“Un incubo !” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.1 di 45 B&B in Finale Ligure
Como, Italia
“Un incubo !”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Orribile ! Sono venuta a vedere questo Bed & breakfast . L'accesso dalla strada scomodissimo.
Appena si entra ci sono i fornelli. L'odore del cibo da per tutto. Superando nel buio le scale molto strette infinite finalmente ho visto una camera. Al mio avviso l'arredamento privo di gusto, bruttissimo. La vasca letteralmente attaccata al lettone ed anche il lavandino senza nessuna privaci. Il water con il bidè e' 30cm da letto separato con il vetro semitrasparente della porta scorrevole . Angioletti, tendine, fiochetti di stoffa di pessima qualità . Insomma , sicuramente non passo la mia vacanza qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo lasciato questa mattina questo splendido b&b. Le parole per descriverlo sono poche. E' stato tutto semplicemente stupendo. Abbiamo preso la suite con vasca idromassaggio,sali da bagno, cronoterapia, bollitore per l'acqua, frigobar, macchina per il caffè, persino gli ombrelli, i cotton fioc, piastra per capelli e limetta per le unghie!!! Letto matrimoniale comodissimo e finalmente un posto dove non sono stati uniti due letti singoli!! Fabiana ha veramente pensato a tutto. I biscotti e le torte fatte in casa hanno contribuito a rendere il risveglio ancora più piacevole. Tutto veramente fantastico!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Altamente consigliato! Prenotate subito! Ho portato in questo magico angolo il mio fidanzato per il suo compleanno e siamo stati benissimo. Appena arrivati in camera è arrivato il massaggiatore che ci ha fatto un massaggio rilassante. La proprietaria è molto discreta e disponibile. Inoltre abbiamo preso un aperitivo servito in camera con bottiglia di spumante preparato tutto da lei; tutto molto buono, romantico e abbondante, più che un aperitivo si è trattato di tanti piccoli antipasti, caldi e freddi. Avevo portato una torta e la proprietaria mi ha aiutato a servirla, al mattino risveglio con brioche e focaccine buonissime dell'ottima pasticceria Ferro di Finale e marmellate fatte in casa...slurp! Spremuta e capuccino....Che bella serata e che ottimo risveglio!! Siamo tornati recentemente per il nostro anniversario e ci siamo trovati se possibile ancora meglio, inoltre la proprietaria ricordandosi di noi ha provveduto pure a mettere un sottofondo musicale in camera per la nostra serata. Che dire posto stupendo e persona meravigliosa. Ci ritorneremo sicuramente. Altamente consigliato per chi si vuole ritagliare un momento per se o anche per passare una serata diversa e romantica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho trascorso un week end in questo B&B di Finale Ligure per caso, e devo dire sono rimasto molto colpito. Il posto è molto carino un po’ fuori dal centro cittadino ma vicinissimo al mare…le camere sono molto semplici ma deliziose e curate in ogni particolare, nella nostra c’era addirittura la vasca idromassaggio!…
La pulizia è impeccabile…l’atmosfera che si respira è calda e confortevole. La donna che gestisce il B&B è simpatica sorridente e disponibile.. Ottima la prima colazione servita in un accogliente cucina: dolci fatti in casa, focaccia ligure, frutta, succo di frutta, latte, caffè, burro toast e marmellata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che come me amano godersi la vacanza e anche rilassarsi in un posto dove ti sembra un po’ di essere a casa!!!
Davvero un piccolo paradiso!!!....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
finale ligure
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

ho trascorso un breve ma magico soggiorno nella camera suite del B&B Piccolo Paradiso e sono rimasta entusiasta: la struttura è deliziosa, intima, calda, curata in ogni particolare all'interno ed all'esterno con grande amore e dedizione. Appena entrati siete accolti da un'atmosfera rilassante, avvolti da colori morbidi e arredi preziosi. La camera suite è incredibile: lenzuola finissime, letto nuvola, idromassaggio con cromoterapia, cioccolatini, dolcetti e altre piccole tentazioni a disposizione degli ospiti. la padrona di casa si prende cura di ogni particolare per il comfort dell'ospite. Nulla è trascurato, nemmeno una morbida spugna naturale per meglio godersi l'idromassaggio.E' davvero una bomboniera!! Rispetto ad altri B&B in cui ho soggiornato, pur carini, questo è su un altro pianeta. Colazione splendida con prodotti appena sfornati, profumati e di ampia selezione. Un soggiorno a dir poco perfetto. La proprietaria è persona estremamente gentile, che si cura di darvi, se richiesta, anche preziose indicazioni su tutte le possibilità di godersi al meglio un posto magico come Finale Ligure.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Un posto delizioso in un contesto architettonico tipico del territorio, ben curato, particolare, in una casa storica con volte in mattoni a vista e finemente ristrutturato mantenendo integra la natura dell'abitazione. Silenzioso per un riposo ideale e contornato da simpatia e gentilezza.
L'ideale per un soggiorno vacanza rilassante a 600 metri dal mare in un posto contornato di storia di natura e stupendo mare

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle a seconda delle esigenze
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questo b&b mi e' piaciuto soprattutto per la posizione ,in una vecchia borgata tipica ligure, la casa e' del '700 ristrutturata da poco e arredata con gusto, delle 3 camere la suite e' stata la mia scelta, perfetta per una coppia, con l'idromassaggio in camera e il terrazzone riservato tutto per noi. Poi la colazione, con dolcetti di pasticceria, frutta e un sacco di altre sfizioserie, servita sotto il gazebo... insomma un sogno! Un ringraziamento alla proprietaria che ci ha fatto sentire proprio come e piu' che a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
B&B Al Riparo
B&B Al Riparo
N. 2 di 45 a Finale Ligure
Punteggio 5.0 su 5 40 recensioni

Conosci B&B Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piccolo Paradiso

Struttura: B&B Piccolo Paradiso
Indirizzo: Via Paradiso Superiore 23, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 45 B&B in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piccolo Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piccolo Paradiso Finale Ligure, Liguria