Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Ferni

Due giorni al mare

Recensione di Hotel Medusa
Punteggio 5,0 su 5Recensito 1 dic 2019da dispositivo mobile
Personale gentilissimo, camera pulitissima, ottima la posizione in centro e vicinissima al mare. La nostra camera aveva una bellissima terrazza affacciata sul lungomare. Consigliatissimo per una vacanza al mare.
Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
142 €
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Finale Ligure
Filtri selezionati
Recensito il 21 novembre 2019

ho prenotato un soggiorno in questo hotel per una romantica fuga d'amore con la mia compagna..
l'hotel e a pochi passi dalla passeggiata raggiungibile in 1 minuto a piedi, la struttura è molto carina, camere dotate di ogni confort, pulite e profumate.
il personale è stato estremamente gentile, siamo arrivati molto prima del check in e siamo andati via dopo l'orario del check out ma sono stati estremamente disponibili.
La colazione compresa nel prezzo della camera, a buffet con ricca scelta sia dolce che salata..
nulla da dire, tutto estremamente positivo!
torneremo

Consiglio sulle camere: stanza vista mare
Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 2 novembre 2019

Hotel direttamente sulla stradina del lungomare, camera mansardata al quinto piano con terrazzino e vista mozzafiato, molto accogliente. Tutto l'occorrente c'è! Purtroppo certi clienti non hanno l'educazione per essere un po' più silenziosi ma questo non è certo una pecca della struttura. Ho passato una notte al piano inferiore, sempre con terrazzo ma non paragonabile all'ultimo piano e inoltre molto più rumoroso (dal lungomare). Staff (tutti quanti) gentilissimi e molto attenti a viziarti. Colazione in camera senza sovratassa e servita con una gentilezza unica. Parcheggi gratis non lontano dalla struttura. Hotel da consigliare assolutamente!

Consiglio sulle camere: quinto piano
Data del soggiorno: ottobre 2019
hmedusa, Responsabile reception presso Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2019

Gentile Isabelle,
siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e abbia apprezzato il lavoro del nostro Staff. Un saluto, Andrea

Recensito il 9 ottobre 2019

È proprio come un family hotel dovrebbe essere: menù flessibili, stanze pulitissime (e personale addetto alle pulizie gentilissimo!),bella sala giochi e staff di sala superbo! Camere super attrezzate con lettino, fasciatoio, scaldabiberon e tanto spazio!
Una nota in particolare va fatta al ristorante. Ho viaggiato con un neonato ed una bimba di 4 anni e tutto il personale di sala è stato attento nell'aiutarmi ancor prima che lo chiedessi. Un grande aiuto per me e la felicità della bimba di andare a mangiare per trovare i suoi nuovi amici! Il menù era vario e tutto veramente buono! Bravissimo il cuoco!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Chiara,
grazie davvero per questa bella recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità fatta di piccoli gesti, cordialità e attenzione alle esigenze degli ospiti (soprattutto i più piccoli). A presto! Andrea

Recensito il 4 ottobre 2019

Dopo tanti anni abbiamo ,io e mia moglie, deciso di trascorrere una breve vacanza in liguria e casualmente abbiamo scelto hotel Medusa a finale ligure. La scelta non poteva essere migliore perché abbiamo potuto apprezzare la cucina di ottimo livello , la gentilezza la professionalità di tutto di tutto il personale e la pulizia. Inoltre Finale Ligure offre il piacere di visitare il bellissimo borgo medioevale e consente delle belle passeggiate sul lungomare oltre che godere delle lunga spiaggia.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 24 settembre 2019

Un piacevolissimo ritorno e conferma dell'esperienza precedente: professionalità e gentilezza. Pulizia camere ottima, chef di alto livello, servizio in sala impeccabile.
posizione comodissima al budello e alla spiaggia

Data del soggiorno: settembre 2019