“CONSIGLIATISSIMO”
Recensione di Hotel Villa Italia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Hotel Villa Italia
Classificato al n.23 di 57 hotel a Finale Ligure
como
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 24 giugno 2011

Cerchi un posto pulito, con una buona cucina, non lontano dal mare ma non lontano dal centro, un ambiente adatto ai bambini.. ?? be l'abbiamo trovato!
il prezzo? onestamente lo trovo rapportato alla qualità.Un tre stelle pieno.Siamo stati bene io mia moglie e la piccola di quasi 2 anni al quale non è mancato niente soprattutto a tavola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Viadana, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

E' un hotel da tenere in considerazione per la ottima qualità-prezzo.
A due passi dal centro, dal lungo mare e a 5 minuti a piedi dalla stazione. Finale ha Spiaggie attrezzate e ottimamente servite. Un discreto centro con negozzi bar e ristoranti e percorsi per gli amanti della bici.
Adatto a famiglie e coppie giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
Recensito il 1 agosto 2010

Basta dire che ci siamo sentiti come a casa e trattati e serviti egregiamente. Servizio ristorante veloce, efficace e abbondante. Personale educato e disponibile. Proprietari simpatici. Camere con aria condizionata. Buona cucina e generosi bis.
Ottima scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 25 maggio 2010

sono stata con i miei 2 bambini la scorsa estate e ci tornerò di sicuro! è il miglior tre stelle della zona: la struttura è nuovissima, molto pulita, il personale è disponibile, i proprirtari gentilissimi, la cucina molto curata, c'è molto spazio anche per i bambini...insomma un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Valle d'Aosta
Recensito il 27 luglio 2009

Avevo prenotato per una breve vacanza al mare di 3 giorni un Hotel visto su internet a Noli (Hotel Tripodoro 3 stelle). Siamo scappati via appena ci hanno fatto vedere la stanza! Una cosa indecente nel seminterrato con un menu da fare invidia a quello di un ospedale. Cercando un'altra sistemazione abbiamo trovato per caso l'Hotel Villa Italia a Finale (che è sempre un tre stelle ma in confronto all'altro sembra un quattro se non di più) molto bello, accogliente, ben gestito da una famiglia molto simpatica. Per una spesa di pochissimo superiore abbiamo passato una bella vacanza anche se breve che sarà un bel ricordo. Dovessimo tornare in Liguria o dare un consiglio a qualcuno che ci deve andare non avremmo dubbi. Non mi fiderò più di quello che vedo su internet, spesso non corrisponde alla realtà. Mi chiedo quali sono i criteri per l'assegnazione delle stelle... Forse gli hotel andrebbero ispezionati meglio e più sovente, non è giusto prendere in giro le persone che spendono i loro soldi guadagnati con fatica.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
N. 15 di 57 a Finale Ligure
Hotel Internazionale
Hotel Internazionale
N. 36 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Villa Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Italia

Struttura: Hotel Villa Italia