“UN RESIDENCE che NON TI ASPETTERESTI..... eppure esiste!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza Adelaide

Residenza Adelaide
Classificato al n.25 di 43 B&B in Finale Ligure
piacenza
“UN RESIDENCE che NON TI ASPETTERESTI..... eppure esiste!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Sono stata con marito e figli al residence Adelaide trovato per caso all'ultimo momento su Internet e sono rimasta meravigliata! Proprio confortevole e super attrezzato. Ottima la pulizia e la gentilezza da parte della reception sempre pronta a darti consigli e notizie su Finale! Sono stata a Dicembre ma vorrei tornare presto! Solo un filo distante dal mare per poterci far andare anche i nonni con i bambini!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Varedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Siamo tornati a Pasqua 2010 , dopo le tre settimane dell'estate 2009, con la nostra bimba di 1 anno e 3 mesi. E' stato come ritrovare casa propria. Per noi rimarrà sempre un punto di riferimento a Finale Ligure.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Piemonte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Io, mio marito e nostro figlio di 2 anni e mezzo siam tornati per lìil secondo anno consecutivo presso il residence Adelaide, 2 settimane. Veniamo accolti sempre in un ambiente così familiare che, per i clienti abituali, è un pò come ritornare a casa. Vicino ai servizi e a circa 600 mt dal mare a piedi... Ogni volta notiamo la pulizia, l'ordine, i confort che ci riserva, c'è però un dettaglio che ci manca una bell'aspirapolvere, utilissimo in ferie "fai da te", quei piccoli dettagli che se trovassimo nel nostro residence Adelaide ne faremmo il nostro romantico rifugio!! FioreSergioGabriele

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
vco
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Appartamento per un weekend lungo. Ottima pulizia, spazi e arredi confortevoli, personale cortese. Posizione non direttamente sul mare ma facilmente raggiungibile a piedi(noi avevamo con noi un bimbo di tre anni). I prezzi non economici, ma come nel resto della zona. Molto ben servita la zona di negozi e servizi, di sera la zona è rumorosa, ma sicuramentemeno delle strade sul mare. Consiglio di spendere i soldi aggiuntivi per il posto auto, anche se non direttamente di fronte, è impossibile da trovare di meglio a Finale. Suggerimenti alla proprietà: balconi da sistemare non adatti a bimbi piccoli, rendere meno freddi gli ambienti con stampe colorate, dotare le sedie di feltrini adatti a ridurre il rumore di trascinamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Un bell'appartamento a pochi passi dal mare. Pulito, moderno, confortevole. Personale gentile e accogliente. Finale Ligure è una bellissima località, una bella spiaggia, un bel mare, sia il quartiere Finalborgo che Finale Marina veramente incantevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Uggiano La chiesa
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

La Residenza si trova in posizione ideale, noi siamo arrivati con il treno ed abbiamo fatto due passi a piedi per raggiungerla. Nell'appartamento abbiamo trovato il lettino da campeggio, il seggiolone e la vaschetta per la nostra piccola. Inoltre cera il microonde, molto utile durante la notte per il biberon. L'appartamento era molto luminoso con una grande terrazza all'ulltimo piano. Comodo anche la lavanderia e il servizio di WIFI Internet gratuito.

Accanto alla Residenza abbiamo trovato tutti i negozi necessari per la nostra vacanza. Molto buono il pasticcere e la gastronomia con i suoi piatti tipici liguri.

Avevamo prenotato anche la spiaggia Bagni Ondina, ideale per i bambini con piscina d'acqua salata, animazione e scivoli. Ci siamo divertiti molto.

Appena possiamo ritorneremo a Finale Ligure, alla Residenza Adelaide.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

il residence adelaide ci accoglie sempre in un ambiente così familiare che, per i clienti abituali, è un pò come ritornare a casa. ogni volta notiamo la pulizia, l'ordine, i confort che ci riserva, c'è però un dettaglio che ci manca il bel quadretto, la bella stampa che rende il bianco delle parete meno impersonale!! e giacchè non si smette mai di imparare nella vicina francia così come nel vicino tirolo ci deliziano con quei piccoli dettagli che fanno armonia che se trovassimo nel nostro residence adelaide ne faremmo il nostro romantico rifugio!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
resade, Marketing Manager alle Residenza Adelaide, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2010
Egregi Signori,

grazie per la sua recensione su tripadvisor.

Siamo contenti che si trova bene nella nostra struttura turistica e ringraziamo per i suoi consigli.

La informiamo con grande piacere che stiamo provvedendo ad abbellire i locali come da suo suggerimento.

Grazie mille e buona giornata, Residenza Adelaide
Lido Resort Finale Ligure
Lido Resort Finale Ligure
N. 1 di 37 a Finale Ligure
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Residenza Adelaide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Adelaide

Struttura: Residenza Adelaide
Indirizzo: Via Brunenghi 87/89, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.25 di 43 B&B in Finale Ligure
Categoria hotel:2 stella/e — Residenza Adelaide 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Adelaide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Adelaide Finale Ligure, Liguria
Residence Adelaide Finale Ligure