“Sapori raffinati”
Recensione di Shabu Finale Ligure

Shabu Finale Ligure
Al n.157 in classifica su 220 Ristoranti a Finale Ligure
Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Descrizione: Lo shabu di Finale Ligure si trova direttamente sul lungomare, in pieno centro. Sin dal principio l'idea era di creare un'atmosfera asiatica in una località marittima, dove il cliente potesse assaporare i principi della cucina fusion in riva al mare; senza perdere quell'idea di eleganza e comodità tipica delle grandi città. Il locale si presenta con uno stile elegante ma essenziale, perfettamente adattato alla località di mare, dove è possibile abbandonare i vezzi e gli ornamenti della vita cittadina per concentrarsi sui sapori e sulla semplicità, in modo tale da garantire un'atmosfera serena ma curata al medesimo tempo. La nostra offerta culinaria si basa sul connubio di diversi sapori e culture, per garantire al cliente un'esperienza unica, che parte dall'etnico per arrivare ai prodotti tipico del territorio.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti accurati, sapori davvero ben accostati. Non mi trovo d'accordo con chi non ha gradito il cibo, il mio pranzo è stato notevole. Se mi capiterà, ripasserò da Shabu!

Recensito 3 settimane fa

Stavo passeggiando con la mia ragazza sul lungomare e abbiamo deciso di fermarci da Shabu per la cena. Ci siamo trovati benissimo! Sushi di prima qualità, il personale super accogliente e gentile. Credo proprio che ci ritorneremo se avremo voglia di sushi, consigliatissimo soprattutto per l'all you can eat: si mangia bene e si spende giusto!

Recensito 18 maggio 2018

Per festeggiare il mio compleanno mi sono concessa una serata a tutto sushi e dove se non da shabu? il pesce crudo si scioglie in bocca, i mix di sapori orientali e mediterranei sono azzeccati, i piatti ben presentati e il personale giovane e simpatico!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noto locale di finale ligure per il super sushi ho riprovato per la seconda volta dopo esserci stata L anno scorso.
La pulizia non rientra nei loro canoni ma uno può passare sopra.. attesa lunga e mi arriva il piatto dalla cucina con capello dentro!!! Terribile!!
Mai più

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è di qualità mediocre, dalla scelta di fare all you can eat è peggiorata drasticamente... il locale è bello ma mal tenuto, le vetrate esterne sono talmente sporche che non si intravede l’interno e onestamente i cuochi che fumano fuori dalla cucina non danno una bella immagine... è un locale in un’ottima posizione, basterebbe un po’ di impegnoe pulizia!

Gli utenti che hanno visto Shabu Finale Ligure hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure
Finalborgo, Finale Ligure

Alassio, Riviera ligure

Conosci Shabu Finale Ligure? Condividi la tua esperienza!

;