Residence Olivotti
209 USD
Hotel Florenz(Finale Ligure)
100 USD
  • Colazione inclusa
Ch Hotel del Golfo(Finale Ligure)
168 USD
Albergo Rosita(Finale Ligure)
123 USD
Priceline
  • Parch. gratis
B&B L'Erica(Gorra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Punta Est(Finale Ligure)
353 USD
  • Parch. gratis
Residence Il Gabbiano(Finale Ligure)
  • Internet gratis
Recensito 4 giugno 2012

Posizione ottima per questo residence: attraversando la strada si arriva al budello di Finale e poi sul lungomare, davvero 3/4 minuti a piedi. Insieme a un'amica abbiamo trascorso una settimana con i bimbi di 2 anni. L'appartamento trilocale al 4 piano (si affaccia sulla piscina) è spazioso e arieggiato; molto ben dotata la cucina, con tutto il necessario. Anche il bagno è molto spazioso con due belle finestre...
L'arredamento delle zone comuni potrebbe essere rinnovato ma nel complesso vi è tutto ciò che occorre, anche una bellissima e ricca sala giochi accanto alla piscina... Ottima la convenzione con i bagni Garibaldi, perfetti e ideali per i bambini!!
Unica nota da segnalare: per entrare nel garage e quindi utilizzare l'ascensore direttamente da li dove si lasciano i passeggini vi è una breve ma ripida salita, oppure scale...il cancello nel periodo non estivo chiude alle 22 (in estate alle 23) e così dopo quell'ora occorre farsi la scalinata.....scomodo se il bimbo dorme, si ha il passeggino e si è soli....

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
paolo_olivotti, Proprietario alle Residence Olivotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2012

Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione e la ringraziamo inoltre anche per la segnalazione del problema che abbiamo pensato di risolvere fornendo alla clientela una chiave per aprire il cancello, in modo da accedere la garage senza dover per forza fare le scale esterne.
Sempre lieti di ricevere segnalazioni , utili per poter migliorare il servizio offerto, vi ringraziamo per la vostra segnalazione.

Recensito 14 aprile 2012

Ottimo residence. Il personale è molto cortese e disponibile per ogni esigenza! Ottima posizione centrale e vicina al mare. All'ultimo piano c'è il solarium,con una splendida vista mare e su gran parte di Finale. Al piano inferiore c'è la piscina,la sala giochi (molto ben fornita),una sala tv e un tavolo da ping pong! Le camere sono essenziali ma allo stesso tempo confortevoli e ben pulite! Ogni vacanza trascorsa in questo residence è indimenticabile.
Manteniamo fedeltà nei confronti di Olivotti dal 2008!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
la Sua recensione ci fa molto piacere ed ancor di più il fatto che anche quest’anno sia venuto a trovarci, sperando di essere sempre all’altezza delle sue aspettative

Recensito 14 aprile 2012

Tra 2 mesi caro Olivotti torniamo!! Questa è la 2^ volta all'Olivotti .Residence in posizione perfetta, centralissima ma tranquilla, staff gentilissimo e super efficente, pulitissimo ed ordinato!! gli appartamenti non hanno arredamento "lussuoso" ma sono confortevoli in tutto e per tutto. Per le famiglie è ideale, c'è la piscina ,una sala giochi per i bambini molto attrezzata vengono forniti lettini, seggioloni e vaschette per il bagno per i piccolini!! Andate a fare una vacanza a Finale Ligure e prenotate a Residence Olivotti e vedrete che tornerete come facciamo noi (noi abbiamo una bambina di 2 anni e per lei qui è il massimo per una vacanza)
Buona vacanza a tutti
Patrizio, Fabrizia e Greta

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

Recensito 19 marzo 2012

Volevamo fare una settimana al mare fuori stagione per cambiare aria ed abbiamo optato per Finale e questo residence.
La scelta, in entrambi i casi, è stata azzeccatissima per le nostre esigenze.
Il Residence è in posizione strategica per l'accesso al bel lungomare ed al grazioso centro storico. Ci si mette veramente un attimo, essendo a non più di 150 metri effettivi dalla spiaggia.
Si trova tutto a portata di pochi minuti a piedi.
Il Residence è un po' datato negli arredi, ma pulito. Pur essendo in due abbiamo preferito prendere un bilocale, per stare un po' più comodi ed evitare il senso "d'accampamento" che personalmente vivo nei monolocali.
Mi è stato assegnato un bilo con 5 posti letto allo stesso prezzo di quello con 4, fronte mare, quindi mi sono trovato veramente bene.
Unica pecca, forse, il costo secondo me eccessivo (o perlomeno in proporzione all'ottimo prezzo dell'appartamento) del garage, per cui ho optato per il parcheggio esterno, che fortunatamente in questa stagione non rappresenta un problema. Per l'estate tuttavia consiglio di valutare la spesa, dato chead occhio Finale sembra avere una grande penuria di parcheggi, soprattutto nelle vicinanze del Residence.

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
paolo_olivotti, Owner alle Residence Olivotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile Signor Distinto,
anche se in ritardo, desideriamo ringraziarLa per la Sua gentile recensione prodotta su Tripadvisor per il nostro Residence Olivotti.
La Sua recensione è stata per noi preziosa e siamo lieti di offrirLe uno sconto del 10% sulla retta di una settimana di un Suo prossimo soggiorno presso il nostro Residence da effettuarsi entro il 15 giugno 2013.
Cordiali saluti
Famiglia Olivotti

Recensito 1 febbraio 2012

Sono anni ormai che trascorriamo parte delle feste natalizie in questo residence in Liguria. Il mare di inverno ha il suo fascino e la posizione permette, nelle buone giornate, di sentirsi quasi in estate pur essendo gennaio.
L'alloggio è piuttosto spartano, ma pulito e confortevole, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione è silenziosa e tranquilla pur essendo nel centro di Finale Marina. La vista di alcuni appartamentini è spettacolare (quest'anno in una mattinata molto limpida ho visto anche la Corsica!). Se si hanno bambini è disponibile una sala giochi per le giornate di pioggia. Volendo si può parcheggiare nel garage del residence pagando un sovrapprezzo, però è poi complicato usare l'auto, perchè viene bloccata da altre auto. In inverno si riesce a parcheggiare fuori anche se è difficile trovare posto nelle vicinanze. In estate conviene lasciarla nel garage.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Billibru,