freundlichen Grüßen,/ Cordialement

Hotel Noris di Fam. EFERO

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (109)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Noris
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

82 - 88 di 109 recensioni

Recensito 27 luglio 2011

le uniche cose positive sono senza dubbio la pulizia ed il letto comodo. eccessivamente caro per essere un tre stelle, 2 euro un caffe' prorpio non mi va giu! anche la poca chiarezza nello stabilire che le bevande sono escluse( ed intendo acqua non altro), la cordialita' inizialmente sembrava autentica fino a quando non ho notato che dicevano le stesse cose agli altri con le stesse PAROLE!!. non è menzionato bene che l'hotel si trova sulla collina ed è abbastanza ripido, per chi ha problemi a camminare è un supplizio! il parcheggio è assolutamente scomodo e molto caro 15 euro al giorno!!! la distanza dal mare non è 150 metri ma forse anche 300 metri. Non è convenzionato con i lidi nonostante sia davvero molto caro 90 euro a notte cad. l'ascensore è strettissimo. nel bagno non c'è neanche un posto dove stendere gli abiti del mare. insomma siamo stati davvero male e la moglie è anche parecchio odiosa invece la mamma è forse l'unica cordialmente simpatica. scappate!!!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, vale9777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pescatore21, Proprietario alle Hotel Noris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2011

Preg.ma Sig. Vale9777
Il prezzo è stato stabilito alla prenotazione lei, tra l'altro ha beneficiato di un last minute scontato del 10%. Ha pagato 80€ a notte e non 90 come ha scritto ed in mezza pensione. Non capisco le remore a posteriori, poteva prenotare presso alberghi più economici, a Finale ve ne sono parecchi. Per altro i caffè erano 2 e serviti al tavolo al ristorante. A proposito Lei, NON HA PAGATO neppure il parcheggio quindi non capisco il commento.
Diciamo le stesse cose a tutti perchè per noi i clienti sono tutti uguali, senza discriminazioni ne preferenze e questo è valso anche per lei.
ABBIAMO la convenzione con 3 stabilimenti bastava chiedere alla reception. Ed io che sono la moglie ODIOSA ho solo il rimpianto di essere andata appositamente per lei dal pasticcere a fare confezionare la Sua torta di compleanno e di averle preparato il tavolo per la cena con fiori e candele.
A proposito è vero siamo un pò in salita (ma nel nostro sito è pubblicato che siamo in posizione panoramica) ma con le scorciatoie si arriva al mare in 5 minuti.
Il nostro ascensore è un pò piccolo, certo lo spazio a disposizione nella nostra struttura non ci permette di averne uno più capiente. La domanda è: perchè ha prenotatao da noi e soprattutto perchè è rimasta , poteva SCAPPARE subito!!
Vilma Cerveri (proprietaria)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 maggio 2011

io ci sono stato per lavoro, e quindi alloggiavo dal lunedi al venerdi ma posso dire con piacere di essere stato trattato nei migliori dei modi,e sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti i miei colleghi che hanno avuto bisogno di pernottare in questo hotel. e questo riguarda sia per il dormire ,sia per la gentilezza che per la cucina del sig.PAOLO che è stupenda e inoltre non si può parlare della pulizia che è il punto forte dell"hotel

  • Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Nerio62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2010

E' un Hotel nella media, forse anche qualcosa di più (diciamo da 3,5/5 esattamente come la media voto prima che scriva questa mia recensione) vista l'ottima ristorazione, la gentilezza spassionata e sincera nonchè la professionalità del proprietario Paolo, ma mi ritrovo COSTRETTO a sottrarre 1 PUNTO pieno perchè i 4 EURO, ripeto 4 EURO per bottiglia da 1 l. di acqua minerale mi hanno fatto girare e non poco le scatole sul finire della vacanza.
Per il resto, a parte qualche piccolo particolare migliorabile (la TV in camera è piccola e si vede maluccio, l'asse del WC non stava su, il parcheggio è un po' caro considerando che la maggior parte dei posti sono in uno sterrato non adiacente alla struttura e dall'accesso scomodo soprattutto per chi ha macchine "basse") siamo su livelli molto buoni tendenti all'eccellenza considerando la bassissima qualità, organizzazione e professionalità che si trova mediamente in giro nella nostra itaGlietta piena di gente incompetente e e con zero voglia di lavorare.
Qui la devozione al cliente è ottima, la colazione e la cena sono esemplari con cibo sempre freschissimo e di grande qualità, la pulizia delle camere IMPECCABILE (le signore addette a questo compito tra l'altro sono davvero cordiali e simpaticissime, grande plauso per loro e mi è spiaciuto una volta che le ho sentite "riprese" dalla padrona), si dorme benissimo su materassi rigidi al punto giusto e c'è un'atmosfera in generale di grande pulizia e di "nuovo".
Insomma... con qualche piccolo particolare da "aggiustare" e con un prezzo più adeguato dell'acqua minerale questa struttura secondo me potrebbe essere fra le prime 3 di tutta la Liguria (visto anche ciò che la circonda: la bella Finale con il suo mare vellutato...).

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, potino78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 maggio 2009

hotel veramente bello,rinovato e con ottima cucina.Posizione 5 min da spiaggia,non molto indicato per famiglie che hanno bambini in carrozina,perche la discesa e salita ci sono le scale.La cucina e veramente buonissima a prezzo di 25,00€ a persona.Siamo stati bene e la padrona e molto disponibile.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, yuki12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 marzo 2009

Vi abbiamo trascorso un week-end lungo in febbraio.
Posizione: 10 minuti dal mare (in salita) e dal centro; vista stupenda sul golfo (almeno dai piani alti); possibilità di parcheggio (carico e scarico all'ingresso e parcheggio ampio più in basso).
Camere: la nostra era piccola, ma rinnovata di recente, arredata in modo semplice ma funzionale, così anche il bagno.
Colazione: discreta. Cena: cucina casalinga, anche di pesce.
L'hotel è gestito da una giovane coppia, aiutata dai genitori. Sono tutti molto cortesi e disponibili.
Forse un pò caro, considerata la bassa stagione (ma credo in linea con i prezzi di Finale e dintorni).

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, tizianaTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 agosto 2008

Finalmente un albergo in Liguria dove i proprietari sono gentili e disponibili, dove si mangia bene, dove c'è silenzio pur essendo non troppo lontani dal mare, dove si può parcheggiare la macchina, Lo consiglio senza ombra di dubbio. Fidatevi del mio giudizio.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1  Grazie, gattopluto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Finale Ligure
A 0.4 km
Hotel Riz
Hotel Riz
N. 35 di 57 a Finale Ligure
72 recensioni
A 1.0 km
Hotel San Pietro Palace
Hotel San Pietro Palace
N. 6 di 57 a Finale Ligure
186 recensioni
A 0.4 km
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 36 di 57 a Finale Ligure
127 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Maine
Hotel Maine
N. 8 di 57 a Finale Ligure
88 recensioni
A 0.7 km
Park Hotel Castello
Park Hotel Castello
N. 25 di 57 a Finale Ligure
92 recensioni
A 3.5 km
Hotel Riviera Miramare
Hotel Riviera Miramare
N. 3 di 6 a Varigotti
172 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Noris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Noris

Indirizzo: Via Paolo Cappa 60, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.38 di 57 hotel in Finale Ligure
Fascia prezzo: 88 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Noris 3*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Noris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Finale Ligure Hotel Noris
Hotel Noris Finale Ligure Recensioni
Hotel Noris Finale Ligure, Liguria
Noris Hotel Finale Ligure

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo