“HOTEL DA CONSIGLIARE”
Recensione di Hotel Villa Chiara

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Hotel Villa Chiara
Classificato al n.16 di 57 hotel a Finale Ligure
Cantu, Italia
“HOTEL DA CONSIGLIARE”
Recensito il 12 maggio 2012

hotel a conduzione familiare. tutti molto disponibili. spiaggia e centro raggiungibili a piedi in pochi minuti. colazione super abbondante fino alle h. 11 . cena con antipasto , buffet di verdure ,un primo a scelta tra tre primi, un secondo a scelta tra tre secondi, dolce o frutta.
(bevande escluse ma prezzo buono). camera e bagno carini e ben puliti(unica pecca mancanza di phono). Disponibilità di parcheggio privato.
Un più che ottimo due stelle!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel davvero grazioso a conduzione familiare con una clientela abbastanza fissa e di lunga data. POSIZIONE:in zona finalpia,non abbiamo trovato le indicazioni stradali in paese ma con una cartina ci si arriva bene,a soli 7 minuti dal mare ma distante dalla ferrovia dalla passeggiata e dalla "movida" quindi tranquillo,su una via a fondo praticamente chiuso con pochissimo passaggio di auto.parcheggio privato gratuito e chiuso.PERSONALE:disponibile cordiale simpatico e decisamente "del mestiere".hanno soddisfatto tutte le nostre richieste (niente carne e allergie varie) e anche quelle di altri clienti con tanto di bimbi al seguito.CAMERA:matrimoniale di dimensioni normali x essere in vacanza,arredata in stile essenziale armadio 2 ante con cassettiera,comodino,scrivania e sedia,materassi morbidi,doppi cuscini,lenzuola belle morbide e non carta vetrata,cassaforte,telefono,tv, serramenti nuovi a isolam totale e bella tapparellona per chi ama il sonno al buio.bagno senza finestra piccoletto ma con box doccia grande,senza asciugacapelli,3 asciugamani a testa nuovi di pacca puliti e morbidi.balcone con tavolino e 2 sedie,filo e mollette x stendere.disposto su 3 piani con ascensore.CUCINA:da 5 stelle con colazione fino a tardi,tavolone a buffet con brioche,torta salata,2 torte dolci appena sfornate,3/4 marmellate,miele,3/4 tipi di yogurt,focaccia,pizza,3 affettati,1 formaggio a fette,formaggio spalmabile,frutta fresca e sciroppata,2 succhi frutta,bevande a self service oppure a ordinazione dal bar (compreso nel prezzo) caffè cappucci te tisane.a cena buffet di verdure cotte e crude (pomodori, insalate anche miste,melanz grigliate,cavolfiori,barbabietole,carote (noi siamo rimasti 3 giorni e in 3 giorni sempre molta varietà),al tavolo 3/4 antipastini,poi a scelta 3 proposte x il primo e x il secondo (sempre presente il pesce) con contorno abbinato infine,dopo il bis,dolce o frutta.bevande escluse ma a prezzi abbordabili.al mattino fanno compilare l'ordinazione x la cena.CONSIGLI agli avventori:se non amate circondarvi di pargoli festanti e rumorosi magari cercate altro,attenzione a rimanere chiusi fuori dalla camera le porte non hanno maniglia esterna,i ventilatori dei bagni ciechi sono un pochino rumorosi ricordatevi di usarli il meno possibile di notte.CONSIGLI ai gestori CONTINUATE COSì !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
maldive
Recensito il 2 settembre 2011

l'hotel è gradevole, il personale molto educato gentile e disponibile.
il mangiare è una favola, ogni giorno c'era un menù diverso con parecchia scelta e possibilità di bis x ogni piatto.
parcheggio privato e recintato.
è a 10 min a piedi dalla spiaggia.
balcone con tenda nuovo, infissi da restaurare.
la nostra camera aveva il bagno privato e nuovo.
un consiglio che do al gestore è la sostituzione degli asciugamani perchè sono troppo usurati e vecchi
cmq se dovessi tornare a finale, sicuramente tornerei da loro.

piacenza
Recensito il 30 agosto 2011

hotel a conduzione familiare tutti molto simpatici e disponibili con ampio parcheggio gratuito cosa rara in liguria la nostra camera era di dimensioni normali con finestra con filo da stendere e mollette televisione cassaforte e armadio spazioso.il bagno aveva la finestra e box doccia molto piccolo peccato per gli asciugami un pò vecchi e consumati ma puliti l unica cosa che ci ha lasciati perplessi è che in una settimana ci sono stati cambiati 1 volta sola per quanto riguarda la pulizia della camera è da migliorare considerando il fatto che la signora delle pulizie era spesso ferma a chiaccherare in giro ottima la cucina dell hotel antipasto scelta tra 3 primi e 3 secondi dolce .volendo si poteva mangiare anche tutto perchè i ragazzi continuavano a passare e ripassare per bis e tris incredibile davvero....pranzo di ferragosto superlativo 5 antipasti di mare 5 di terra 1 primo di pesce e 1 lasagna al pesto 1 secondo di pesce e uno di carne dolce e spumante difficile trovare un 2 stelle che offre cosi tanto siamo stati veramente bene e se tornerò a finale ligure sicuramente tornerò in questo hotel condotto da questa famiglia cosi gentile e ospitale

