Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
453Monica68
Sondrio

Consigliatissimo ...

Recensione di Hotel Garibaldi
Punteggio 5,0 su 5Recensito 10 set 2015
E' il secondo anno che ci ritorno,l'ambiente è molto familiare e la cucina ottima.
Qualsiasi richiesta da parte dei bambini e' accolta dalla sig Norma com molta cortesia.Gli spazzi nelle camere sono super,tante soluzioni x famigli con sistemazioni in mini appartamenti.quest'anno in 4 avevamo 3 camere e 2 bagni.
Ottima la convenzione con i bagni Ondina che permettono ai ragazzi dai 5 ai 12 anni di usufruire dello scivolo nella piscina ,(credo l'unica sulla spiaggia di Finale.)
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
0.7 km da Hotel Garibaldi
3.9 km da Hotel Garibaldi
Vedi altri hotel a Finale Ligure
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2015

Camera con mobili vecchi ma non belli ,anzi , da poco prezzo. soffitto e pareti con muffa, ultimo piano con finestrelle piccole.sicuramente non un albergo a tre stelle.
Con questa presentazione volevano anche 78 euro a testa
Siamo scappati !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015

Hotel in pieno centro. Camere spaziose con aria condizionata, bagno un po piccolino e arredamento dell'hotel vecchio. Punti a favore per la colazione, ottima varietà di scelta e molto abbondante, cosa strana per un hotel della Liguria.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2015

Ottimo Hotel con trattamento migliore di un hotel 4 stelle dell'anno passato. Cucina ottima e accurata considerato il fatto che l'hotel è a conduzione familiare. Ottima la pulizia ed il trattamento in particolare. Pienamente soddisfatti delle due settimane di permanenza.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio fidanzato in questo hotel.. Camera al quarto piano, letto matrimoniale. Diciamo che l'unica cosa positiva è la sua posizione.
PRO:
- Ottima vista
- pulizia adeguata
- vicinissimo alla passeggiata delle palme.
- aria condizionata
CONTRO:
- calore inenarrabile all'interno dell'edificio
- mobili vecchi
- televisione degli anni 70
- bagno troppo piccolo
- cornetta della doccia spaventosa e non regolabile (se uno ha preso il sole il getto è doloroso da sentire sulla pelle tanto è forte )
- personale quasi assente (non ci hanno anco accompagnati alla nostra camera, niente aiuto per i bagagli)
Non ci torneremo e non lo consiglio purtroppo (prezzi altissimi per il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo bellissimo hotel. Gentilezza, accoglienza, pulizia e servizio sono le qualità che abbiamo riscontrato in questa nostra mini vacanza presso l'Hotel Garibaldi. Siamo rimasti esterrefatti dalla gentilezza della famiglia, gestori nonché titolari dell' Hotel, dal Sig. Giuseppe alla nuora, passando per le ragazze che servono in sala, persone simpaticissime, gentilissime e disponibilissime. La posizione è stupenda, situato nella piazza principale di Finale, a venti metri dal mare e in centro. Noi avevamo una camera al quarto piano con una vista meravigliosa, abbiamo dormito benissimo! La cucina è un altro punto di forza, buffet a colazione con dolce e salato, buffet a pranzo e cena di verdure, pesce a go-go.. insomma di tutto e di più. Noi qualche chilo l'abbiamo messo in questi giorni si mangiava troppo troppo bene. Cosa trovare di meglio?! Siamo stati coccolati, serviti e riveriti. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti. Un saluto particolare al Sig. Giuseppe e alla sua nuora.
By Fumagalli (BG)

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari