“Bellissimo soggiorno con ottima cucina!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Rosita

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Albergo Rosita
Hai aggiunto Albergo Rosita ai Preferiti
Classificato al n.1 di 57 hotel a Finale Ligure
PARMA
“Bellissimo soggiorno con ottima cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima scelta per il primo weekend a Finale Ligure.
Il personale è disponibile, discreto e molto gentile.
La posizione è ottima: in località Le Manie, è a due passi dal centro ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa ( abbiamo anche avuto un incontro ravvicinato con i caprioli del vicino bosco!)
Le camere sono curate nei dettagli e nella pulizia e sono tutte fronte mare!
La cucina è eccellente e raffinata con una buona carta dei vini.
La colazione è completa di tutto, golosa ed abbondante.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Bernardino M, Proprietario alle Albergo Rosita, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
gentilissima
la sua recensione
ci rende orgogliosi del nostro lavoro!!
grazie

Patrizia e Dino

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

CREDO che ci stata incomprensione fra quei stanchi viaggiatrori che hanno espresso un giudizio negativo sul personalòe.Dopo esserci "capitato" per caso anni fa, non tralascio di tornarvi almeno 4 volte all'anno per weekend lunghi e meravigliosi . Perché ?: Accoglienza eccellette dalla SIGNORA PATRIZIA con candelina e giglio odoroso sul tavolo,, Mangiare da super ristorante con materie prime fresche , del "cugino coltivatore di delizie", cucinate alla grande, Vista mozzafiato (svegliati una mattina lì e vorresti restare e viverci) STUPENDO è dir poco. Ovvìa, è un gioiello incastonato in una cornice diverdi aromi e slendori di mare azzurro.
benigno orsini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Bernardino M, Proprietario alle Albergo Rosita, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissimo Signor Benigno,
La ringraziamo per la sua bellissima recensione. Ci fa molto piacere avere clienti a noi molto affezionati. Le ricordo che ci sarà sempre un giglio ad aspettare Sua moglie.
con affetto Patrizia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'albergo è davvero carino: alla buona, ben curato, pulito. Il personale è molto cordiale e gentile e la cucina del ristorante poi è a dir poco ECCEZIONALE!!!! Di sicuro ci ritorneremo!!! L'unica cosa da tenere in considerazione ü che non si trova direttamente sul mare ma "in collina", ma per noi non è stato un problema in quanto per raggiungere la spiaggia utilizzavamo l'auto che lasciavamo in un posteggio che l'albergo metteva a disposizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Bernardino M, Manager alle Albergo Rosita, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentilissimo Signor Benigno,
con affetto Patrizia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Vista incredibile, cortesia, pulizia e attenzione ai dettagli degni di un albergo a 4 stelle. Cibo squisito: sia la colazione che il menù al ristorante. Gli appartamenti da poco disponibili sono veramente belli! C'è la possibilità di un posto auto riservato a Finalpia... Che d'estate è una vera benedizione!Grazie Dino e Patrizia tutte le volte che veniamo siamo sempre felicissimi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Carissima,
ringraziamo per la bellissima recensione. Noi cerchiamo sempre di far sì che i nostri ospiti si trovino a loro agio e possano portare a casa un bel ricordo della loro vacanza.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.
Affettuosi saluti Famiglia Monesiglio
Rivalta di Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel di per sè non è male, le camere sono essenziali e pulite. Tuttavia l'albergo rimane fuori mano, lontano dal centro e dal mare. A mio parere, il vero problema di questo albergo rimane il personale che non è assolutamente in grado di mettere a proprio agio la clientela, in particolar modo i camerieri, molto scortesi.
Un' esperienza assolutamente da NON ripetere.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
ci scusiamo se il servizio è stato poco cortese e preciso. Normalmente questo non accade mai.
Comunque sicuramente il Suo giudizio ci porta a guardarci e a miglioraci di continuo.
Riguardo alla nostra posizione "fuori mano" ci dispiace veramente che non abbia apprezzato uno dei nostri punti forza: panorama incantevole e posizione tranquilla lontana dalla confusione del centro.
Pensi che moltissimi dei nostri ospiti soggiornano presso il nostro albergo, proprio perchè nonostante i 2 km di distanza dal mare, da noi hanno una tranquillità che difficilmente riescono a trovare in centro. Inoltre da noi il parcheggio non è un problema, ogni cliente ha il suo posto auto riservato, ed inoltre abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un posto auto a 200 metri dal mare in zona Finalpia.
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Da diversi anni frequentiamo questo hotel adagiato sulle colline Manie del finalese. La vista sul mare è impagabile ed è apprezzabile da alcune delle camere dotate di terrazzino e dagli ambienti comuni. Imperdibili le ricche colazioni (torte fatte in casa,focacce,brioches,salumi,formaggi,frutta fresca..) all'aperto quando il tempo lo consente.Ottima la ristorazione (è possibile usufruire o meno della mezza pensione. Esiste comunque un ricco menù alla carta.Curata la lista e la scelta dei vini). Le camere sono molto semplici ed essenziali ma pulite. Parcheggio davanti l'hotel. E' necessaria la macchina per esplorare i borghi e per recarsi al mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

L'hotel è in collina in posizione panoramica e tranquilla a 5 minuti di macchina dal centro. Camera pulitissima, piccola ma accettabile. Cucina eccellente, ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Park Hotel Castello
Park Hotel Castello
N. 17 di 57 a Finale Ligure
4.0 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Albergo Rosita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rosita

Struttura: Albergo Rosita
Indirizzo: Via Manie 67, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 57 hotel in Finale Ligure
Da oltre 50 anni, la nostra famiglia gestisce l’hotel Rosita con il desiderio di offrirvi un soggiorno di vera pace e relax.In posizione tranquilla e soleggiata, con una splendida vista mare, il nostro piccolo albergo, si affaccia sull’incantevole borgo di Varigotti. Situato a poca distanza dall'Altipiano delle Manie, paradiso dei biker e free rider e dalle splendide palestre di roccia conosciute dai climber di tutto il mondo.Il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze all’insegna della natura, sport, mare, cucina tipica ligure e di una accurata scelta di vini del territorio, in un ambiente familiare, fatto di piccoli dettagli e attenzioni che ci piace dedicare ogni giorno ai nostri ospiti. ... Altro   meno
Hotel Rosita Finale Ligure
Albergo Rosita Finale Ligure, Liguria