Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In dubbio per il tempo abbiamo scelto questo albergo sia per le recensioni che per il tipo di servizi offerti e....non possiamo che confermare quanto di buono abbiamo letto. Camera ampia, unico "neo" bagno cieco ma è un minimo dettaglio. Cucina valida, buon menù, buona varietà, piatti gustosi, personale e titolare molto solari e gentili. Albergo molto pulito, servizi molto validi, perfetto x le famiglie ma valido in qualsiasi caso. Da riprovare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con un gruppo di amici una settimana dedicata alla bici. Albergo accogliente, personale disponibile e sempre cordiale,cucina ottima, con il direttore Giovanni all' altezza del suo ruolo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di puro relax;coccolati sotto ogni punto di vista. Personale molto gentile e disponibile. Stanze sempre pulite. La cucina è eccellente. Le porzioni abbondanti. La grotta del benessere, la piscina e la stanza del sale completano il relax. Non avremmo potuto trovare di meglio. Torneremo di sicuro. Grazie di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 3 giorni stupendi. Hotel curato, proprietario gentile.Colazioni abbondanti con ricco buffet . Ci siamo sentiti coccolati .Piscina riscaldata e centro benessere. Posizione strategica non lontana dal mare e dal centro. Esperienza da ripetere sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato per coppie con figli perché piscina coperta calda ottima cucina per grandi e piccini pulizia super attenzione del personale e stanza gioco per bimbi top! Giochi all’aperto bici a disposizione gratuiti. Il titolare e personale disponibile sempre ad aiutare ogni esigenza .

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia