“"Piccolo paradiso non è un sogno " Virginia Alessandria” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Piccolo Paradiso

B&B Piccolo Paradiso
Classificato al n.1 di 45 B&B in Finale Ligure
Alessandria, Italia
“"Piccolo paradiso non è un sogno " Virginia Alessandria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato mio marito io e i miei due fanciulli 12 e 7 anni per un lungo weekend. Nell'accoglierci la padrona di casa ci ha trasmesso subito la sua grande ospitalità ( difficile trovarla nei liguri) e disponibilità permettendo a noi ma soprattutto ai bambini di sentirsi come a casa propria....Mia figlia la stessa sera la definiva già casa sua. Le camere sono ordinate e pulite come i bagni (li abbiamo visti tutti) Il nostro aveva la vasca in muratura. La grande sorpresa è stata la colazione....Fantastico! I tre o quattro tavolini apparecchiati con cura nei minimi particolari. La signora ci ha servito dalle brioche alla marmellata fatta da lei con il pane abbrustolito, spremuta di arancia prosciutto per mia figlia ( latte di soia per chi fosse intollerante) infine ci ha servito una deliziosa crostata di ciliegie. Lo consiglio vivamente, approfitto per salutare la signora e ringraziarla per averci regalato due giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Difficilmente capita di sentirsi come a casa propria. La proprietaria è una persona molto piacevole, disponibile e piena di attenzioni. La camera è semplicemente meravigliosa.......la musica,l'idromassaggio,la cromoterapia, il minibar,la macchinetta per il caffè, il bollitore,il terrazzino privato..... La colazione è ottima e servita con cura. Insomma,infiniti dettagli rendono il soggiorno decisamente indimenticabile.Esperienza fantastica, sicuramente da ripetere....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
savona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Capitati per caso in questa piccola e curata struttura del finalese, ci ha subito calpito la gentilezza e professionalità della padrona di casa ...l'ultima camera disponibile era ubicata al piano superiore , acessibile tramite una agevole scala.Entando ti colpisce il calore e la cura dell'arredo .... stupenda...! la vasca idromassaggio e il mega terrazzo circondato dal verde ,dove noi abbiamo potuto fare una magnifica colazione .b&b da provare... provare.... provare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

La vera essenza del senso di un Bed & Breakfast: accoglienza e ospitalità della casa con il calore della personale cortesia. Il fascino di un'antica casa con le comodità moderne degli splendidi bagni e spazi ristrutturati con cura. Attenzione dei dettagli della padrona, che con la massima disponibilità e gentilezza riceve gli ospiti consigliando ed organizzando un soggiorno davvero speciale e rilassante. L'abbondante colazione, deliziosamente servita nella bella cucina/tinello d'altri tempi, comprende la spremuta fresca, gustosi yogurt, marmellate casalinghe e il pane, le torte e i biscotti dai profumi invitanti appena sfornati!
Ho avuto la fortuna di passare due week end piacevolissimi in questo Piccolo Grande Paradiso e non vedo l'ora di ritornarci. Consiglio a tutte le persone in grado di comprendere ed apprezzare il valore della genuina ospitalità e la tranquillità di una struttura fuori dall'ordinario.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Como, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Orribile ! Sono venuta a vedere questo Bed & breakfast . L'accesso dalla strada scomodissimo.
Appena si entra ci sono i fornelli. L'odore del cibo da per tutto. Superando nel buio le scale molto strette infinite finalmente ho visto una camera. Al mio avviso l'arredamento privo di gusto, bruttissimo. La vasca letteralmente attaccata al lettone ed anche il lavandino senza nessuna privaci. Il water con il bidè e' 30cm da letto separato con il vetro semitrasparente della porta scorrevole . Angioletti, tendine, fiochetti di stoffa di pessima qualità . Insomma , sicuramente non passo la mia vacanza qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo lasciato questa mattina questo splendido b&b. Le parole per descriverlo sono poche. E' stato tutto semplicemente stupendo. Abbiamo preso la suite con vasca idromassaggio,sali da bagno, cronoterapia, bollitore per l'acqua, frigobar, macchina per il caffè, persino gli ombrelli, i cotton fioc, piastra per capelli e limetta per le unghie!!! Letto matrimoniale comodissimo e finalmente un posto dove non sono stati uniti due letti singoli!! Fabiana ha veramente pensato a tutto. I biscotti e le torte fatte in casa hanno contribuito a rendere il risveglio ancora più piacevole. Tutto veramente fantastico!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Altamente consigliato! Prenotate subito! Ho portato in questo magico angolo il mio fidanzato per il suo compleanno e siamo stati benissimo. Appena arrivati in camera è arrivato il massaggiatore che ci ha fatto un massaggio rilassante. La proprietaria è molto discreta e disponibile. Inoltre abbiamo preso un aperitivo servito in camera con bottiglia di spumante preparato tutto da lei; tutto molto buono, romantico e abbondante, più che un aperitivo si è trattato di tanti piccoli antipasti, caldi e freddi. Avevo portato una torta e la proprietaria mi ha aiutato a servirla, al mattino risveglio con brioche e focaccine buonissime dell'ottima pasticceria Ferro di Finale e marmellate fatte in casa...slurp! Spremuta e capuccino....Che bella serata e che ottimo risveglio!! Siamo tornati recentemente per il nostro anniversario e ci siamo trovati se possibile ancora meglio, inoltre la proprietaria ricordandosi di noi ha provveduto pure a mettere un sottofondo musicale in camera per la nostra serata. Che dire posto stupendo e persona meravigliosa. Ci ritorneremo sicuramente. Altamente consigliato per chi si vuole ritagliare un momento per se o anche per passare una serata diversa e romantica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
B&B Al Riparo
B&B Al Riparo
N. 2 di 45 a Finale Ligure
Punteggio 5.0 su 5 40 recensioni

Conosci B&B Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piccolo Paradiso

Struttura: B&B Piccolo Paradiso
Indirizzo: Via Paradiso Superiore 23, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 45 B&B in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piccolo Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piccolo Paradiso Finale Ligure, Liguria