“mediocre”

Classificato al n.23 di 56 hotel a Finale Ligure
Lodi, Italia
“mediocre”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Non assolutamente a livello di un quattro stelle.Camera e bagno non molto puliti(soprattutto il bagno cieco e senza aspiratore) .Parcheggio a pagamento (anche se impossibile parcheggiare altrove vista la posizione non facilmente raggiungibile) Colazione e cena sufficienti.In compenso vista bellissima che forse fa dimenticare tutto il resto.Non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ho appena soggiornato tre notti in questo hotel.
L'hotel è bello e moderno, le camere sono tutte vista mare (ed il mare si sente perchè è vicinissimo) le camere sono spaziose i bagni belli e confortevoli quindi 4 stelle meritate.

Ci sono alcune cose da migliorare però e magari la Direzione può facilmente rimediare:

la colazione non è eccezionale ...è normale diciamo border line tra un 3 e 4 stelle parlo di varietà ed abbondanza dei cibi freschi.
L'hotel NON è segnalato , NON ha un'insegna quindi trovarlo è molto difficile mi chiedo come mai non ci sia un'insegna normalmente è la prima cosa che si mette quando si apre una nuova attività.
Infine l'ngresso principale è piccolo , ci sono dei gradini e quindi scomodo per carrozzine.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato in questo bel resort negli ultimi giorni dell'anno perchè siamo venuti a trovare deglia amici. In questo periodo si riescono ad avere tariffe molto vantaggiose rispetto al periodo estivo (abb caro). Quello che ci ha stupito di + è la vista meravigliosa che da sul mare.. davvero mozzafiato.. Ottima colazione. Abbiamo avuto solo qualche problema con il riscaldamento della camera.. troppo caldo e non si riusciva ada abbassare.. non sono riusciti a risolverlo, e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Staff molto gentile. Parcheggio privato un po caro (10 euro).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Bel albergo con ampie camere e bagni. Ottima colazione e servizio molto cortese. L'albergo é situato ca. 2 km dal centro di Finale Ligure, dove si può arrivare anche a piedi via il lungo mare, ed é accessibile solo con macchina (o pullman), perciò trovo ingiustificato il pagamento (10€) del parcheggio scoperto e non costudito. Un po' "non italiano" anche la richiesta di dati sulla carta di credito nella fase di prenotazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bellinzona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo passato il ponte dell'Immacolata in Liguria. L'albergo è stato recentemente rinnovato. Abbiamo scelto una camera superior che aveva uno splendido balcone (arredato con due sdraio) di fronte al mare ed un'immensa finestra. Molto comodi i letti, con cambio biancheria dopo 2 notti (su 3) ed armadi spaziosi. Anche il bagno nuovo con una doccia molto ampia. La colazione era buona e servita nella luminosa sala da pranzo dall'atmosfera gradevole. Ci siamo trovati bene e ci torneremmo volentieri. Come già qualcuno ha scritto forse il parcheggio è un po' caro.... Comunque davvero un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Savona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

L'albergo è nuovo, arredato in stile moderno con colori chiari.
La camere e i bagni sono spaziosi. Quando ho soggiornato in questo hotel avevo un bel balcone vista mare con sdraio per prendere il sole. Di notte dalla camere si sentiva il mare.
La colazione è di tipo internazionale con uova, salumi e dolci vari.
C'è il parcheggio per l'auto, ma si paga a parte (circa 10 Euro per 24 ore). Dall'hotel si può accedere direttamente ad una piccola spiaggia attrezzata (eventuali ombrelloni e sdraio si pagano a parte). Albergo non economico, ma è un quattro stelle e le vale tutte

OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Ch Hotel del Golfo, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Il suo apprezzamento per la nostra struttura ci lusinga molto, siamo lieti sapere che ha trovato tutto di suo gradimento.
Grazie a tutti per scriverci il vostro parere, ci aiuta a migliorare il nostro servizio.

Un carissimo saluto da parte di tutto lo staff Ora Resort Liguria.

Alessandro Zanetti
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nella struttura solo con trattamento B&B per cui la mia recensione potrebbe essere incompleta.
Le camere, come molti hanno scritto, godono di una meravigliosa vista sul mare (non abbiamo verificato ma al ricevimento affermano che sono tutte vista mare).
Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito di Ora Hotels & Resorts, dove la Junior Suite offriva la stessa tariffa della camera Superior, per cui ne abbiamo approfittato.
In effetti la camera era molto grande, forse troppo, perche la parte cosiddetta di living, anziché avere un divano con poltroncine presentava solo una spoglia brandina ripiegata rivestita di tela con funzione di sofà (al ricevimento dicono che le camere sono ancora in fase di completamento).
Bisogna però anche dire che nella camera ci sono ben 3 finestre di cui 2 fronte mare, ed una porta finestra che dà su un bel terrazzo con una bellissima vista sul mare e il porticciolo antistante, che però non é fronte camera, come uno se lo aspetterebbe, bensì sul lato destro.
Il servizio, per quel poco che abbiamo sperimentato, è stato ottimo, in particolare la cortesia e la competenza del concierge Maximilian.
Infine vorrei segnalare un piccolo inconveniente che mi ha un po’ disturbato, al momento della prenotazione on line, tra le caratteristiche della camera era riportato, tra l’altro, posteggio senza ulteriori specificazioni, che io intenderei come posteggio gratuito, in realtà il parcheggio c’è ma al costo giornaliero di € 10: pertanto ritengo che sarebbe più corretto riportare sul sito anziché un generico posteggio la dicitura posteggio a pagamento.
Comunque malgrado queste piccole pecche, che ho citato, la struttura è davvero molto buona e per ora offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per il suo suggerimento. Leggo con piacere che il suo soggiorno presso Ora Resort Liguria della Ora Hotels è stato di suo gradimento e che ha trovato tutto ottimo, bene la ringraziamo moltissimo.
In attesa torni presto a trovarci per trascorrere una serena vacanza colgo l'occasione per porgerle un cordialissimo saluto da parte di tutto lo staff.

Alessandro Zanetti
Hotel Punta Est
Hotel Punta Est
N. 6 di 56 a Finale Ligure
Punteggio 4.5 su 5 162 recensioni

Conosci Ch Hotel del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ch Hotel del Golfo

Struttura: Ch Hotel del Golfo
Indirizzo: Via Aurelia Pia 53/55, 17024, Finale Ligure, Italia (Nome precedente: Ora Resort Liguria Hotel del Golfo)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Finale Ligure
N. 7 hotel di lusso a Finale Ligure
N. 9 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Ch Hotel del Golfo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Agoda e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ch Hotel del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Ora Resort Finale Ligure
Hotel Golfo Ora Resort Finale Ligure