Expedia.com
CheapTickets
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2018

Soggiornato con un gruppo di più di 30 persone.
Titolare e tutto il personale gentile, ti fa sentire a tuo agio.
Cucina buona, struttura pulita ed ordinata
Hall grande, entrata della struttura curata con bei fiori

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati oggi da una vacanza di 8 giorni, siamo stati in questo splendido Hotel, eravamo un gruppo di 30 persone di anziani, siamo stati serviti e riveriti in tutti i sensi. Cominciando dalla titolare Sig. Marisa persona stupenda, mettendo a proprio agio I clienti, sia per la sua gentilezza e professionalità. Poi il personale molto cordiale, le camere e I locali comuni sempre pulitissimi, poi il piatto forte e" la cucina ottima e' abbondante. Io come capo gruppo voglio ringraziare tutto lo staff a nome di tutto il gruppo.riproponendocidi tornare al piu' presto. Con grande stima Pizzo Gianfranco.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 novembre 2017

Quando devo andare in vacanza la mia scelta è sempre Hotel Careni.
Mi trovo benissimo e ogni anno allungo il periodo di permanenza. Le camere sono pulitissime, la cucina varia, abbondante e buonissima. Il personale e i proprietari sono molto accoglienti e sempre disponibili per ogni richiesta, per me ormai sono come una famiglia. La posizione è ottima, a due passi dal mare e dal centro.
Consiglio l'Hotel Careni a chiunque voglia passare delle piacevoli vacanze a Finale Ligure.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 settembre 2017

Le mie vacanze oramai sono sempre all'Hotel Careni. Ogni anno aumento sempre di più il periodo, da un mese a due mesi. Mi trovo molto bene, mi sento come a casa, La posizione è ottima a due passi dal mare, la cucina abbondante e con varie scelte, le camere molto pulite e la disponibilità e la cordialità dei proprietari e di tutto il personale è eccellente il che serve x mantenere la clientela.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il rumore è inferiore.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con ottimi servizi e buona posizione per la spiaggia e per il centro. Colazione abbondante, pranzi e cene con buona scelta. Camera e bagno molto puliti, con gli spazi giusti per muoversi. Lo consiglio vivamente a chi vuole staccare e rilassarsi in Liguria.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia