Hotel Medusa
205 USD
Hotel Europa(Finale Ligure)
98 USD
  • Sulla spiaggia
Albergo Oasi(Finale Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Hotel Albatros(Varigotti)
195 USD
134 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Moroni(Finale Ligure)
122 USD
Hotel Al Capo(Varigotti)
147 USD
Hotel Arabesque(Varigotti)
176 USD
  • Ristorante
Ch Hotel del Golfo(Finale Ligure)
170 USD
HotelsClick
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 gennaio 2012

siamo una copia con bimba di 8 mesi. Abbiamo scelto di trascorrere un soggiorno a cavallo di capodanno con l'imtera famglia. Siamo soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima e comoda per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad aooservare il mare. Il ristorante è ottimo, come il personale, molte proposte di varietà nel menù e comunque sempre pronto a soddisfare le varie esigenze dei clienti. L'hotel è indicato particolarmente per le famiglie, è tranquillo. Buon compromesso tra Qualità-prezzo. Dovrebbe avere più disponibilità di posti auto. Il personale è ottimo, ti fa sentire a casa propria !!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2012

siamo una coppia con bimba di 4 anni. abbiamo soggiornato qualche gg durante le vacanze natalizie.
la ns camera (in mansarda) era molto bella ma "stipata" x 3 persone. magnifica fronte mare, di notte sentivamo le onde del mare e la mattina presto il cinguettio dei gabbiani.
nonostante i caloriferi spenti la camera era caldissima...davvero troppo, la differenza di temperatura con gli altri ambienti dell'hotel era esagerata.
avendo una bimba puntavo una struttura per famiglia ma direi che questo hotel di "family hotel" ha ben poco...solo una piccola stanza (molto, molto trascurata) con pochi giochi e rotti...
il cibo è buono, niente di speciale ma buono (abbiamo optato x la mezza pensione) il pesce fresco e delicato, molto disponibili e simpatici con la bimba i camerieri...tutti quanti direi...alla reception invece il sorriso sembrava un optional.....
il grande vantaggio dell'hotel è di essere sul lungomare quindi la macchina non la si muove (noi abbiamo usufruito del parcheggio dell'hotel, un pochino distante ma fattibile)
sulla pulizia nelle stanze, bagni e sala pranzo nulla da dire.....da rivedere invece la zona giochi bimbi

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hmedusa, Front Office Manager alle Hotel Medusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Gent. Signora Lisa,
innazitutto la ringraziamo della recensione e dei suggerimenti che ci ha dato. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e la splendida vista mare del nostro Hotel, cogliamo l’occasione per spiegarLe che per quanto riguarda la temperatura della camera troppo alta ci siamo resi conto anche noi del mal funzionamento dovuto alla nuova installazione di un moderno programma di gestione delle camere e della loro climatizzazione che purtroppo non era ancora perfettamente settato con le esigenze delle camere e dei clienti e questo ha portato a temperatura anomale, peraltro un problema che e’ stato risolto nei giorni successivi. Ci dispiace che la zona bimbi non sia stata di suo gradimento e che abbia trovato alcuni giochi rotti, avevamo riassortito e sistemato i giochi subito prima di Natale evidentemente la grande affluenza di bambini ha fatto si che si sia verificata questa situazione, speriamo di poterla ospitare in futuro così che possa verificare che i suoi suggerimenti siano stati seguiti .

Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Medusa dal 1 al 5 gennaio, riscontrando sin dal nostro arrivo, un'ottima impressione. L'hotel è situato a due passi dal mare e ad un passo dal centro storico, in uno stabile ben ristrutturato e molto accogliente.
La cucina molto varia e di ottima qualità, e soprattutto il personale sempre molto gentile e disponibile a soddisfare le nostre esigenze.
Consigliato, per chi come noi ha figli piccoli, in quanto esiste una sala dedicata ai più piccoli e soprattutto d'inverno quando ti può capitare una giornata piovosa, questo ambiente rappresenta un valido sfogo. Unica nota negativa, la mancanza di parcheggio, se non a pagamento

Recensito 4 gennaio 2012

Soggiorno di 4 giorni a cavallo di Capodanno con la famiglia. Completamente soddisfatto, ottima posizione, comodissima per lunghe passeggiate e rilassanti pause ad osservare il mare di un blu-verde incantevole!!! Ristorante buono con varietà nella proposta dei menù e comunque sempre pronto per soddisfare le esigenze del cliente. Particolarmente indicato per la famiglia. Buon compromesso qualità-prezzo, peccato per l'assenza di parcheggio auto.

Recensito 6 novembre 2011

l'hotel si colloca in una posizione decisamente strategica a due passi da tutto.Solita difficoltà nel trovare parcheggio che però è stata comunque risolta in maniera geniale con l'utilizzo di un parcheggio un pò lontano però funzionale che evita le multe.
Il servizio e l'accoglienza del personale sono ottime soprattutto quello alla ristorazione.camere molto spaziose e silenziose.Penso che ci torneremo anche in estate.molto buono per le esigenze famigliari.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia