ZenHotels.com
Parona, Italia
Sempre fantastici
Recensione di Hotel Careni
Punteggio 5,0 su 5Recensito 9 lug 2018da dispositivo mobile
Anche quest'anno sono tornata con la mia famiglia in questo bell' hotel .con in più la mia bimba di 10 mesi.e ancora una volta tutti si sono dimostrati essere molto professionali e gentilissimi. Il cibo sempre gustoso e vario. Marisa sa il fatto suo. Tutto organizzato alla perfezione. Anche x la bimba.e noi straviziati con tante leccornie. Il buffet dei dolci poi !! Un ringraziamento particolare a Cino tuttofare dal cuore d'oro. STRACONSIGLIATO
Data del soggiorno: luglio 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Nessun pagamento anticipato
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Finale Ligure
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2018

Soggiornato con un gruppo di più di 30 persone.
Titolare e tutto il personale gentile, ti fa sentire a tuo agio.
Cucina buona, struttura pulita ed ordinata
Hall grande, entrata della struttura curata con bei fiori

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati oggi da una vacanza di 8 giorni, siamo stati in questo splendido Hotel, eravamo un gruppo di 30 persone di anziani, siamo stati serviti e riveriti in tutti i sensi. Cominciando dalla titolare Sig. Marisa persona stupenda, mettendo a proprio agio I clienti, sia per la sua gentilezza e professionalità. Poi il personale molto cordiale, le camere e I locali comuni sempre pulitissimi, poi il piatto forte e" la cucina ottima e' abbondante. Io come capo gruppo voglio ringraziare tutto lo staff a nome di tutto il gruppo.riproponendocidi tornare al piu' presto. Con grande stima Pizzo Gianfranco.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 novembre 2017

Quando devo andare in vacanza la mia scelta è sempre Hotel Careni.
Mi trovo benissimo e ogni anno allungo il periodo di permanenza. Le camere sono pulitissime, la cucina varia, abbondante e buonissima. Il personale e i proprietari sono molto accoglienti e sempre disponibili per ogni richiesta, per me ormai sono come una famiglia. La posizione è ottima, a due passi dal mare e dal centro.
Consiglio l'Hotel Careni a chiunque voglia passare delle piacevoli vacanze a Finale Ligure.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 settembre 2017

Le mie vacanze oramai sono sempre all'Hotel Careni. Ogni anno aumento sempre di più il periodo, da un mese a due mesi. Mi trovo molto bene, mi sento come a casa, La posizione è ottima a due passi dal mare, la cucina abbondante e con varie scelte, le camere molto pulite e la disponibilità e la cordialità dei proprietari e di tutto il personale è eccellente il che serve x mantenere la clientela.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il rumore è inferiore.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con ottimi servizi e buona posizione per la spiaggia e per il centro. Colazione abbondante, pranzi e cene con buona scelta. Camera e bagno molto puliti, con gli spazi giusti per muoversi. Lo consiglio vivamente a chi vuole staccare e rilassarsi in Liguria.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia