I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
95 USD
View deal
Travelocity
Booking.com
95 USD
View deal
Prenota ora, paga quando soggiorni
Orbitz.com
Priceline95 USD
eDreams95 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 novembre 2019

ho prenotato un soggiorno in questo hotel per una romantica fuga d'amore con la mia compagna..
l'hotel e a pochi passi dalla passeggiata raggiungibile in 1 minuto a piedi, la struttura è molto carina, camere dotate di ogni confort, pulite e profumate.
il personale è stato estremamente gentile, siamo arrivati molto prima del check in e siamo andati via dopo l'orario del check out ma sono stati estremamente disponibili.
La colazione compresa nel prezzo della camera, a buffet con ricca scelta sia dolce che salata..
nulla da dire, tutto estremamente positivo!
torneremo

Consiglio sulle camere: stanza vista mare
Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 2 novembre 2019

Hotel direttamente sulla stradina del lungomare, camera mansardata al quinto piano con terrazzino e vista mozzafiato, molto accogliente. Tutto l'occorrente c'è! Purtroppo certi clienti non hanno l'educazione per essere un po' più silenziosi ma questo non è certo una pecca della struttura. Ho passato una notte al piano inferiore, sempre con terrazzo ma non paragonabile all'ultimo piano e inoltre molto più rumoroso (dal lungomare). Staff (tutti quanti) gentilissimi e molto attenti a viziarti. Colazione in camera senza sovratassa e servita con una gentilezza unica. Parcheggi gratis non lontano dalla struttura. Hotel da consigliare assolutamente!

Consiglio sulle camere: quinto piano
Data del soggiorno: ottobre 2019
hmedusa, Responsabile reception presso Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2019

Gentile Isabelle,
siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e abbia apprezzato il lavoro del nostro Staff. Un saluto, Andrea

Recensito il 9 ottobre 2019

È proprio come un family hotel dovrebbe essere: menù flessibili, stanze pulitissime (e personale addetto alle pulizie gentilissimo!),bella sala giochi e staff di sala superbo! Camere super attrezzate con lettino, fasciatoio, scaldabiberon e tanto spazio!
Una nota in particolare va fatta al ristorante. Ho viaggiato con un neonato ed una bimba di 4 anni e tutto il personale di sala è stato attento nell'aiutarmi ancor prima che lo chiedessi. Un grande aiuto per me e la felicità della bimba di andare a mangiare per trovare i suoi nuovi amici! Il menù era vario e tutto veramente buono! Bravissimo il cuoco!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Chiara,
grazie davvero per questa bella recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità fatta di piccoli gesti, cordialità e attenzione alle esigenze degli ospiti (soprattutto i più piccoli). A presto! Andrea

Recensito il 4 ottobre 2019

Dopo tanti anni abbiamo ,io e mia moglie, deciso di trascorrere una breve vacanza in liguria e casualmente abbiamo scelto hotel Medusa a finale ligure. La scelta non poteva essere migliore perché abbiamo potuto apprezzare la cucina di ottimo livello , la gentilezza la professionalità di tutto di tutto il personale e la pulizia. Inoltre Finale Ligure offre il piacere di visitare il bellissimo borgo medioevale e consente delle belle passeggiate sul lungomare oltre che godere delle lunga spiaggia.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 24 settembre 2019

Un piacevolissimo ritorno e conferma dell'esperienza precedente: professionalità e gentilezza. Pulizia camere ottima, chef di alto livello, servizio in sala impeccabile.
posizione comodissima al budello e alla spiaggia

Data del soggiorno: settembre 2019