Hotel Rio
Ch Hotel del Golfo(Finale Ligure)
257 USD
241 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Grand Hotel Moroni(Finale Ligure)
255 USD
  • Sulla spiaggia
Albergo Rosita(Finale Ligure)
133 USD
Hotel Derby(Finale Ligure)
114 USD
  • Colazione inclusa
Il Pozzo e il Melograno(Finale Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
Hotel Riz(Finale Ligure)
  • Ristorante
Hotel San Giuseppe(Finale Ligure)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Residence Il Gabbiano(Finale Ligure)
  • Internet gratis
Hotel del Bambino(Finale Ligure)
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In dubbio per il tempo abbiamo scelto questo albergo sia per le recensioni che per il tipo di servizi offerti e....non possiamo che confermare quanto di buono abbiamo letto. Camera ampia, unico "neo" bagno cieco ma è un minimo dettaglio. Cucina valida, buon menù, buona varietà, piatti gustosi, personale e titolare molto solari e gentili. Albergo molto pulito, servizi molto validi, perfetto x le famiglie ma valido in qualsiasi caso. Da riprovare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con un gruppo di amici una settimana dedicata alla bici. Albergo accogliente, personale disponibile e sempre cordiale,cucina ottima, con il direttore Giovanni all' altezza del suo ruolo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di puro relax;coccolati sotto ogni punto di vista. Personale molto gentile e disponibile. Stanze sempre pulite. La cucina è eccellente. Le porzioni abbondanti. La grotta del benessere, la piscina e la stanza del sale completano il relax. Non avremmo potuto trovare di meglio. Torneremo di sicuro. Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 3 giorni stupendi. Hotel curato, proprietario gentile.Colazioni abbondanti con ricco buffet . Ci siamo sentiti coccolati .Piscina riscaldata e centro benessere. Posizione strategica non lontana dal mare e dal centro. Esperienza da ripetere sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato per coppie con figli perché piscina coperta calda ottima cucina per grandi e piccini pulizia super attenzione del personale e stanza gioco per bimbi top! Giochi all’aperto bici a disposizione gratuiti. Il titolare e personale disponibile sempre ad aiutare ogni esigenza .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia