“Discreto”

Al n.23 in classifica su 220 Ristoranti a Finale Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Trovandomi di passaggio a Finale Ligure durante la mia vacanza decido di provare questo ristorante per il pranzo.
Il locale si trova in una via laterale molto stretta e poco luminosa fra le case del centro.
All’impatto il locale se non fosse per la sala ristorante ricorderebbe più una pescheria.
Veniamo accolti in maniera un po’ fredda e sbrigativa, al nostro arrivo a malapena ci salutano e, nonostante avessimo prenotato, ci fanno attendere diversi minuti all’ingresso senza considerarci.
Infine ci accompagnano nell’edificio di fronte dove c’è un'altra sala del ristorante.
La sala ristorante non è grandissima, ma semplice e accogliente.
Da qui in avanti le cose migliorano con un servizio veloce e cordiale.
Il menù naturalmente è a base di pesce con una buona offerta di piatti.
In 4 abbiamo preso 2 insalate di mare, 1 fusilli al salmone, 1 zuppa di pesce e 2 fritti misti.
Cucina mediamente buona, il pesce sicuramente di buona qualità e fresco, condimenti un po’ blandi in alcuni piatti come l’insalata di mare e la zuppa non ricchissima come varietà di pesce.
Aggiungendo 2 dolci 1 bottiglia di naturale, mezzo litro di vino della casa e 4 caffè la cifra spesa è risultata adeguata.
In poche parole non ci tornerei apposta, ma non escluderei neanche un ulteriore visita se mi trovassi in zona.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare assolutamente, pesce fresco, piatti prelibati, servizio rapido ed eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo... Ci torneremo senz'altro

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante situato in un vicolo di Finale Ligure. Caratteristica insolita la pescheria è ammessa al ristorante. Tutto ottimo, fresco e di prima qualità. Gestore e camerieri gentilissimi e cortesi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Finale prenoto un pranzo in questo delizioso ristorantino. La qualità del pesce è davvero ottima e il menu varia a seconda del pescato, quindi non si sa mai cosa si può trovare... detto questo bisogna ammettere che 18€ un primo piatto è forse un po’ eccessivo, non siamo in un ristorante di lusso...ma, ripeto, il palato non potrà che dirsi soddisfatto. L’ultima volta abbiamo avuto una cameriera non molto gentile che si è permessa di fare commenti sul fatto che uno di noi bevesse del vino rosso anziché bianco...sappiamo tutti che è un abominio il rosso col pesce ma non ti è stato chiesto nulla. Molto gentile invece il ragazzo.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi 12maggio volevamo prenotare per questa sera, abbiamo chiesto alla persona presente nel ristorante se il pesce cucinato era quello della pescheria all'interno del locale. Si è molto arrabbiato rispondendo male. Abbiamo deciso di cambiare ristorante. Non posso valutate la qualità ma sicuramente poco educati

Gli utenti che hanno visto Sapore di Mare hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Sapore di Mare? Condividi la tua esperienza!