“Cucco Finale ligure”

Al n.4 in classifica su 217 Ristoranti a Finale Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2012

Non ho molto da dire, dico solo che è tristemente deludente, ho preso delle lumache me le hanno servite completamente affogate nell'olio AFFOGATE, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto è una specialità ligure, che dire nessun ristorante al mondo servirebbe un piatto così.

Recensioni (1.029)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Trattoria CUCCO
Vedi le recensioni più recenti

997 - 1.001 di 1.031 recensioni

Recensito 21 agosto 2012

Viste le buone recensioni lette su questo ristorante, il giorno di Ferragosto abbiamo deciso di andare da Cucco. Ottima location, ma sul mangiare avrei molto da dire. Cibo forse buono, perchè talmente scarso da non riuscire a capire il gusto . Un cucchiaio di ogni portata e anche quando ho osato chiedere una cucchiaiata in più, la cameriera ha storto il naso e mi ha messo una, dico, una cozza in più. Tante portate, all'80% fatte con verdure tipo zucchine e di pesce quasi niente. Totale 40 euro. C'era tanta gente e forse non se l'aspettavano, ma visti i commenti pensavo di andare a mangiare, non, di andare ad assaggiare. Molto delusa.

Recensito 7 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Come tutti gli anni facciamo tappa da cucco. Ottima location con splendida vista. Cibo buono tipico del posto ma che non disdegna neanche qualche novita' per cosi dire un po' "osata". Vino ottimo. prezzi piu' che buoni. 5 stelle!

Recensito 1 agosto 2012

Anche quest'anno non potevamo non andare dal Cucco. Si trova sulle alture di Finale, località San Bernardino.
Se volete mangiare tanto e bene, è il luogo adatto...piatti a base di carne, pesce e per cominciare offrono delle ottime focaccine.
Gli antipasti e soprattutto i primi sono abbondanti...provare per credere!!! Si può mangiare all'aperto sotto un bellissimo pergolato e con vista mare ma è caratteristico anche all'interno!!!

Recensito 31 luglio 2012

Lasciata l'Aurelia si sale per qualche chilometro sul colle di San Bernardino. Vi accoglie una bella terrazza coperta da un fresco pergolato con vista suggestiva sul golfo di Finale. Piacevole alla sera quando il freschino dà sollievo dopo una giornata di caldo e sole, godibilissimo a pranzo. Consigliabile la prenotazione soprattutto per la sera durante il periodo vacanziero. Ampia scelta di antipasti, primi, secondi e dolci. Carne e pesce con validissime proposte della cucina ligure (dagli gnocchi/troffie al pesto, al coniglio alla ligure). Da non trascurare neppure i dolci. Porzioni abbondanti. Personale cortesissimo. Prezzi ottimi per chi, purtroppo, è abituato ai conti salati di Milano. Lo conosco da molti anni (direi quasi trent'anni) e si è mantenuto sempre di buon livello. Quindi anche quest'anno non potevamo esimerci ed abbiamo avuto l'ennesima conferma.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria CUCCO hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure
Finale Ligure, Riviera ligure

Finalborgo, Finale Ligure
Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Ristorante Trattoria CUCCO? Condividi la tua esperienza!