“divino” Punteggio 5 su 5

Trattoria la Tavernetta
Al n.8 in classifica su 199 Ristoranti a Finale Ligure
Fascia prezzo: 33 US$ - 133 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“divino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

qui il pesce non è freco ....di più! si mangia divinamente, non ci sono tantissime parole da aggiungere. Se amate il fritto mangerete uno tra i fritti più leggeri mai assaggiati. Io ho fatto i complimenti al cuoco personalmente e li rinnovo. Il locale particolarissimo!! Andateci!!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 188 voti utili
“Buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima trattoria in centro a Finale Ligure. Siamo venuti qui seguendo le ottime recensioni di trip advisor e devo dire che sono tutte corrispondenti alla realta'!!! Il posto e' alla buona ma il cibo e' veramente ottimo dall'antipasto al dolce! Pesce freschissimo e cucinato con sapienza! Personale gentile ed educato. Da non sottovalutare l'ampia scelta di tipi di pesce... Cosa difficile da trovare in molti ristoranti! Sicuramente ci ritornerei! Bravi!

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Piccola e linda trattoria in centro, veramente deliziosa. Noi abbiamo provato le trofie al pesto, patate e fagiolini, e devo dire che sono le migliori che io abbia mai mangiato! per non parlare della presentazione... abbiamo anche preso delle verdurine fritte, ma la prossima volta non ci faremo scappare un bel primo e un secondo a base di pesce

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina. Molto buona la pasta con le sarde, cucinata con una ricetta originale. Il ristorante offre una grande varietà di pesce e, cosa che non tutti fanno, distingue tra pescato e pesce d' allevamento.
Atmosfera piacevole e informale.
Unica critica: l' odore di frittura che pervade lievemente la sala.
Da provare assolutamente!

• Punteggio 3 su 5
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“FINALMENTE SIAM TORNATI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo avuto una buona occasione per poter tornare dal Beltrame a fare una bella scorpacciata di pesce. Erano passati davvero tanti anni, tuttavia appena entrati ci è parso tutto come allora, tutto come se nulla fosse cambiato. Si mangia sempre molto molto bene, nessuno ne dubitava, e la zuppa è sempre lei, la signora zuppa della Tavernetta.La cortesia simpatia e semplicità dei gestori ha oggi come una volta fatto il resto. Grazie della bella serata e alla prossima, speriamo presto!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Tavernetta hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Trattoria la Tavernetta? Condividi la tua esperienza!