“ci ritornerò di sicuro!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Chiara

Hotel Villa Chiara
Classificato al n.11 di 57 hotel a Finale Ligure
maldive
“ci ritornerò di sicuro!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

l'hotel è gradevole, il personale molto educato gentile e disponibile.
il mangiare è una favola, ogni giorno c'era un menù diverso con parecchia scelta e possibilità di bis x ogni piatto.
parcheggio privato e recintato.
è a 10 min a piedi dalla spiaggia.
balcone con tenda nuovo, infissi da restaurare.
la nostra camera aveva il bagno privato e nuovo.
un consiglio che do al gestore è la sostituzione degli asciugamani perchè sono troppo usurati e vecchi
cmq se dovessi tornare a finale, sicuramente tornerei da loro.

piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

hotel a conduzione familiare tutti molto simpatici e disponibili con ampio parcheggio gratuito cosa rara in liguria la nostra camera era di dimensioni normali con finestra con filo da stendere e mollette televisione cassaforte e armadio spazioso.il bagno aveva la finestra e box doccia molto piccolo peccato per gli asciugami un pò vecchi e consumati ma puliti l unica cosa che ci ha lasciati perplessi è che in una settimana ci sono stati cambiati 1 volta sola per quanto riguarda la pulizia della camera è da migliorare considerando il fatto che la signora delle pulizie era spesso ferma a chiaccherare in giro ottima la cucina dell hotel antipasto scelta tra 3 primi e 3 secondi dolce .volendo si poteva mangiare anche tutto perchè i ragazzi continuavano a passare e ripassare per bis e tris incredibile davvero....pranzo di ferragosto superlativo 5 antipasti di mare 5 di terra 1 primo di pesce e 1 lasagna al pesto 1 secondo di pesce e uno di carne dolce e spumante difficile trovare un 2 stelle che offre cosi tanto siamo stati veramente bene e se tornerò a finale ligure sicuramente tornerò in questo hotel condotto da questa famiglia cosi gentile e ospitale

• 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stato all'Hotel Villa Chiara la prima settimana di Agosto, l'albergo è modesto e le stanze sono abbastanza essenziali, non c'è aria condizionata/pale ma non ce n'era bisogno inquanto la sera si stava bene, il bagno della mia stanza era molto ampio e il box doccia era gigante, effettivamente gli asciugamani eravo abbastanza vecchiotti e consumati(anche se puliti)
Il personale(dai titolari ai camerieri) è davvero ospitale(cosa strana per i liguri) e la cucina era davvero notevole(cosa ancora più strana).
Ogni giorno servivano antipasto, un primo da scegliere su 3 soluzioni(sempre presente uno di pesce), un secondo sempre da scegliere su 3 soluzioni(anche qui sempre uno di pesce) frutta o dolce.
Porzioni molto abbondanti e possibilita di bis-tris!! Qualità del cibo ottima! Vino e acqua sono a pagamento ma con prezzi economici. Sicuramente se tornerò a Finale soggiornerò ancora al Villa Chiara!!!

torino
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

classica pensione a conduzione famigliare ligure. la posizione della struttura e' in final pia, la zona piu edificata male negli anni 70. si tratta di brutta edilzia,ma hanno cercato di miglirare la situazione un po triste lasciando la chiesetta di fial pia raggiungibile da con una passeggiatina sul nuovo marciaperde o ponticelli. da li si arriva al mare sulla passeggiata verso varigotti. la pensioncina comunque e' decorosa, con un buon prezzo e una buona cucina. il servizio efficente e rapido calcolando che l'albergo era pieno zeppo. le stanzette sono modeste ma la mia avevea un bel bagno nuovo e un terrazzino...hanno il parcheggio gratuito e la titolare con figli e marito sono molto gentili e si prodigano per quanto possibile offrono anche un piccolo sconto per alcuni stabilimenti cosa non trascurabile in luglio e agosto.
gli ospiti erano molto contenti tutti, traaasi di famigliole o nonni con bimbi,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo 2 stelle e volevo esporre la mia esperienza:
Aspetti positivi: la nostra stanza era abbastanza spaziosa con tv lcd, cassaforte, con un ampio armadio e bagno privato con box doccia. La colazione a buffet è molto ricca servita fino alle 11. La cena è molto buona e abbondante infatti i camerieri passano continuamente a proporre bis e tris delle portate. Il personale è molto gentile e cortese.
Un altro aspetto positivo è l'ampio parcheggio privato incluso nel prezzo.
Aspetti nevativi: l'hotel offre solo la mezza pensione, la stanza non era dotata di condizionatore e neanche di ventilatore a soffitto, il bagno era molto piccolo come anche il box doccia era molto stretto... bisognava lavarsi stando praticamente immobili, Non e' presente il phon in bagno, i teli asciugamani sono di scarsa qualità, lasciano pelucchi addosso, non asciugano e sono stati puliti male, infatti si presentano con macchie e con residui di sporco. Le lenzuola sono vecchie infatti anche se pulite presentano macchie gialle e nere. A me personalmente facevano un po' senso.
L'albergo è situato in zona Finale Pia. Il mare dista dall'hotel circa 600 mt. , 7 minuti a piedi e il centro di Finale Ligure dista 1.2 km, un bel 15 minuti a piedi. L'Hotel vale il prezzo pagato...Ho speso 49 Euro a notte per la mezza pensione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
como
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

siamo stati in questo albergo tre notti e ci siamo trovati bene. buona cucina casalinga, parcheggio privato,camere pulite ma un po' datate ,personale cordiale e disponibile.
una buona soluzione per famiglie e per chi cerca un ambiente familiare.
l'hotel è situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di finale pia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

sono stata 3 giorni in qs hotel e mi sono trovata molto bene, camera pulita, ottima cucina
per essere solo un 2 stelle devo dire che il rapporto qualita prezzo e' ottimo.
La posizione e' molto tranquilla perche si trova in fondo ad una via dove non c'e' passaggio di macchine, non si sentono quindi rumori. Inoltre i proprietari sono molto gentili e disponibili e curano personalmente la cucina .
Si mangia bene e tanto, anche il personale ai tavoli e' gentile e disponibile.
Ci torneremo sicuramente!

Hotel Noris
Hotel Noris
N. 26 di 57 a Finale Ligure
4.0 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Hotel Villa Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Chiara

Struttura: Hotel Villa Chiara