“pessimo”
Recensione di Agriturismo Da Mario

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Agriturismo Da Mario
Classificato al n.30 di 40 altri alloggi a Finale Ligure
“pessimo”
Recensito il 9 aprile 2012

monolocale osceno......sono stata a pasqua con la mia famiglia e davvero eravamo gli unici a dormire li.....e la propietaria ci ha fatto credere nel buon prezzo.... un freddo micidiale e zero riscaldamento..siamo scappati e finito la vacanza un giorno prima...per non parlare dei poveri san bernardi chiusi in gabbia!!"""

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Affari
Voghera, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

soggiorno di una notte con moglie e bimbo di 2 anni
LOCAZIONE: zona splendida a 5 minuti da finale in collina, isolato,tranquillo, panoramico.immerso nel verde, con giardino piantumato con piante grasse bellime.IL TUTTO PERO' LASCIATO ANDARE AL SUO DESTINO.
PISCINA: c'è. non ci farei il bagno nemmeno se mi offrissero il soggiorno.
CAMERA: avevo una matrimoniale:non c'è il lettino per il bimbo e se lo portate non ci sta.arredata in modo semplice ma passabile a parte i tappeti kilim pieni di pelo di gatto.bagno in camera con doccia e bidet integrato..... nel water.
PULIZIA: entrati in camera ragni con relativa ragnatela agli otto e più angoli della stanza,di tutti i tipi e dimensioni. polvere e sporcizia. sotto il letto: no comment.detto alla proprietaria che si scusa dicendo che era rimasta chiusa qualche giorno e toglie qualche ragno qua e la.
RISTORANTE: non posso giudicare,non ho cenato lì, dopo che ho visto la cucina e i gatti presenti ovunque. posso commentarvi la colazione:brioche confezionate(senza data di scadenza), marmellate confezionate,burro monoporzione industriale,fette biscottate confezionate, latte e caffè, miele in un barattolo di omogeneizzato(forse l'unica cosa non comprata). Direi NON una colazione da AGRITURISMO!
sicuramente non ci tornerò. peccato, il posto se fosse curato sarebbe molto carino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Sono andato con mia moglie e mia figlia di 13 mesi, il posto non è molto curato e il monolocale era piuttosto sporco, ma dopo una sistematina non era poi così malvagio.
il posto è molto tranquillo perchè si è fuori dalla città!!
Forse è più ideale per giovani che non passano troppo tempo in casa.
Ci sono un po' di gatti in giro e che vengono sulla veranda mentre mangi e per me che sono allergico non era proprio il massimo.
hanno il ristorante (non l'ho provato perchè aprono solo su prenotazione e l'unica volta che avrei voluto andare non ne avevano :-( ) e il parcheggio è propio davanti ai monolocali

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Io,il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici ci siamo stati questo week end.Abbiamo deciso all'ultimo momento di passare due giorni in assoluto relax al mare e l'unico posto che aveva ancora a disposizione della camere era "da Mario " (a posteriori capiamo perfettamente il perchè!).Comunque,riassumendo:proprietari poco disponibili,dei falsi gentili; camera/monolocale:puzza di muffa,peli,capelli,muffa,ragnatele ovunque,ragni,formiche (inizialmente vive poi,nel rifarci la camera dopo la prima sera devono aver utilizzato un insetticida,per cui il mattino ci siamo svegliati e guardando per terra ci siamo accorti che il pavimento era pieno di mucchietti neri:erano formiche morte) e chi più ne ha più ne metta; esternamente:puzza indescrivibile e lerciume ovunque. Insomma,se volete un consiglio: lasciate perdere!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2011

Io , la mia compagna e la nostra bambina di 3 mesi, abbiamo prenotato un monolocale.Arrivati ci si presenta questa donna stile galeotto , pluritatuata con parvenza simil-gentile.Dopo essere entrati nel monolocale, un forte odore di muffa ci ha accolto.Due mini divani letto inferiori a quelli dell'ikea, il che e' tutto dire....per non parlare del bagno, inaccessibile ...Ci domandiamo come possono esistere strutture del genere nella CEE????.Conclusione, entrati ed usciti......

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Loano, Italia
Recensito il 5 marzo 2011

l'Agriturismo da Mario si trova a 3 km dal mare nella frazione Gorra di Finale ligure. Si trova immerso nel verde e interamente è molto rustico.
la cucina è casereccia ma di basso livello inoltre il titolare è anche stato molto scortese. io e altre sette persone siamo stati a mangire un sabato sera di ottobre e a mangiare eravamo noi otto e una coppia. un po poco per il sabato sera .....

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lombardia
Recensito il 29 agosto 2010

Il mio compagno ed io abbiamo pernottato 1 notte presso questa struttura, le camere erano tutte prenotate così abbiamo optato per il monolocale. Lo spazio disponibile per 2 persone è sufficiente, tuttavia l'arredamento vecchio conferiva un'impressione generale di trasandatezza , non giustificabile dalla tariffa che avevamo pagato! Il bagno poi...nella zona del WC a malapena ci poteva passare una persona, la porta a soffietto della doccia era un mix di ruggine e sporco. Non abbiamo provato il ristorante che a quanto pare è buono. Sul fronte del pernottamento, l'esborso non è assolutamente proporzionale al tipo di servizio ricevuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
N. 3 di 47 a Finale Ligure
Agriturismo Cascina del Vai
Agriturismo Cascina del Vai
N. 1 di 2 a Cairo Montenotte

Conosci Agriturismo Da Mario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Da Mario

Struttura: Agriturismo Da Mario