“Un’esperienza unica...”

Al n.36 in classifica su 226 Ristoranti a Finale Ligure
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante in centro di Finale con specialità pesce di cattura e crostacei senza dimenticare gli amanti della carne, solo Fassona Piemontese . Picolo dehor in piazzetta vicino alla piazza centrale Vittorio Emmanuele . Menù a pranzo e pranzi di lavoro .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È difficile condividere con una recensione le emozioni che si provano in alcuni locali.
Questo è proprio uno di quei casi...
Difficile tradurre in parole l’esperienza enogastronomica in cui il titolare ti accompagna passo per passo consigliandoti e “coccolandoti” con dei piatti di pesce che definire ottimi mi sembra veramente riduttivo.
La recensione nasce spontanea per ringraziare ancora una volta il titolare per i consigli, la cordialità che (vi posso assicurare) è volta esclusivamente alla soddisfazione del cliente.
Conclusione: prezzi assolutamente più che adeguati alla qualità e accompagnati da cortesia, professionalità ed un pizzico di genialità!

Data della visita: maggio 2018
timi74, Proprietario alle Ristorante Il Sogno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Credo che questa recensione rispecchi perfettamente quello che Il Sogno cerca di trasmettere ai commensali che si siedono ai nostri tavoli, quello che sono io il titolare del ristorante e quello che I miei ragazzi fanno tutti i giorni. Lavoriamo per trasmettere la passione e l'amore che dedichiamo a questo difficile mestiere e quando ci riusciamo pensiamo che non ci sia più grande soddisfazione.
Grazie infinito. Spero di riaverti di nuovo a Il Sogno. Timi.

Recensito 30 maggio 2018

Mi sono fermata in questo ristorante perchè attratta dalle foto di Rosy abate e calcaterra!!
Devo dire che merita fermarsi qua, sono tutti gentili e dal primo al dolce tutto ottimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

.. ogni volta ..Timi . è un Grande non si smentisce mai..un vero professionista...nel consigliare...e non sbaglia mai.. complimenti

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera,Siamo passati,ordinato un tavolo ad una ragazza un po’ robusta ,ci ha detto che c’era una coppia che prendeva il caffè,le abbiamo detto di tenerci il tavolo ,andiamo a fare un aperitivo e torniamo!!ok!!arrivati il tavolo non c’era,la stessa ragazza,ci dice che se ne stava liberando un altro !!ok,aspettiamo!!nel frattempo lo preparano,ma un altro cameriere decide di far sedere un’altra coppia col bambino!!la ragazza ci dice...mi dispiace!!!noi ce ne andiamo senza ribattere,ma non è così che si fa!!!peccato,perchè è un locale carino,ottima la postazione !!!

Data della visita: maggio 2018

Buongiorno Nicoletta B. Da tanto volevo rispondere alla sua recensione ma non trovavo mai tempo ( per fortuna ). Volevo lasciare scorrere anche perché la migliore risposta sono le recensioni che la precedono e che seguono la sua, invece ci ho ripensato e sono qui a spiegarle cosa é successo quella sera. Vero, mia moglie le ha promesso il tavolo che purtroppo non é riuscita a darvi al vostro ritorno perché quella sera tutti i nostri clienti si sono un po' allungati e a noi mette male chiederlo Io invece ( l'altro cameriere ) ho dato il tavolo ad una coppia con il bambino ma che avevano prenotato non perché ho dato la precedenza, che se così avessi fatto non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. Dopo che siete andati via si sono liberati altri tavoli.
Mi dispiace che ci siete rimasti male, cerchiamo sempre di soddisfare le richieste ma purtroppo non sempre riusciamo. Detto questo mi trovo in disaccordo con il titolo della sua recensione perché per scrivere così almeno a mio parere doveva provare il nostro servizio.
Cordiali saluti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante bellissimo specialmente l'area esterna con dei tavoli e siede importanti, servizio gentile e ottimo cibo. Prezzo da rivedere un po' caro, si va da una media di 18 euro ad un max di 20 euro a piatto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Sogno hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Sogno? Condividi la tua esperienza!