“Da non credere! Non sapevo se ero a Finale o a Guantanamo!!”
Recensione di Hotel Villa Bolognani

Hotel Villa Bolognani
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Finale Ligure
Hotel Villa Bolognani
Classificato al n.32 di 57 hotel a Finale Ligure
Recensito 1 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo l'estate 2011 e davvero da non credere e da non tornarci! Consigliato da alcuni amici che erano stati li solo per un weekend!! Le camere erano qualcosa di incredibile! Neanche nel 1950 esistevano camere così! Le pareti si scrostavano e il materasso sembrava direttamente arrivato da alcatraz ma il peggio deve ancora venire! Se ci mangiate e fate colazione sappiate che il buffet è praticamente inesistente e poco curato come del resto il servizio in sala con personale poco qualificato e arrogante. Cucina ripetitiva e da ricovero per anziani con piatti non particolarmente cotti a sufficienza! In compenso unica cosa positiva è che è abbastanza pulito, solo nelle camere ovviamente.
Da non tornarci!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011

Recensito 13 agosto 2011

Ho letto attentamente quanto riportato nelle recensioni riportate e ho avuto il dubbio che stessero parlando di un altro albergo.
E' dal 1999 che abbiamo scelto con mio marito di passare le canoniche vacanze di agosto alla Villa Bolognani e ci siamo sempre trovati più che bene.
L'ambiente è familiare, pulito e la cucina è ottima. La posizione rispetto al mare e alla strada consente di essere vicini al mare ma senza i rumori dell'Aurelia.
I menù sono sempre vari e le porzioni giuste con la possibilità di tutti i ripassi. Inoltre il cuoco è sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta di piatto particolare.
Non ho mai visto le figlie dei titolari "avventarsi" sul buffet e/o vagare per la sala da pranzo (cattiva abitudine perorata invece da molti figli dei clienti).
Inoltre sono dell'idea che se le figlie mangiano le stesse cose che servono a noi la qualità è garantita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

Reception molto casalinga, stanze degne di un complesso carcerario per quanto concerne gli spazi e l'arredo. Mobili vecchi e bagno di 122x160 cm. Lascio a voi i commenti !! Dimenticavo le pareti scrostate a livello di battiscopa e le pareti piuttosto sottili. Una nota felice, un bagno seppure piccolo lo ho trovato pulito. Hotel da 2 stelle ma 1 sola sarebbe già più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 13 giugno 2011

mi sono recato con la mia famiglia qui su consiglio di un mio collega,che dire la posizione abbastanza comoda,dolente la pulizia nelle camere,la cucina sufficiente ma ripetitiva,servizio in generale ok, rammarico solo le formiche alloggiate con noi in camera e con la scarsa pulizia della stessa forse poco controllata dalla propietaria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2010

la stanza era vecchia ma pulita. tutto il resto pessimo, la mia bambina di un anno mangiando ha sporcato la tovaglia e non l'hanno mai cambiata in una settimana così come i tovaglioli che dopo nostra lamentela ci hanno cambiato con alcuni di carta! una mattina ci siamo trovati un pezzo di banana avanzata il giorno prima sul tavolo! che schifo! la pulizia della sala da pranzo lascia a desiderare e la cameriera è a dir poco molto maleducata, rispondeva male ai commensali. l'unica nota positiva la padrona dell'hotel gentile anche se lei e la sua fam mangiano in sala con gli ospiti e si servono sempre per primi finendo anche il buffet!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2010

Ottima camera, molto spaziosa, pulita, con balcone, bagno grande e arredamento moderno (non posso tuttavia sapere se anche gli altri piani sono stati ristrutturati di recente). Cucina discreta, a pochi minuti a piedi dal mare, posizione silenziosa, lontano da ferrovia e fonti di rumore notturno. Accoglienza ridotta però al minimo indispensabile..Per quanto cortesi, i gestori non manifestavano grande interesse verso i clienti. Disordine nel cortile interno, che suggeriva scarsa pulizia, e presenza di giochi, caschi e oggetti di proprietà dei gestori e/o dei figli (con relativa osservazione nel caso in cui questi fossero toccati dai figli dei clienti...). Il prezzo è tuttavia buono e compensa le eventuali lacune dell'hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
N. 39 di 57 a Finale Ligure
Hotel Maine
Hotel Maine
N. 8 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Villa Bolognani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Bolognani

Indirizzo: Via Colvisio 102, 17024, Finale Ligure, Italia