“Struttura sopra la media, qualche dettaglio da rivedere” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ch Hotel del Golfo

Ch Hotel del Golfo
Classificato al n.17 di 55 hotel a Finale Ligure
Lombardia
“Struttura sopra la media, qualche dettaglio da rivedere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

La struttura è stata recentemente ristrutturata a nuovo e si apprezza la qualità degli arredi, la dimensione delle stanze e dei bangi, le amenites in dotazione. La stanza dove ho soggiornato è probabilmente una delle più belle, dotata di terrazzo laterale e tripla finestratura direttamente sul fronte mare: dal letto si ha modo di apprezzare una vista meravigliosa.
La struttura è a metà strada tra Finale e Varigotti, piuttosto isolata. Si trova sull'Aurelia ma in posizione sopraelevata, inoltre le stanze sono ottimamente insonorizzate e quindi non si avverte nemmeno la vicinanza della strada.
C'è una spiaggetta collegata da un sentiero piuttosto ripido ma breve.
Contrariamente a quanto riportato in alcune precedenti recensioni, il parcheggio è stato compreso nel prezzo di prenotazione della camera.
Il personale è stato molto cortese ed attento.
Ho provato il ristorante a cena (in promozione a 25 euro bevande escluse) e devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Una nota particolare per il secondo di carne.
Veniamo ai dettagli da migliorare: l'arredo del ristorante è un po' freddo, la colazione non è all'altezza per varietà e qualità.
Altro problema sono le barriere architettoniche: l'unico ingresso ha almeno setto otto gradini molto alti.
Nel complesso è comunque una struttura sopra la media ligure.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel veramente bello. Personale gentile e cordiale . La stanza ( yunior suite ) che ci hanno dato veramente ottima ( vista mare , molto grossa con lettino x neonato ). Abbiamo mangiato alla sera nel ristorante,il mangiare eraqualitativamente buono( prezzo nella media), L'unica cosa ritengo non all'altezza e' il bagno ( bello da vedere ) ma senza finestra .
Prezzo della stanza ottimo pero ' siamo in febbraio !!!
Accesso al mare : scalini e sottopasso molto trascurato .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Un bel colpo d'occhio sul mare, una bella struttura rivalorizzata in stile colonico con materiali funzionali di qualità media e dotata di parcheggio ampio. Ho pagato 59 euro con colazione a febbraio che è bassa stagione, ma se avessero voluto anche 90 euro li avrebbe valsi tutti.
La camera era bella e spaziosa, con tutti i confort ed insonorizzata bene ad eccezione del sistema di aspirazione del bagno che si sente di notte non disattivabile, peccato.
Viene il dubbio sulla qualità dei materiali e su come diventerà fra qualche anno. Per ora vi si può passare dei bei periodi di relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Hotel 4 stelle con magnifica vista sul mare, posizionato tra Varigotti e Finale Ligure. Camere ( 29 in tutto) , molto pulite. Moderno, con tavoli all'aperto e buon rapporto qualità/prezzo ( ho pagato 59 € una singola con colazione, prezzo di bassa stagione credo). Parcheggio gratuito e comodo all'interno della struttura, rampa privata di accesso alla spiaggia. Forse la colazione potrebbe essere un po' più ricca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Lodi, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Non assolutamente a livello di un quattro stelle.Camera e bagno non molto puliti(soprattutto il bagno cieco e senza aspiratore) .Parcheggio a pagamento (anche se impossibile parcheggiare altrove vista la posizione non facilmente raggiungibile) Colazione e cena sufficienti.In compenso vista bellissima che forse fa dimenticare tutto il resto.Non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ho appena soggiornato tre notti in questo hotel.
L'hotel è bello e moderno, le camere sono tutte vista mare (ed il mare si sente perchè è vicinissimo) le camere sono spaziose i bagni belli e confortevoli quindi 4 stelle meritate.

Ci sono alcune cose da migliorare però e magari la Direzione può facilmente rimediare:

la colazione non è eccezionale ...è normale diciamo border line tra un 3 e 4 stelle parlo di varietà ed abbondanza dei cibi freschi.
L'hotel NON è segnalato , NON ha un'insegna quindi trovarlo è molto difficile mi chiedo come mai non ci sia un'insegna normalmente è la prima cosa che si mette quando si apre una nuova attività.
Infine l'ngresso principale è piccolo , ci sono dei gradini e quindi scomodo per carrozzine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato in questo bel resort negli ultimi giorni dell'anno perchè siamo venuti a trovare deglia amici. In questo periodo si riescono ad avere tariffe molto vantaggiose rispetto al periodo estivo (abb caro). Quello che ci ha stupito di + è la vista meravigliosa che da sul mare.. davvero mozzafiato.. Ottima colazione. Abbiamo avuto solo qualche problema con il riscaldamento della camera.. troppo caldo e non si riusciva ada abbassare.. non sono riusciti a risolverlo, e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Staff molto gentile. Parcheggio privato un po caro (10 euro).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Albatros
Hotel Albatros
N. 1 di 6 a Varigotti
Punteggio 4.0 su 5 149 recensioni

Conosci Ch Hotel del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ch Hotel del Golfo

Struttura: Ch Hotel del Golfo
Indirizzo: Via Aurelia Pia 53/55, 17024, Finale Ligure, Italia (Nome precedente: Ora Resort Liguria Hotel del Golfo)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Finale Ligure
N. 6 hotel di lusso a Finale Ligure