Recensito il 26 agosto 2011

Sono stato all'Hotel Villa Chiara la prima settimana di Agosto, l'albergo è modesto e le stanze sono abbastanza essenziali, non c'è aria condizionata/pale ma non ce n'era bisogno inquanto la sera si stava bene, il bagno della mia stanza era molto ampio e il box doccia era gigante, effettivamente gli asciugamani eravo abbastanza vecchiotti e consumati(anche se puliti)
Il personale(dai titolari ai camerieri) è davvero ospitale(cosa strana per i liguri) e la cucina era davvero notevole(cosa ancora più strana).
Ogni giorno servivano antipasto, un primo da scegliere su 3 soluzioni(sempre presente uno di pesce), un secondo sempre da scegliere su 3 soluzioni(anche qui sempre uno di pesce) frutta o dolce.
Porzioni molto abbondanti e possibilita di bis-tris!! Qualità del cibo ottima! Vino e acqua sono a pagamento ma con prezzi economici. Sicuramente se tornerò a Finale soggiornerò ancora al Villa Chiara!!!

torino
Recensito il 1 agosto 2011

classica pensione a conduzione famigliare ligure. la posizione della struttura e' in final pia, la zona piu edificata male negli anni 70. si tratta di brutta edilzia,ma hanno cercato di miglirare la situazione un po triste lasciando la chiesetta di fial pia raggiungibile da con una passeggiatina sul nuovo marciaperde o ponticelli. da li si arriva al mare sulla passeggiata verso varigotti. la pensioncina comunque e' decorosa, con un buon prezzo e una buona cucina. il servizio efficente e rapido calcolando che l'albergo era pieno zeppo. le stanzette sono modeste ma la mia avevea un bel bagno nuovo e un terrazzino...hanno il parcheggio gratuito e la titolare con figli e marito sono molto gentili e si prodigano per quanto possibile offrono anche un piccolo sconto per alcuni stabilimenti cosa non trascurabile in luglio e agosto.
gli ospiti erano molto contenti tutti, traaasi di famigliole o nonni con bimbi,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo 2 stelle e volevo esporre la mia esperienza:
Aspetti positivi: la nostra stanza era abbastanza spaziosa con tv lcd, cassaforte, con un ampio armadio e bagno privato con box doccia. La colazione a buffet è molto ricca servita fino alle 11. La cena è molto buona e abbondante infatti i camerieri passano continuamente a proporre bis e tris delle portate. Il personale è molto gentile e cortese.
Un altro aspetto positivo è l'ampio parcheggio privato incluso nel prezzo.
Aspetti nevativi: l'hotel offre solo la mezza pensione, la stanza non era dotata di condizionatore e neanche di ventilatore a soffitto, il bagno era molto piccolo come anche il box doccia era molto stretto... bisognava lavarsi stando praticamente immobili, Non e' presente il phon in bagno, i teli asciugamani sono di scarsa qualità, lasciano pelucchi addosso, non asciugano e sono stati puliti male, infatti si presentano con macchie e con residui di sporco. Le lenzuola sono vecchie infatti anche se pulite presentano macchie gialle e nere. A me personalmente facevano un po' senso.
L'albergo è situato in zona Finale Pia. Il mare dista dall'hotel circa 600 mt. , 7 minuti a piedi e il centro di Finale Ligure dista 1.2 km, un bel 15 minuti a piedi. L'Hotel vale il prezzo pagato...Ho speso 49 Euro a notte per la mezza pensione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 6 di 57 a Finale Ligure
Hotel Noris
Hotel Noris
N. 37 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Villa Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Chiara

Struttura: Hotel Villa Chiara
Indirizzo: Via Abate Bolognani 12, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
L'Hotel Villa Chiara è vicino alle spiagge più pittoresche e accoglienti di Finale Ligure, a soli pochi minuti dall'hotel. Dimenticatevi della macchina. Servizi, divertimenti e spiagge si raggiungono facilmente a piedi. Un piacere anche per il palato. Siamo sicuri che gradirete appieno la nostra cucina: curata, vasta scelta di piatti, anche tipici. Colazione a buffet: siete in vacanza e se vorrete dormire un pochino di più potrete comunque fare colazione sino alle ore 11. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo molto attenti sia alla qualità di ciò che offriamo sia al suo prezzo, che pensiamo sia affrontabile anche per famiglie numerose. ... Altro   meno
Hotel Villa Chiara Finale Ligure, Liguria
Villa Chiara Finale Ligure