“Happy family”

Classificato al n.3 di 41 altri alloggi a Finale Ligure
Trezzano sul naviglio
“Happy family”
Recensito il 28 giugno 2012

Ottima sistemazione. Posizione comoda per dimenticare di avere un auto, in pochi minuti a piedi si raggiunge la spiaggia, attraversando la strada si e davanti ad un supermarket e si accede alla zona pedonale. Comoda la convenzione con il bagno Garibaldi, e la possibilità di usufruire di biciclette anche con seggiolino per bambini. Alloggio comodo e ben attrezzato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
paolo_olivotti, Proprietario alle Residence Olivotti, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la Sua recensione e speriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite

Da solo
Affari
Torino, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Posizione ottima per questo residence: attraversando la strada si arriva al budello di Finale e poi sul lungomare, davvero 3/4 minuti a piedi. Insieme a un'amica abbiamo trascorso una settimana con i bimbi di 2 anni. L'appartamento trilocale al 4 piano (si affaccia sulla piscina) è spazioso e arieggiato; molto ben dotata la cucina, con tutto il necessario. Anche il bagno è molto spazioso con due belle finestre...
L'arredamento delle zone comuni potrebbe essere rinnovato ma nel complesso vi è tutto ciò che occorre, anche una bellissima e ricca sala giochi accanto alla piscina... Ottima la convenzione con i bagni Garibaldi, perfetti e ideali per i bambini!!
Unica nota da segnalare: per entrare nel garage e quindi utilizzare l'ascensore direttamente da li dove si lasciano i passeggini vi è una breve ma ripida salita, oppure scale...il cancello nel periodo non estivo chiude alle 22 (in estate alle 23) e così dopo quell'ora occorre farsi la scalinata.....scomodo se il bimbo dorme, si ha il passeggino e si è soli....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione e la ringraziamo inoltre anche per la segnalazione del problema che abbiamo pensato di risolvere fornendo alla clientela una chiave per aprire il cancello, in modo da accedere la garage senza dover per forza fare le scale esterne.
Sempre lieti di ricevere segnalazioni , utili per poter migliorare il servizio offerto, vi ringraziamo per la vostra segnalazione.
torino
Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo residence. Il personale è molto cortese e disponibile per ogni esigenza! Ottima posizione centrale e vicina al mare. All'ultimo piano c'è il solarium,con una splendida vista mare e su gran parte di Finale. Al piano inferiore c'è la piscina,la sala giochi (molto ben fornita),una sala tv e un tavolo da ping pong! Le camere sono essenziali ma allo stesso tempo confortevoli e ben pulite! Ogni vacanza trascorsa in questo residence è indimenticabile.
Manteniamo fedeltà nei confronti di Olivotti dal 2008!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
la Sua recensione ci fa molto piacere ed ancor di più il fatto che anche quest’anno sia venuto a trovarci, sperando di essere sempre all’altezza delle sue aspettative
Camporgiano, Toscana, Italy
Recensito il 14 aprile 2012

