Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2017

Settimana di soggiorno a cavallo di agosto e settembre, proviamo questo Hotel su suggerimento di ospiti abituali conosciuti in spiaggia l'anno scorso. Che dire: semplicemente complimenti a tutti. Dai titolari che uniscono grande professionalità ad un genuino e cordialissimo rapporto con i propri clienti, a tutti e sottolineo tutti i dipendenti che, fatto più unico che raro, con disponibilità, cortesia e sorrisi che non fanno mai mancare a nessuno, ti fanno sentire veramente a tuo agio come fossi a casa tua. Se poi a tutto questo, che per noi è fondamentale per una vacanza rilassante, sommiamo la bella e storica struttura tutta ristrutturata di recente, la pulizia in ogni ambiente e la cura impeccabile delle camere, la qualità e la varietà dei menu' proposti, la posizione a pochi metri dal mare, l'ampio garage al coperto a disposizione dei clienti (fondamentale in Liguria!) e, non da poco, ci si rende conto dell' eccezionale rapporto qualità prezzo, è veramente un peccato non provarlo. A nostro parere, tutte queste qualità, fanno dell'Hotel Villa Italia una tra le migliori strutture dell'intera regione. Continuate cosi'. L'amore per il proprio lavoro fa sempre la differenza!! All'anno prossimo!

Recensito il 31 agosto 2017

Ho trascorso una settimana di vacanza a Finale Ligure presso l'Hotel Villa Italia. Un plauso a tutto lo staff a partire dai titolari, molti gentili cordiali e disponibili, al personale di sala professionale ma allo stesso tempo simpatico e disponibile.
Un plauso particolare ai cuochi per la preparazione dei cibi, leggeri e digeribili.
Complimenti per l'eccellente pulizia in generale ed in particolar modo nelle stanze e nei bagni.
La posizione dell'hotel è ottima vicina al centro.
Grazie a tutta la struttura per l'ottimo soggiorno.
Beppe Gandino

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel tipico della riviera con sapori e ambientazione anni 60.

Le camere riflettono le aspettative X gli hotel della zona e sono oneste e funzionali

Il personale è gentile e disponibile

Il rapporto qualità prezzo è in linea con quello della riviera quindi mai particolarmente favorevole.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017

Sono celiaco ed ho trascorso una settimana di vacanze a Finale Ligure, presso l'Hotel Villa Italia, dove ho avuto un ottimo trattamento. il menù che giornalmente mi veniva proposto era vario, cucinato molto bene, e di ottimo livello. Sia i proprietari dell'albergo che il personale di servizio, tutti molto cortesi, hanno fatto di tutto per farmi sentire a mio agio.
L'albergo è confortevole e situato a pochi passi dal mare.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 10 agosto 2017

abbiamo soggiornato io e mio marito per una decina di giorni in Villa Italia, posso iniziare con una nota di merito a tutto il personale, dai titolari al personale di sala gentilissimi e professionali, si vive una atmosfera di cordialità e di attenzione nei confronti del cliente, sentivi quel calore famigliare molto bello! il cibo era ottimo e la cosa carina è che passano a chiedere se desideri altro. L'albergo è in una ottima posizione vicino al centro ed al mare. Il rapporto qualità prezzo ottimo ... un grazie a tutti per il piacevolissimo soggiorno