“Buon hotel”

e 1 altro sito.
Hotel Residence La Palma
Classificato al n.3 di 57 hotel a Finale Ligure
Recensito 14 aprile 2012

L'hotel La Palma è l'ideale per chi vuole prendersi un pò di relax. 3 stelle meritate. Vicinissimo al mare e dal centro di Final Pia. Titolare e personale ottimo. Le camere sono ampie con tutti i comfort. La colazione è abbandonte e offre anche focaccia ligure. Il parcheggio è molto ampio,2 piscine,lontano dal centro in piena tranquillità.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Residence La Palma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 settembre 2011

Raggiungere le spiagge, libere e private, è veramente comodo, la struttura si trova 5 minuti a piedi dal mare. Anche il centro è molto vicino a piedi. Ottimo posto per vivere senza stress dell'auto Finale Ligure.
L'edificio non è nuovissimo, avrebbe bisogno di un bella ristrutturazione, ma è particolare. Ci sono 2 piscine, palme, una piazzetta carina con panchine, dehor per la prima colazione e soprattutto, molto importante, parcheggio interno.
Il trattamento di pensione completa è economico, con ottimo cibo sempre fresco e cucinato al momento. Si mangiano ottimo pesce e altri piatti della cucina ligure. La colazione è altrettanto buona con torte e focaccia ligure fatte dalla cucina dell'albergo.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile a qualsiasi esigenza degli ospiti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Ho scelto l'hotel in base ad alcune recensioni su Tripadvisor e sono stata soddisfatta della scelta. L'hotel è ben tenuto, pulito; il titolare è molto disponibile e sempre cordiale..tanto da far dimenticare la proverbiale "accoglienza" dei liguri, che si trovano fuori dall'hotel. Io adoro le colazioni e qui sono davvero fantastiche. Ottimi i pranzi e le cene..unica pecca il dover decidere il menu con quasi 30 ore di anticipo (se però cambi idea, non ti strozzano ;)))

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

l'hotel è bello. Abbiamo soggiornato con trattamento di mezza pensione; la cucina è ottima! Peccato per l'assenza di buffet di verdure nel periodo del ns, soggiorno. Il titolare è gentile e disponibile, riuscendo così a rimediare brillantemente al possibilre grave disagio per l'indisponibilità della camera al nostro arrivo (sebbene avessimo prenotato il soggiorno, confermataci via e-mail, un mese prima)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2011

Ho soggiornato per 6 notti con la mia famiglia ed e' stata un'esperienza positiva.
Premesso che siamo persone abituate a viaggiare per lavoro e ci capita di soggiornare in hotel a 5 stelle.
Dunque l'hotel si trova a Finalpia che e' leggermente defilat rispetto al centro di finale, che e' comunque comodamente raggiungibile.
In perfetto stile ligure la struttura e' datata, ma rimane comunque un tre stelle di buon livello, anche se un po' di manutenzione in piu' non guasterebbe! La pulizia e' buona, così come i servizi in generale.
Una nota di merito e' il ristorante dove si mangia davvero bene, con piatti sempre diversi e freschi. Le piscine sono ben tenute e pulite.
Da segnalare e' che abbiamo un bimbo di 3 anni a cui non e' mancato davvero nulla, dal seggiolone a tavola, al biberon caldo a colazione ed ai complimenti del personale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2011

Abbiamo soggiornato due notti in maggio. L hotel non si capisce quale sia, camere da tutte le parti... La nostra era al secondo piano raggiungibile da una scala stretta e nello spazio antistante la stanza c 'erano materassi frigorifero,mobiletti vari . Sul letto due coperte tipo militare per riuscire a coprirne la superficie,il bagno con piatto doccia in discesa, e nel portasapone il liquido dei clienti precedenti... il bicchiere nel bagno incrostato di dentifricio vecchio. Non sto ad aggiungere altro esperienza piu' che negativa. Un aspetto positivo la colazione abbondante e di buon livello.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2009

Buon hotel, in posizione tranquilla, abbastanza vicino al mare, dotate di due piscine. Ottimo il parcheggio, specialmente a Finale che e' molto congestionata. Ristorante sopra la media per un pensione completa, con ottimo pane e focaccia (da provare!) fatte in case, con una buona alternativa di piatti. Unico problema orario di apertura e chiusura la sera molto"tirato" (19.30-20.15). Discreta la colazione. Molto gentile il proprietario, non vale lo stesso per tutte le persone di servizio. Frequentato da famiglie ed anziani. Stanze molto piccole e con pochi appoggi
Pro: parcheggio, ristorante
Contro: stanze piccole, orari ristorante poco flessibili

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
N. 7 di 57 a Finale Ligure
Hotel Riz
Hotel Riz
N. 34 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Residence La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence La Palma

Indirizzo: Via Barabina 2/1, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 57 hotel in Finale Ligure
Fascia prezzo: 98 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence La Palma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palma Finale Ligure
Hotel La Palma Finale Ligure Prezzi