Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
gabriele b
Provincia di Sondrio, Italia

vacanza in luglio

Recensione di Hotel Garibaldi
Punteggio 5,0 su 5Recensito 28 lug 2016
E' il secondo anno che passo le mie vacanze all'albergo Garibaldi e devo rilevare che sia la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, sia la pulizia che la cucina sono di un livello superiore ad un albergo di sole 3 stelle. Specialmente il cibo è assai curato e vario e la qualità è nettamente superiore rispetto ad alberghi di categoria superiore. Sono soddisfatto di aver optato ancora per questa soluzione.
Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
  • Expedia.com
4.3 km da Hotel Garibaldi
Vedi altri hotel a Finale Ligure
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per qualche giorno di vacanza non è male: sul piazzale principale, dove d'estate si tengono eventi e concerti, si attraversa la strada e c'è il mare, buono il cibo....ma la struttura internamente lascia un po' a desiderare: non ristrutturata, ascensore che spesso puzza, molta moquette (che al mare non è il massimo...raccoglie sabbia e umidità). Per pochi giorni lo consiglierei; per vacanze più lunghe forse no, snerverebbe. Io comunque non mi posso lamentare, nel complesso.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2016

L'hotel non si rivolge ad una clientela alla ricerca di design moderni progettati da archistar famosi. Nel mese di gennaio l'età media dei clienti era piuttosto alta. Però in questo hotel ci siamo trovati veramente bene. La gentilissima proprietaria ci ha assegnato (al prezzo di una stanza normale) un intero appartamento all'ultimo piano, con 3 camere, soggiorno, 2 bagni e una vista mozzafiato: da un lato potevamo ammirare tutto il lungomare e dall'altro la superlativa piazza di Finale. La zona pedonale è molto gradevole per una passeggiata anche la sera dopo cena (il clima lo consente anche in gennaio); i bambini giocano in piazza tranquillamente. La pensione completa è discreta. La nostra vacanza è stata molto piacevole: credo che torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: ottimo l'attico (almeno in inverno): vista mozzafiato
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2015

Hotel centralissimo gestito da un managment familiare di grande esperienza e cortesia.
Camere linde, luminose con arredo pieno di calore e di colori.
Buffet fornitissimi con piacevoli e sfiziose sorprese.
Sicuramente un buon 3 stelle adatto a tutta la famiglia.
Da Provare
De Agostini

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 settembre 2015

E' il secondo anno che ci ritorno,l'ambiente è molto familiare e la cucina ottima.
Qualsiasi richiesta da parte dei bambini e' accolta dalla sig Norma com molta cortesia.Gli spazzi nelle camere sono super,tante soluzioni x famigli con sistemazioni in mini appartamenti.quest'anno in 4 avevamo 3 camere e 2 bagni.
Ottima la convenzione con i bagni Ondina che permettono ai ragazzi dai 5 ai 12 anni di usufruire dello scivolo nella piscina ,(credo l'unica sulla spiaggia di Finale.)

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015

Camera con mobili vecchi ma non belli ,anzi , da poco prezzo. soffitto e pareti con muffa, ultimo piano con finestrelle piccole.sicuramente non un albergo a tre stelle.
Con questa presentazione volevano anche 78 euro a testa
Siamo scappati !!!!!