Recensito il 30 maggio 2018

Sono appena stato con mia moglie in questo ottimo hotel distante poche centinaia di metri dal mare, composto da più strutture ben integrate tra di loro, con due piscine e parcheggio interno.
La stanza e il bagno ampi e ristrutturati a nuovo, con gli accessori utili (aria, condizionata, tv, fon, cassetta di sicurezza, balconcino, Wi-Fi free) per un comodo soggiorno.
Il gestore e sua nipote sono molto gentili e disponibili. Durante il nostro soggiorno non abbiamo usufruito del ristorante, ma abbiamo molto apprezzato la colazione, soprattutto le cose fatte “in casa”, l’ottimo cappuccino (sembra facile!) e il personale, dal caposala alla cameriera. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: non so se tutto l'hotel è stato tutto ristrutturato, nel dubbio prenotate una stanza nella palazzina ristrutturata.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questo hotel/residence nel quale ho trascorso il Week end appena passato con la mia fidanzata. Fin dall arrivo siamo stati accolti dal personale, davvero gentile, disponbile e qualificato.
Camera davvero bella, ampia e sembrava tutto nuovissimo. Location adatta a tutti dalle coppie alle famiglie a gruppo di amici. Bellissime le aree colazione e le 2 piscine. Situato in posizione strategica, zona assolutamente tranquilla ma allo stesso tempo a pochi minuti a piedi dalle spiagge e dal centro del paese .
Consiglio a tutti questa struttura e sicuramente ci tornerò.

Alessandro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
irene f, Responsabile reception alle Hotel Residence La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Alessandro,
La ringrazio di cuore per aver scritto questa bellissima recensione.
Mettiamo davvero tanto impegno e passione nel nostro lavoro e quando vediamo che riusciamo nel nostro intento ci sentiamo felici ed appagati. In questi anni abbiamo fatto tanti lavori di ristrutturazione sia nelle camere che nelle aree comuni.
Con la speranza di potervi riaccogliere presto porgo:
Irene

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un w.end di totale relax...grazie soprattutto ai servizi e alla squisita ospitalità di questo hotel
Grazie al proprietario, alla nipote e a tutto lo staff che hanno reso il ns soggiorno perfetto
Avendo una bimba di 8mesi pensavamo fosse un po complicato riuscire a gestire tutto stando fuori casa...invece tutto è stato perfetto
Tutti disponibilissimi!
Avevamo prenotato una camera matrimoniale ma avendo la piccolina necessitavamo di un angolo cottura e alla ns richiesta ci è stato subito offerto il cambio sistemazione mantenendo la prima colazione
La gentilezza poi nel lascirci la camera fino a tardi...tante piccole cose importantissime ...più delle stelle di un hotel!
Pulitissimo, colazione buona e vasta
Lo consiglio a chiunque, coppie,amici e famiglie
A 10min scarsi di cammino dalle spiagge e dalla zona pedonale
Torneremo sicuramente!
Grazie ancora a tutti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alessia,
Grazie per aver raccontato la vostra esperienza in questo importante portale.
Siamo davvero contenti di sapere che avete trascorso una bella vacanza presso il nostro Hotel.
Cerchiamo sempre di dare attenzione alle famiglie con bimbi piccoli e sappiamo che anche i piccoli gesti, come lasciare la camera fino al pomeriggio tardi il giorno della partenza può fare la differenza. Vogliamo che i nostri clienti vivano una vacanza nel completo relax senza pensieri.
Nella speranza di potervi riaccogliere presto porgo:
Irene

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due giorni stupendi. Struttura bellissima. Camera , bar, ristorante, colazione eccellenti. Il signor Beppe e sua nipote ,che abbiamo conosciuto, molto gentili e premurosi come tutto il personale. Un complimento particolare va al cuoco. Ci torneremo sicuramente e la consigliamo a tutti. Zeni

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 aprile 2018

Siamo stati in questo hotel solo per un week-end ma se avessimo avuto la possibilità ci saremmo fermati per molto più tempo. Pur avendo scelto casualmente sia meta che hotel abbiamo avuto un riscontro più che positivo. L'hotel ci ha soddisfatti in pieno soprattutto per la cordialità e la gentilezza del titolare e del suo staff. La colazione inoltre era ottima a dir poco poichè era una colazione home made ci siamo sentiti subito coccolati come a casa.
Ci ritorneremo sicuramente e questa volta porteremo con noi anche nostra figlia.
Consigliamo a tutti questa esperienza in questo hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze al quarto piano sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
irene f, Direttore alle Hotel Residence La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Buonasera,
La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere questa bellissima recensione.
Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra colazione home made, dietro a tutto ciò c'è davvero molto impegno che viene ripagato quando leggiamo recensioni come la sua.
Non mancherò di condividere con i miei collaboratori la sua opinione su di noi.
Nell'attesa di poterla presto riaccogliere porgo: