“Camere vista mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Ch Hotel del Golfo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Ch Hotel del Golfo ai Preferiti
Ch Hotel del Golfo
4.0 su 5 Resort   |   Via Aurelia Pia 53/55, 17024, Finale Ligure, Italia (Nome precedente: Ora Resort Liguria Hotel del Golfo)   |
Classificato al n.34 di 58 hotel a Finale Ligure
Villa Guardia, Italia
“Camere vista mare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Mi trovo a Finale Ligure per una riunione di lavoro e decido di prenotare in questa bellissima struttura. Il prezzo della camera (€ 65,00) mi sembra veramente ottimo soprattutto se rapportato alla qualità della struttura. Camere (penso tutte) con vista mare, si dorme davvero a pochi metri dalla spiaggia e se il mare è in burrasca, come è successo quando ho soggiornato io, il rumore del mare è veramente molto bello da sentire. Personale molto efficiente e rapido, sala colazione con una bellissima terrazza. Posteggio privato quindi nessuna difficoltà per chi arriva in auto. Internet wireless velo e gratuito. Camera davero spaziosa e dotata di letti molto confortevoli. Non ho provato il ristorante quindi su questo non posso esprimere giudizi. Cosa chiedere di più ?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

La struttura è stata recentemente ristrutturata a nuovo e si apprezza la qualità degli arredi, la dimensione delle stanze e dei bangi, le amenites in dotazione. La stanza dove ho soggiornato è probabilmente una delle più belle, dotata di terrazzo laterale e tripla finestratura direttamente sul fronte mare: dal letto si ha modo di apprezzare una vista meravigliosa.
La struttura è a metà strada tra Finale e Varigotti, piuttosto isolata. Si trova sull'Aurelia ma in posizione sopraelevata, inoltre le stanze sono ottimamente insonorizzate e quindi non si avverte nemmeno la vicinanza della strada.
C'è una spiaggetta collegata da un sentiero piuttosto ripido ma breve.
Contrariamente a quanto riportato in alcune precedenti recensioni, il parcheggio è stato compreso nel prezzo di prenotazione della camera.
Il personale è stato molto cortese ed attento.
Ho provato il ristorante a cena (in promozione a 25 euro bevande escluse) e devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Una nota particolare per il secondo di carne.
Veniamo ai dettagli da migliorare: l'arredo del ristorante è un po' freddo, la colazione non è all'altezza per varietà e qualità.
Altro problema sono le barriere architettoniche: l'unico ingresso ha almeno setto otto gradini molto alti.
Nel complesso è comunque una struttura sopra la media ligure.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel veramente bello. Personale gentile e cordiale . La stanza ( yunior suite ) che ci hanno dato veramente ottima ( vista mare , molto grossa con lettino x neonato ). Abbiamo mangiato alla sera nel ristorante,il mangiare eraqualitativamente buono( prezzo nella media), L'unica cosa ritengo non all'altezza e' il bagno ( bello da vedere ) ma senza finestra .
Prezzo della stanza ottimo pero ' siamo in febbraio !!!
Accesso al mare : scalini e sottopasso molto trascurato .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un bel colpo d'occhio sul mare, una bella struttura rivalorizzata in stile colonico con materiali funzionali di qualità media e dotata di parcheggio ampio. Ho pagato 59 euro con colazione a febbraio che è bassa stagione, ma se avessero voluto anche 90 euro li avrebbe valsi tutti.
La camera era bella e spaziosa, con tutti i confort ed insonorizzata bene ad eccezione del sistema di aspirazione del bagno che si sente di notte non disattivabile, peccato.
Viene il dubbio sulla qualità dei materiali e su come diventerà fra qualche anno. Per ora vi si può passare dei bei periodi di relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Hotel 4 stelle con magnifica vista sul mare, posizionato tra Varigotti e Finale Ligure. Camere ( 29 in tutto) , molto pulite. Moderno, con tavoli all'aperto e buon rapporto qualità/prezzo ( ho pagato 59 € una singola con colazione, prezzo di bassa stagione credo). Parcheggio gratuito e comodo all'interno della struttura, rampa privata di accesso alla spiaggia. Forse la colazione potrebbe essere un po' più ricca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Non assolutamente a livello di un quattro stelle.Camera e bagno non molto puliti(soprattutto il bagno cieco e senza aspiratore) .Parcheggio a pagamento (anche se impossibile parcheggiare altrove vista la posizione non facilmente raggiungibile) Colazione e cena sufficienti.In compenso vista bellissima che forse fa dimenticare tutto il resto.Non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho appena soggiornato tre notti in questo hotel.
L'hotel è bello e moderno, le camere sono tutte vista mare (ed il mare si sente perchè è vicinissimo) le camere sono spaziose i bagni belli e confortevoli quindi 4 stelle meritate.

Ci sono alcune cose da migliorare però e magari la Direzione può facilmente rimediare:

la colazione non è eccezionale ...è normale diciamo border line tra un 3 e 4 stelle parlo di varietà ed abbondanza dei cibi freschi.
L'hotel NON è segnalato , NON ha un'insegna quindi trovarlo è molto difficile mi chiedo come mai non ci sia un'insegna normalmente è la prima cosa che si mette quando si apre una nuova attività.
Infine l'ngresso principale è piccolo , ci sono dei gradini e quindi scomodo per carrozzine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Punta Est
Hotel Punta Est
N. 4 di 58 a Finale Ligure
4.5 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Ch Hotel del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ch Hotel del Golfo

Indirizzo: Via Aurelia Pia 53/55, 17024, Finale Ligure, Italia (Nome precedente: Ora Resort Liguria Hotel del Golfo)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Finale Ligure
N. 4 hotel di lusso a Finale Ligure
N. 10 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Ch Hotel del Golfo 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ch Hotel del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Ora Resort Finale Ligure
Hotel Golfo Ora Resort Finale Ligure