Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019

Buongiorno,
sono appena rientrata da un breve soggiorno in questa struttura dove ero già stata in passato.
Note positive:
la pulizia ottima e l'aria condizionata nei locali comuni regolata in maniera perfetta ossia non troppo fredda (difetto comune a molti alberghi dove nelle sale da pranzo si congela!). Altra nota positiva la sobria eleganza del giardino antistante l'ingresso dell'albergo, anche questo pulitissimo (i portacenere costantemente lavati).
La cucina è abbastanza varia e di medio livello qualitativo. A colazione mancano le uova con il bacon ma del resto siamo in Italia, non in Germania! Antipasti e insalate a buffet sia a pranzo che a cena, scelta tra tre primi e tre secondi e tra diversi dolci (o frutta).
Veniamo alle note negative:
l'aria condizionata è centralizzata e non regolabile nelle camere per cui se capita come a noi una stanza nella mansarda si muore di caldo. Bisogna tenere costantemente le ante chiuse durante il giorno poichè esposte in pieno sole e.. stare al buio..
Non viene messo a disposizione degli ospiti un bagno d'appoggio per farsi una doccia prima di partire che, visto il costo non così esiguo della struttura, dovrebbe invece essere presente.
Veniamo ora alla vera nota dolente: non risulta scritto sul menu il costo delle bottiglie dell'acqua e, soprattutto, non viene fornito all'atto del pagamento il conteggio dettagliato degli extra (acqua, vino, bibite, caffè..) da noi richiesto con una certa insistenza visto il diniego a fornircelo. Chi paga ha diritto ad avere i conti chiari. Ovviamente ci eravamo già fatti un conteggio approssimativo e quadrava perfettamente con il loro, quindi, a maggior ragione, perchè non fornircelo?
Il costo delle bottiglie d'acqua di un litro è di € 2,50, i caffè 1,10 e il vino è segnato sulla carta.
Questi i punti salienti a mio avviso da segnalare sperando che la mia recensione possa essere utile.
Buon soggiorno.

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente le stanze in mansarda nei mesi caldi
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 25 agosto 2019

Siamo stati all’hotel Villa Italia a cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto per circa 8 giorni trascorsi a pochissimi passi dalla spiaggia e dal centro, avvolti nella cortesia di tutto il Personale, dormendo in camera spaziosa, confortevole e soprattutto pulitissima.
Cibo ottimo ed abbondante. Un giardino esterno che ha coccolato le nostre serate ed infine un solarium dal quale ammirare uno splendido panorama baciati dal sole! Sicuramente alla prossima estate !!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato sei giorni in questo hotel.Ottima la struttura, la cucina e la pulizia.Da sottolineare l'accoglienza della Sig.ra Rita e del suo staff sempre pronti a cercare di soddisfare ogni tua esigenza. Hotel vicinissimo al centro e al mare. Che dire...sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2019

Posizione centrale e prezzi buoni per agosto. Hotel a conduzione familiare ma ampio e confortevole. Buona la pulizia delle stanze, la colazione e l'ambiente in generale. Tutto quello che ci vuole per chi non ha particolari esigenze e cerca un posto comodo per fare il mare. Parcheggio piccolo e quasi sempre al completo, nonostante il costo di 15 € al giorno.

Recensito il 19 agosto 2019

Molto positivo. Buona l'ubicazione a 5 minuti dal budello del paese e dal lungomare. Personale cortese, disponibile, gentile. Camere pulite e ben insonorizzate. Ottimo sia il dehor sia il Solarium all'ultimo piano.Cibo abbondante e per tutti i palati. Un ringraziamento per aver trattato con delicatezza mia madre sofferente per problemi di salute. Da consigliare e da ritornare. Grazie ancora.

Consiglio sulle camere: Tutte ottime perchè con doppi vetri