Tra 2 mesi caro Olivotti torniamo!! Questa è la 2^ volta all'Olivotti .Residence in posizione perfetta, centralissima ma tranquilla, staff gentilissimo e super efficente, pulitissimo ed ordinato!! gli appartamenti non hanno arredamento "lussuoso" ma sono confortevoli in tutto e per tutto. Per le famiglie è ideale, c'è la piscina ,una sala giochi per i bambini molto attrezzata vengono forniti lettini, seggioloni e vaschette per il bagno per i piccolini!! Andate a fare una vacanza a Finale Ligure e prenotate a Residence Olivotti e vedrete che tornerete come facciamo noi (noi abbiamo una bambina di 2 anni e per lei qui è il massimo per una vacanza)
Buona vacanza a tutti
Patrizio, Fabrizia e Greta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Volevamo fare una settimana al mare fuori stagione per cambiare aria ed abbiamo optato per Finale e questo residence.
La scelta, in entrambi i casi, è stata azzeccatissima per le nostre esigenze.
Il Residence è in posizione strategica per l'accesso al bel lungomare ed al grazioso centro storico. Ci si mette veramente un attimo, essendo a non più di 150 metri effettivi dalla spiaggia.
Si trova tutto a portata di pochi minuti a piedi.
Il Residence è un po' datato negli arredi, ma pulito. Pur essendo in due abbiamo preferito prendere un bilocale, per stare un po' più comodi ed evitare il senso "d'accampamento" che personalmente vivo nei monolocali.
Mi è stato assegnato un bilo con 5 posti letto allo stesso prezzo di quello con 4, fronte mare, quindi mi sono trovato veramente bene.
Unica pecca, forse, il costo secondo me eccessivo (o perlomeno in proporzione all'ottimo prezzo dell'appartamento) del garage, per cui ho optato per il parcheggio esterno, che fortunatamente in questa stagione non rappresenta un problema. Per l'estate tuttavia consiglio di valutare la spesa, dato chead occhio Finale sembra avere una grande penuria di parcheggi, soprattutto nelle vicinanze del Residence.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
paolo_olivotti, Owner alle Residence Olivotti, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Signor Distinto,
anche se in ritardo, desideriamo ringraziarLa per la Sua gentile recensione prodotta su Tripadvisor per il nostro Residence Olivotti.
La Sua recensione è stata per noi preziosa e siamo lieti di offrirLe uno sconto del 10% sulla retta di una settimana di un Suo prossimo soggiorno presso il nostro Residence da effettuarsi entro il 15 giugno 2013.
Segrate, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono anni ormai che trascorriamo parte delle feste natalizie in questo residence in Liguria. Il mare di inverno ha il suo fascino e la posizione permette, nelle buone giornate, di sentirsi quasi in estate pur essendo gennaio.
L'alloggio è piuttosto spartano, ma pulito e confortevole, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione è silenziosa e tranquilla pur essendo nel centro di Finale Marina. La vista di alcuni appartamentini è spettacolare (quest'anno in una mattinata molto limpida ho visto anche la Corsica!). Se si hanno bambini è disponibile una sala giochi per le giornate di pioggia. Volendo si può parcheggiare nel garage del residence pagando un sovrapprezzo, però è poi complicato usare l'auto, perchè viene bloccata da altre auto. In inverno si riesce a parcheggiare fuori anche se è difficile trovare posto nelle vicinanze. In estate conviene lasciarla nel garage.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Billibru,
Torino, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

ho trascorso una settimana con mio marito e i due bimbi (18 mesi e 3 anni) e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene.
l'appartamento e la struttura nel suo insieme sono un po' datati, ma l'angolo cottura era nuovo e l'insieme dell'arredamento comunque molto funzionale, con tanti armadi e spazi dove riporre le cose.
ideale per i bambini, sia per la bella piscina (con zona per bimbi piccoli) che l'ampia sala piena di giocattoli per intrattenerli anche in caso di brutto tempo.
la posizione è eccezionale: tranquillo, nel verde, nel centro di finale, vicinissimo a tutti i negozi. la spiaggia convenzionata (bagni garibaldi), a pochi passi, è ben organizzata e anche lei molto attrezzata con tanti giochi per i bimbi.
personale del residence gentile e disponibile, prezzi (io rientravo ancora nella bassa stagione) molto concorrenziali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
paolo_olivotti, Proprietario alle Residence Olivotti, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Signora Silvia C,
N. 17 di 57 a Finale Ligure
Lido Resort Finale Ligure
Lido Resort Finale Ligure
N. 1 di 41 a Finale Ligure

Conosci Residence Olivotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Olivotti

Struttura: Residence Olivotti
Indirizzo: Via Generale Enrico Caviglia 1, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 41 altri alloggi in Finale Ligure
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Olivotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Olivotti Hotel Finale Ligure
Residence Olivotti Finale Ligure, Liguria