Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2017

abbiamo soggiornato io e mio marito per una decina di giorni in Villa Italia, posso iniziare con una nota di merito a tutto il personale, dai titolari al personale di sala gentilissimi e professionali, si vive una atmosfera di cordialità e di attenzione nei confronti del cliente, sentivi quel calore famigliare molto bello! il cibo era ottimo e la cosa carina è che passano a chiedere se desideri altro. L'albergo è in una ottima posizione vicino al centro ed al mare. Il rapporto qualità prezzo ottimo ... un grazie a tutti per il piacevolissimo soggiorno

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni. La camera era molto ampia e spaziosa, il cibo era ottimo e abbondante (passavano quasi sempre per il bis). Ottima soluzione anche per celiaci senza subire grosse variazioni di menù.
Personale molto cortese, disponibile e attento alle esigenze.
L'hotel dista a pochi passi dal mare!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'hotel per un weekend, essendo celiaca ho trovato solo questo a Finale Ligure. L'hotel è carino, molto grande, da quanto ho capito sono due hotel uniti. Fin da subito le signore responsabili sono state molto gentili e disponibili. Per i celiaci è ottimo, si puó mangiare praticamente tutto, a parte qualcosina di fritto, le cameriere, anche loro molto gentili sono sempre attente sia agli altri ospiti che ai celiaci. La posizione dell'hotel è molto comoda, proprio vicino alla via principale e in pochi minuti si arriva al mare, in più sono convenzionati con uno stabilimento grande e comodo. Consigliato, se torneró a Finale sicuramente soggiorneró di nuovo qui!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2017

La nota di merito va al personale davvero gentile e più che disponibile. L'hotel è proprio in prossimità del centro e vicinissimo al lungomare anche se si affaccia sulla via Aurelia che in alcuni tratti risulta difficile attraversare. Le camere sono confortevoli ma un po' datate. Il cibo è buono ma non c'è grande varietà sebbene le porzioni siano abbondanti. Molto bella la zona solarium all'ultimo piano con una bellissima vista. Adattissima per trascorrere tempo a leggere tranquillamente. L'aspetto davvero negativo è l'aria condizionata a palla, sia nelle camere che nella sala pranzo. Dopo un po' risulta irritante

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 8 maggio 2017

Sono più di 10 anni che trascorriamo una decina di giorni, a fine giugno, in quest'albergo raggiungibile con poche ore di autostrada.
Ogni volta sembra di tornare a casa dopo un lungo viaggio: accoglienza con baci, abbracci e tanti sorrisi da tutto il personale.
Siamo rimasti sempre contenti per tutto: struttura, massima pulizia, tranquillità, personale eccellente, cucina ottima con vari primi e secondi e un buffet molto assortito, disponibilità per risolvere qualsiasi problema, connessione Wi-Fi, parcheggio coperto, aria condizionata e spiaggia convenzionata.
Situato a pochi passi dal centro.
Soggiorno reso sempre piacevolissimo da parte della sig.ra Rita, la mamma e tutto lo staff.

Luigi e Tina da Bergamo

Data del soggiorno: giugno 2016