“Una idea fuori dal comune.”
Recensione di Hotel del Bambino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Hotel del Bambino
Classificato al n.53 di 57 hotel a Finale Ligure
Cuneo, Italia
“Una idea fuori dal comune.”
Recensito il 29 luglio 2011

Ho conosciuto questa realtà per puro caso. Mi sono stupita piacevolmente entrando nei locali dell'albergo, sia interni che esterni, perché tutto qui parla di bambini, dai tavoli alle insegne che indicano dove ti trovi, agli avvisi della direzione che parlano un linguaggio scherzoso ed accessibile pur consigliando cose importanti per la conduzione della struttura. Il cuoco cucina piatti deliziosi che possono piacere veramente a tutti. Gli animatori sono ragazzi e ragazze splendidi e sempre pieni di sorrisi ed ilarità per bambini e genitori. Gianni, Sapienza e...il resto della grande famiglia dell'Hotel del Bambino sono persone davvero cordiali ed esprimono il massimo dell'energia.
TUTTI SI DIVERTONO COME MAI!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Mondovi, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

E' stata una vera vacanza per noi genitori e per i nostri figli. Finalmente abbiamo potuto rilassarci senza la preccupazione dei piccoli. [1, 3 e 4 anni]. Perfetta la pulizia e l'alimentazione. Splendida l'animazione per i bimbi più grandi [sei ore al giorno con le splendide animatrici sia in albergo che in spiaggia].
Pregio enorme che tutta la clientela fosse composta da famiglie con bimbi.

cuneo

Nel mese di Luglio io e la mia famiglia , composta da 2 adulti + un bambino di
9 mesi , siamo stati ospito dello Hotel del Bambino .
Eravamo preoccupati per l’alimentazione del bambino ma da subito ci siamo resi c onto che l’albergo era veramente ben organizzato .
Tutto quello da noi richiesto era sempre pronto nella cucina per le mamme ed il nostro bambino ha potuto mantenere le abitudini di casa .
Le camere erano organizzate con ogni accessorio per il bambino .
Durante il nostro pranzo e la nostra cena il bambino era tenuto nel Baby-Parking da una ragazza veramente gentile .
Cibo ottimo e Pulizia assoluta .
Peccato che il nostro piccolo non abbia potuto partecipare all’animazione che è stata veramente divertente , era troppo piccolo!
Sarà per il prossimo anno !

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Volevamo ringraziare tutto lo staff dell'hotel del Bambino per la bella vacanza passata presso la loro struttura, ci siamo trovati benissimo con tutto il personale, gentile e disponibile, ottima l'organizzazione di intrattenimento per i piccoli! Lo consigliamo per la pulizia e la cucina, bellissime le camere a misura di bambino! Ci siamo trovati benissimo da suggerire a tutte le famiglie!

Recensito il 26 luglio 2011

Camere non grandi ma curate e pulite. I titolari sono cortesi. La cucina è buona per gli adulti ma è soprattutto organizzata benissimo per i più piccoli: la mamma può scegliere veramente quello che vuole e se lo desidera cucinarlo nella cucina ben attrezzata. L'animazione durante il pranzo dei grandi è una bella idea. I bambini si sono divertiti, anche perchè l'albergo è pieno di giochi. La piscina non è grande ma per i più piccoli va bene. Ci sono bici gratuite, ed trovi anche i passeggini se te lo sei dimenticato.
Lo consiglio soprattutto per chi ha i bimbi piccoli e anche piccolissimi come me.

Torino, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati ad inizio luglio in questa bella struttura dove abbiamo trovato ad accoglierci la famiglia dei proprietari e il loro staff. Dobbiamo dire che da subito sono stati simpatici e premurosi in modo spontaneo. La nostra bambina ha quattro anni ed era la prima volta che si trovava in un hotel con l'animazione e tutto e' andato davvero bene. Anche l'unico giorno di pioggia e' stato ben organizzato dagli animatori che hanno saputo coinvolgere i bambini (e per la nostra non e' stato facile...). Sicuramente torneremo il prossimo anno !

dalmine
Recensito il 25 luglio 2011

Apparentemente bello ma poco funzionale per i bambini! Stanza con letto da "fachiro"scomodissimo ,il bagno piccolo, impossibile lavare un bimbo, doccia da farsi in spiaggia per mancanza di acqua calda nelle ore piu' gettonate.L'animazione è stanca e demotivata,attenti alle spese extra(aria cond.),cibo mediocre e poca attenzione ai celiaci.

I viaggiatori adorano questi hotel a Finale Ligure

N. 12 di 57 a Finale Ligure
Hotel Noris
Hotel Noris
N. 37 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel del Bambino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Bambino

Struttura: Hotel del Bambino
Indirizzo: Via Genova 4, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Bambino 3*