Hotel Punta Est
Hotel Serenval(Finale Ligure)
  • Ristorante
Hotel Corallo(Finale Ligure)
  • Internet gratis
Hotel Bel Sit(Finale Ligure)
  • Parch. gratis
Hotel Il Molo(Finale Ligure)
Vedi hotel
Hotel Holiday Center(Finale Ligure)
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Hotel Plata(Finale Ligure)
Hotel Maine(Finale Ligure)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 ottobre 2011

La posizione é decisamente il punto forte di questo hotel: sul promontorio in fondo a Finale, con splendida vista del golfo, veramente unica. Per il resto purtroppo é il classico albergo in stile ligure: arredamenti anni 70 tristi e poco curati, servizio cortese ma freddo, insomma si ha sempre la sensazione che ti facciano un favore a darti una camera, ad un prezzo per nulla di saldo! Il massimo é stato raggiunto con la cena. Era un week end di fine settembre particolarmente caldo, e quindi con affluenza di turisti decisamente superiore alla media. Il tutto peró era stato largamente previsto dai metereologi, tanto che moltissime persone avevano deciso di godersi gli ultimi bagni. Ebbene, il ristorante, con menú fisso da 40 euro, a metà cena ha finito due piatti del menú. Ma dico, menú fisso e finisci il cibo! Francamente non ho parole. Ci siamo consolati godendoci il fantastico panorama e constatando per l'ennesima volta che la vicina costa azzurra ha una marcia in piú.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 26 settembre 2011

ho pranzato in questo ristorante il giorno di ferragosto. devo dire che assieme ai miei amicisiamo rimasti molto soddisfatti del servizio e naturalmente della cucina. abbiamo scelto il menù alla carte con pesce ed anche carne e in entrambe i casi siamo rimasti soddisfatti. abbiamo pranzato in giardino con splendido panorama sul mare e su finale ligure. vale la pena anche per questo. lo consiglio a tutti e spero di tornare non solo nel ristorante ma anche in albergo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2011

Ho trascorso una notte in questo hotel durante un viaggio di lavoro e sono rimasto colpito dalla stupenda vista di cui godere da vari punti della struttura.
Ottima la qualità del letto per un buon sonno.
Buona la colazione anche se abbiamo molto da imparare dalle colazioni straniere.
Non ho provato il ristorante che in estate all'aperto promette molto bene se non altro per la stupenda atmosfera.
Da provare anche la grotta naturale con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2011

A mio avviso il posto migliore della riviera di ponente dove organizzare un pranzo nuziale sia in termini di qualita' riguardo il menu' sia per la vista e il giardino offerti dal Punta Est . Una terrazza indimenticabile !!!! Provar per credere quanto sia vero!!!!!!!!!!!! Insomma..... Una scelta azzeccatissima!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 6 maggio 2011

Splendido hotel degno delle 4 stelle assegnate; tutte meritate.
Ottima la posizione un po' in disparte dal caos del centro paese e camere molto confortevoli.
Finalmente un po' di pace, relax e distacco dalla quotidianetà.
Molto curato il giardino e splendida la vista dalle terrazze nulla di più incantevole.
lo consiglio a tutti, un po' alto il prezzo ma li vale tutti: la migliore spesa del nostro soggiorno a finale ligure...
Sicuramente ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia