“w.e. all`insegna del riposo”
Recensione di Hotel Villa Gina

Hotel Villa Gina
Classificato al n.41 di 56 hotel a Finale Ligure
Lodi, Italia
“w.e. all`insegna del riposo”
Recensito il 3 giugno 2012

Volevamo
trascorrere un fine settimana in un albergo che ospitasse anche il nostro piccolo cane, vicino alla spiaggia e comodo per raggiungere il centro di Finale Ligure. Villa Gina aveva tutti questi requisiti. Abbiamo fatto bene a sceglierlo. Abbiamo trovato un ambiente pulito e personale molto cordiale. La sig.Ra Gina e` una persona fantastica. Io ,mia moglie , mia figlia di 11 anni e naturalmente il nostro cane, ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

torino
Recensito il 22 aprile 2012

stanza minuscola; bagno ancor di più; nella doccia c'erano dei flaconi di shampoo doccia usati; la stanza della colazione odorava di muffa; la focaccia era rinsecchita, vecchia di almeno un paio di giorni, i succhi (all'arancia o pompelmo) erano imbevibili (e di succhi di alberghi ne ho bevuti tanti, ma come quelli mai). Nota positiva: bel balconcino con due sedie e tavolini; peccato però che fosse tutto sporco (tavolino, sedie e pavimento) e che desse sulla strada.
Nota veramente positiva: wifi gratuito (che però non ho provato col pc, con lo smartphone non sono riuscito a farlo funzionare); recentemente ristrutturato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Finale Ligure

Pavia, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata una settimana per le vacanze tra natale e capodanno. Avevo una settimana e mi sono ricordata della bella Finale Ligure. C'ero stata anni fa e volevo tornare a vedere Finale d'inverno. La scelta è caduta sull'Albergo Villa Gina perchè c'era il parcheggio e perchè avevo letto che c'è all'interno della struttura un'area benessere. L'albergo riapriva dopo una ristrutturazione. Mi è stata assegnata una stanza nuovissima. Che dire? MI è piaciuto molto l'ambiente, la cordialità del personale, la cucina, abbondante e di buona qualità e poi l'area relax piccola ma funzionale. Bravi, continuate così. Un saluto particolare alla bella Melissa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 19 marzo 2012

Nonostante la brevità del mio soggiorno ho potuto apprezzare una struttura ricettiva più che valida. La stanza pulita e l'arredamento particolarmente curato, buona la cucina, personale disponibile e cordiale. Logisticamente situato in un'ottima posizione in quanto vicino alla stazione ferroviaria, al centro città e al mare. A cercare il pelo nell'uovo qualche problema di collegamento wi-fi ed il garage di dimensioni un po' ridotte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Recensito il 1 marzo 2012

Siamo una coppia di Milano, siamo fermati 3 giorni in questo hotel ( mese di gennaio 2012), siamo rimasti veramente
contenti x tutto,tutto nuovo. Sinceramente nn mi aspettavo questo dopo tutto che avevo letto nei commenti. Ottima cucina e servizio. Siamo stati in anke altri 2 alberghi a Finale SKANDALOSI! Da consigliare a tutti che vorrebbero trascorrere un piacevole soggiorno!
Si torna di sicuro ad agosto :)) !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Moncalieri, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

sono anni che andiamo in vacanza a Villa Gina e ci siamo sempre trovati bene .Abbiamo utilizzato camere al secondo e terzo piano e da quando abbiamo il cane ( labrador ), siamo in mansarda , anche per non recare disturbo agli altri ospiti dell'hotel . Il personale è ottimo e molto cordiale . La cucina è buona . Un ottimo clima famigliare . La pulizia , considerando il cane , è perfetta . Il garage un po piccolo , considerando le auto di quest'epoca . Nel complesso tutto OK , da consigliare alle persone che amano una vacanza in tranquillità .L'hotel è in ottima posizione , vicinissimo alla stazione e per chi ha il cane , vicinissimo alla spiaggia per i pelosi .
Il mio giudizio è sicuramente positivo .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trascorso più di una vacanza all'hotel Villa Gina. Ho trovato l'hotel pulito con un personale cordiale e disponibile che ha saputo creare un ottimo clima familiare. Ottima è stata anche la cucina: offrono la possibilità di scegliere tra più primi e più secondi. Si trova in una ottima posizione: vicino alla stazione, al centro e al mare. Le stanze in cui ho dormito erano accoglienti, carine e pulite con un terrazzino. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Io lo consiglio a chi ama trascorrere una tranquilla vacanza con tutte le comodità a portata di mano. I miei ricordi di Villa Gina e del suo staff sono sicuramente positivi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel San Pietro Palace
Hotel San Pietro Palace
N. 12 di 56 a Finale Ligure
Punteggio 4.0 su 5 155 recensioni

Conosci Hotel Villa Gina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Gina

Struttura: Hotel Villa Gina
Indirizzo: Via Brunenghi 6, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.41 di 56 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Gina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Gina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Gina Finale Ligure
Hotel Villa Gina Finale Ligure, Liguria