“Discreto All You Can Eat”
Recensione di Shabu Finale Ligure

Shabu Finale Ligure
Al n.148 in classifica su 226 Ristoranti a Finale Ligure
Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Descrizione: Lo shabu di Finale Ligure si trova direttamente sul lungomare, in pieno centro. Sin dal principio l'idea era di creare un'atmosfera asiatica in una località marittima, dove il cliente potesse assaporare i principi della cucina fusion in riva al mare; senza perdere quell'idea di eleganza e comodità tipica delle grandi città. Il locale si presenta con uno stile elegante ma essenziale, perfettamente adattato alla località di mare, dove è possibile abbandonare i vezzi e gli ornamenti della vita cittadina per concentrarsi sui sapori e sulla semplicità, in modo tale da garantire un'atmosfera serena ma curata al medesimo tempo. La nostra offerta culinaria si basa sul connubio di diversi sapori e culture, per garantire al cliente un'esperienza unica, che parte dall'etnico per arrivare ai prodotti tipico del territorio.
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fronteggia la passeggiata lungo mare, vince tra tanti AYCE, menu contenuto, ma piuttosto variegato.
Servizio veloce e preciso.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto non troppo curato e non proprio pulito. Ho chiesto un posacenere perche cenavo fuori e mi hanno passato quello del tavolo vicino sporco. Bei piatti neri su cui spiccavano le innumerevoli ditate. Non troppa scelta e prezzi alti per la qualità! Personale giovane,cordiale ma con poca attenzione alla pulizia!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sushi più vario e originale rispetto ai soliti, da provare quello con le crepe verdi di soia e quello con la tartare di fragole. La quantità di riso è ben proporzionata, e le porzioni non restano sullo stomaco. Prezzi forse un po' superiori alla media...

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo. Personale accogliente. Posto pulito. Consiglio vivamente. Ci torneremo sicuramente. Bravi !

Recensito 5 giugno 2018

Come non essere contento di aver mangiato in un posto così? Il sushi è buonissimo e si gode alla grande, soprattutto grazie all'All you can eat: le razioni sono giuste come quantità e quindi ci si può lasciar andare! Passateci!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Shabu Finale Ligure hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Shabu Finale Ligure? Condividi la tua esperienza!