“Ambiente familiare e discreto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Medusa

Hotel Medusa
Classificato al n.2 di 57 hotel a Finale Ligure
Eco LeaderLivello Oro
“Ambiente familiare e discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo purtroppo senza parcheggio ma comodo nelle vicinanze. Le stanze arredate con gusto e ben isolate.Personale disponibile e ristorante versatile nonostante il menù fisso anche a variare le portate se vi son problemi di intolleranze o altro. Bello il locale ristorante con veranda che guarda il mare. Anche i dintorni permettono qualsiasi tipologia di soggiorno dal completo relax a quello piu turistico e curioso . Assolutamente da ripetere

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato x 40 giorni all'hotel Medusa, per la prima volta. Mi sono trovata molto bene x accoglienza e posizione sul lungomare.
Cibi ottimi e cucinati con semplicità, non ho mai avuto probliemi di digestione e questo segnifica che usano buoni prodotti. Unico neo la camera un po' troppo piccola x una lunga permanenza, magari un po' più ampia e con un frigo l'avrei preferita. Personale molto molto gentile e disponibile a qualsiasi esigenza . Ringrazio tutti e prometto di ritornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vaiano Cremasco
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il nostro era un viaggio di Lavoro - Vacanza e all'Albergo Medusa ci siamo trovate molto bene.
Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Il personale molto gentile e disponibile, la cucina ottima e molto varia. Le camere sempre riordinate e pulite in pochissimo tempo.
Buona la posizione.
Ho soggiornato in altri alberghi e questo è stato in assoluto il migliore.
Lella, Silvia e Bea.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

giro tutto l'anno per l'italia e sono ogni notte in un albergo differente almeno 3 notti a settimana.
ecco i punti salienti che interesseranno i viaggiatori che per lavoro o per piacere si troveranno in questo albergo:
pulito, accogliente, stanza singola a 52 euro su trivago e in più la connessione internet è gratuita. Un miraggio negli alberghi italiani che per connetterti dalla camera hanno tariffe da call center pachistani! Qui all'ingresso mi hanno dato la password e come vedete sto recensendo l'hotel dal letto della mia camera.
In pieno centro storico. Unica pecca, i posti auto sulla strada principale sono con le strisce blu.. 1,80€/ora.. ma questa è colpa del comune.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Medusa dal 18 al 25 febbraio.Sono una persona disabile ho una carrozzella elettrica,chi come me vive in condizioni di disabilità sà come sia ancora purtroppo difficile trovare strutture alberghiere idonee.L'Hotel Medusa ha soddisfatto le mie esigenza.Ottima l'ubicazione direttamente sul mare e al centro.Camera perfetta per tre,il bagno grande che mi permetteva di entrare bene.Personale dell'Hotel disponibilissimo e sempre cortese. Cucina sempre varia e curata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo una copia con bimba di 8 mesi. Abbiamo scelto di trascorrere un soggiorno a cavallo di capodanno con l'imtera famglia. Siamo soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima e comoda per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad aooservare il mare. Il ristorante è ottimo, come il personale, molte proposte di varietà nel menù e comunque sempre pronto a soddisfare le varie esigenze dei clienti. L'hotel è indicato particolarmente per le famiglie, è tranquillo. Buon compromesso tra Qualità-prezzo. Dovrebbe avere più disponibilità di posti auto. Il personale è ottimo, ti fa sentire a casa propria !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

siamo una coppia con bimba di 4 anni. abbiamo soggiornato qualche gg durante le vacanze natalizie.
la ns camera (in mansarda) era molto bella ma "stipata" x 3 persone. magnifica fronte mare, di notte sentivamo le onde del mare e la mattina presto il cinguettio dei gabbiani.
nonostante i caloriferi spenti la camera era caldissima...davvero troppo, la differenza di temperatura con gli altri ambienti dell'hotel era esagerata.
avendo una bimba puntavo una struttura per famiglia ma direi che questo hotel di "family hotel" ha ben poco...solo una piccola stanza (molto, molto trascurata) con pochi giochi e rotti...
il cibo è buono, niente di speciale ma buono (abbiamo optato x la mezza pensione) il pesce fresco e delicato, molto disponibili e simpatici con la bimba i camerieri...tutti quanti direi...alla reception invece il sorriso sembrava un optional.....
il grande vantaggio dell'hotel è di essere sul lungomare quindi la macchina non la si muove (noi abbiamo usufruito del parcheggio dell'hotel, un pochino distante ma fattibile)
sulla pulizia nelle stanze, bagni e sala pranzo nulla da dire.....da rivedere invece la zona giochi bimbi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
hmedusa, Front Office Manager alle Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gent. Signora Lisa,
innazitutto la ringraziamo della recensione e dei suggerimenti che ci ha dato. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e la splendida vista mare del nostro Hotel, cogliamo l’occasione per spiegarLe che per quanto riguarda la temperatura della camera troppo alta ci siamo resi conto anche noi del mal funzionamento dovuto alla nuova installazione di un moderno programma di gestione delle camere e della loro climatizzazione che purtroppo non era ancora perfettamente settato con le esigenze delle camere e dei clienti e questo ha portato a temperatura anomale, peraltro un problema che e’ stato risolto nei giorni successivi. Ci dispiace che la zona bimbi non sia stata di suo gradimento e che abbia trovato alcuni giochi rotti, avevamo riassortito e sistemato i giochi subito prima di Natale evidentemente la grande affluenza di bambini ha fatto si che si sia verificata questa situazione, speriamo di poterla ospitare in futuro così che possa verificare che i suoi suggerimenti siano stati seguiti .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Finale Ligure
Hotel Noris
Hotel Noris
N. 26 di 57 a Finale Ligure
4.0 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Hotel Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medusa

Struttura: Hotel Medusa
Indirizzo: Via Bricchieri 7 | Lungomare di Via Concezione, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Finale Ligure
N. 1 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
N. 2 hotel per famiglie a Finale Ligure
N. 4 hotel romantici a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medusa 3*
Situato direttamente sul lungomare di Finale Ligure Marina,a pochi passi dalla spiaggia e nel caratteristico centro storico, l'Hotel Medusa, affascinante struttura del 1600 oggi completamente rinnovata, Vi accoglie tutto l'anno in un ambiente familiare e sereno.Dispone di ascensore, sale ristorante climatizzate, terrazza panoramica sul mare e sala meeting.Tutte le camere sono state interamente rinnovate e dispongono di bagno con box doccia, telefono, TV sat, aria condizionata, asciugacapelli, porte insonorizzate. Alcune di esse godono di una splendida vista mare .L'albergo è specializzato nell'accoglienza delle famiglie con bambini: durante il periodo estivo è attivo un Mini- Club con animatrice che intrattiene i bimbi con giochi e animazioni durante l'orario del pasti dei genitori; a tavola troveranno pasti specifici, tovagliette da colorare, seggioloni e piatti e bicchieri colorati. Nelle camere sono previsti appositi lettini e quant'altro necessiti. Angolo cottura per mamme. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con piscina e giochi per i baby-bagnanti.Se siete sportivi troverete degli amici con cui praticare il vostro sport preferito oltre a consigli e guida allo splendido entroterra. Per i cicloturisti è a disposizione un locale per deposito biciclette gratuito, lavaggio, piccola officina e materiale cartografico. Presso l'albergo è possibile prenotare escursioni con guide e noleggiare Mountain Bike. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Medusa
Medusa Finale Ligure