“Gentili e ottima qualità prezzo” Punteggio 5 su 5

Hotel Medusa
Classificato al n.1 di 55 hotel a Finale Ligure
Eco LeaderLivello Oro
Como, Italia
“Gentili e ottima qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia. Ambiente famigliare, molto gentili, ho chiesto che mi venisse cambiata la camera perché allergico alla moquette , mi hanno dato una camera di categoria superiore senza chiedermi alcun sovrapprezzo . La cucina e' ottima . Insomma una struttura che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere l utentica villeggiatura italian.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo purtroppo senza parcheggio ma comodo nelle vicinanze. Le stanze arredate con gusto e ben isolate.Personale disponibile e ristorante versatile nonostante il menù fisso anche a variare le portate se vi son problemi di intolleranze o altro. Bello il locale ristorante con veranda che guarda il mare. Anche i dintorni permettono qualsiasi tipologia di soggiorno dal completo relax a quello piu turistico e curioso . Assolutamente da ripetere

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato x 40 giorni all'hotel Medusa, per la prima volta. Mi sono trovata molto bene x accoglienza e posizione sul lungomare.
Cibi ottimi e cucinati con semplicità, non ho mai avuto probliemi di digestione e questo segnifica che usano buoni prodotti. Unico neo la camera un po' troppo piccola x una lunga permanenza, magari un po' più ampia e con un frigo l'avrei preferita. Personale molto molto gentile e disponibile a qualsiasi esigenza . Ringrazio tutti e prometto di ritornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vaiano Cremasco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Il nostro era un viaggio di Lavoro - Vacanza e all'Albergo Medusa ci siamo trovate molto bene.
Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Il personale molto gentile e disponibile, la cucina ottima e molto varia. Le camere sempre riordinate e pulite in pochissimo tempo.
Buona la posizione.
Ho soggiornato in altri alberghi e questo è stato in assoluto il migliore.
Lella, Silvia e Bea.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

giro tutto l'anno per l'italia e sono ogni notte in un albergo differente almeno 3 notti a settimana.
ecco i punti salienti che interesseranno i viaggiatori che per lavoro o per piacere si troveranno in questo albergo:
pulito, accogliente, stanza singola a 52 euro su trivago e in più la connessione internet è gratuita. Un miraggio negli alberghi italiani che per connetterti dalla camera hanno tariffe da call center pachistani! Qui all'ingresso mi hanno dato la password e come vedete sto recensendo l'hotel dal letto della mia camera.
In pieno centro storico. Unica pecca, i posti auto sulla strada principale sono con le strisce blu.. 1,80€/ora.. ma questa è colpa del comune.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Medusa dal 18 al 25 febbraio.Sono una persona disabile ho una carrozzella elettrica,chi come me vive in condizioni di disabilità sà come sia ancora purtroppo difficile trovare strutture alberghiere idonee.L'Hotel Medusa ha soddisfatto le mie esigenza.Ottima l'ubicazione direttamente sul mare e al centro.Camera perfetta per tre,il bagno grande che mi permetteva di entrare bene.Personale dell'Hotel disponibilissimo e sempre cortese. Cucina sempre varia e curata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

siamo una copia con bimba di 8 mesi. Abbiamo scelto di trascorrere un soggiorno a cavallo di capodanno con l'imtera famglia. Siamo soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima e comoda per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad aooservare il mare. Il ristorante è ottimo, come il personale, molte proposte di varietà nel menù e comunque sempre pronto a soddisfare le varie esigenze dei clienti. L'hotel è indicato particolarmente per le famiglie, è tranquillo. Buon compromesso tra Qualità-prezzo. Dovrebbe avere più disponibilità di posti auto. Il personale è ottimo, ti fa sentire a casa propria !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Park Hotel Castello
Park Hotel Castello
N. 20 di 55 a Finale Ligure
Punteggio 4.0 su 5 79 recensioni

Conosci Hotel Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medusa

Struttura: Hotel Medusa
Indirizzo: Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Finale Ligure
N. 1 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Finale Ligure
N. 4 hotel romantici a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medusa 3*
Situato direttamente sul lungomare di Finale Ligure Marina,a pochi passi dalla spiaggia e nel caratteristico centro storico, l'Hotel Medusa, affascinante struttura del 1600 oggi completamente rinnovata, Vi accoglie tutto l'anno in un ambiente familiare e sereno.Dispone di ascensore, sale ristorante climatizzate, terrazza panoramica sul mare e sala meeting.Tutte le camere sono state interamente rinnovate e dispongono di bagno con box doccia, telefono, TV sat, aria condizionata, asciugacapelli, porte insonorizzate. Alcune di esse godono di una splendida vista mare .L'albergo è specializzato nell'accoglienza delle famiglie con bambini: durante il periodo estivo è attivo un Mini- Club con animatrice che intrattiene i bimbi con giochi e animazioni durante l'orario del pasti dei genitori; a tavola troveranno pasti specifici, tovagliette da colorare, seggioloni e piatti e bicchieri colorati. Nelle camere sono previsti appositi lettini e quant'altro necessiti. Angolo cottura per mamme. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con piscina e giochi per i baby-bagnanti.Se siete sportivi troverete degli amici con cui praticare il vostro sport preferito oltre a consigli e guida allo splendido entroterra. Per i cicloturisti è a disposizione un locale per deposito biciclette gratuito, lavaggio, piccola officina e materiale cartografico. Presso l'albergo è possibile prenotare escursioni con guide e noleggiare Mountain Bike. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Medusa
Hotel Medusa Finale Ligure Prezzi