“Che sogno la zuppa di pesce!!!” 5 su 5 stelle

Trattoria la Tavernetta
Al n.8 in classifica su 187 Ristoranti a Finale Ligure
Fascia prezzo: 33 US$ - 133 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pandino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Che sogno la zuppa di pesce!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati a cena sabato scorso in questo ristorante e ne siamo usciti completamente sazi e soddisfatti! Abbiamo provato la zuppa di pesce per due dopo aver chiesto consiglio al proprietario: devo dire che abbiamo fatto un'ottima scelta...ci hanno portato questa meraviglia in una pentola di coccio con una varietà di pesce veramente mai provata! Il tutto accompagnato da fette di pane abbrustolito e un ottimo olio extra vergine di oliva...insomma voto 10 e lode...mai mangiato una zuppa così buona...e noi mangiamo solo pesce!!! Prezzo ottimo...sicuramente quando torneremo a Finale andremo a mangiare alla Tavernetta!!!

• 3 su 5 stelle

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Su consiglio di amici siamo andati il 24 aprile a mezzogiorno. Il locale è caratteristico. Abbiamo mangiato pesce freschissimo cucinato molto bene: il fritto era croccante e non unto e l'orata ai ferri, cotta al punto giusto, aveva il profumo di mare. A conclusione per dessert una crostata con composta di frutta casereccia e fragrante, veramente squisita.
Buono il rapporto qualità/prezzo, cordiale e garbata l'accoglienza del proprietario.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Saro' ripetitiva”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pranzato in questo ristorante con mio marito grazie alle recensioni lette prima di partire per una breve vacanza e devo dire che ripetero' quello che è stato detto da chi mi ha preceduto cioè cibo eccellente, considerando che io soffro di gastrite ho voluto mettere alla prova la cucina di questo ristorante ordinando un fritto misto:risultato prova superata brillantemente in quanto non ho avuto alcun problema.Titolare simpatico e buon intrattenitore.Continuate cosi'

finale ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“caserecci e gustosi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata più volte alla Tavernetta di cui ho gustato sia i primi di pesce, che le acciughe in salsa verde accompagnate da mele in aceto balsamico, che i dolci fatti in casa
ambiente informale e piatti gustosi
Il rapporto qualità prezzo è nella norma.

Un difetto: il locale è poco areato e si esce "profumati" di cucina!

Visitato a Novembre 2011
Copertino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Simpatico locale e padrone”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stato venerdì 6 aprile 2012 a pranzo con amici. Avevo scelto il locale per le diverse recensioni positive che sono state puntualmente confermate. I primi sono tutti stupendi con un tocco personale che li caratterizza. Ho mangiato delle penne con le sarde fatte in modo molto originale. I secondi non sono inferiori ai primi e la scelta di pesce è molto ampia. Il locale è piccolo ma molto accogliente e dulcis in fundo il proprietario che a prima vista sembra un omone serio e taciturno dopo poco diventa cordiale e simpatico quasi fosse un amico in più seduto al tavolo. Il prezzo è contenuto e adeguato a quanto si mangia.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Tavernetta hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure

Conosci Trattoria la Tavernetta? Condividi la tua esperienza!