“una settimana al mare” Punteggio 5 su 5

Hotel Savoia
Classificato al n.52 di 55 hotel a Finale Ligure
“una settimana al mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

devo dire che ho trovato un albergo pulitissimo. eccelente la prima colazione con tutto e di piu' .la cortesia e la disponibilita'dei .proprietari eccelente.pranzo e cena a scelta.il mare a pochi passi dall'hotel.ma la gente cosa vuole di piu??????? prezzi accessibili.una settimana all'insegna del buon mangiare e tanti paesini da visitare. nerella pagliari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

..credo che tante persone non colgano il significato delle stelle che vengono accostate all'hotel...io di hotel ne ho girati parecchi..sia in italia sia all'estero...e l'hotel Savoia è in linea con un qualsiasi tre stelle...stanze mediamente pulite, colazione mediamente assortita, personale gentile, ambianti molto casalinghi...ma non ci puù lamentare...se si vuole di più si deve essere disposti a spendere di più...per un'hotel che con una cinquantina di euri a notte ti include anche la colazione...non puoi certo aspettarti l'eccellenza...poi in un hotel possono capitare avvenimenti spiacevoli...ma in un tre stelle bisogna essere propensi a "predonare", ovvio che se quello che hanno raccontato in alcune recensioni quì sotto mi fosse capitato in un quatto stelle da 100€ a notte...mi sarei infatidita e incavolata....ma in un tre stelle con prezzi così bassi...proprio no...ribadisco rapposto qualità prezzo ottimale...sopratutto in quel di Finale....dove gli hotel sono abbastanza cari!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cinisello Balsamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

vado regolarmente in vacanza a finale e dopo aver sperimentato diversi alberghi ho deciso che il più accattivante è il Savoia. A gestione familiare, il trattamento è cordiale e amichevole. le camere sono pulite come l'ambiente in generale. a pranzo gli specialisti del pesce hanno di che sbizzarrirsi per la bontà delle portate; tuttavia sono apprezzabili anche i piatti di terra. La gamma dei vini è ampia e spazia tra buoni vinelli economici e vini di alto livello.
La colazione è sopraelevata al quarto piano e permette allo sguardo di spaziare da una parte sopra i tetti cittadini dall'altra verso il mare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
carpignano sesia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

In reaqltà di stelle non ne ho trovata nemmeno una!! La struttura è decisamente datata (per essere gentili), raffazzonata nelle soluzioni strutturali; anche la pulizia degli ambienti lascia molto a desiderare. Arredamenti, camera, servizi igienici da ristruttura re ex novo. Forse si salva giusto la cortesia delle signore titolari e del ragazzo che le aiuta. Ho avuto modo di gettare un'occhiata verso gli ambienti della cucina... dico solo che sono contenta di non avere usufuito del servizio pranzo/cena in hotel!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
aldod513, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Signora,
ci ricordiamo benissimo e ci spiace che Lei si sia trovata male presso di noi.
Le critiche sono lecite e ben accette ma non la mancanza di rispetto totale nei nostri confronti.
Per quanto riguarda i suoi sguardi in cucina, ci domandiamo come possa averlo fatto dato che dal parcheggio è visibile solo l'ingresso merci e null'altro.
Ci permettiamo di dissentire totalmente sul Suo giudizio sulla struttura e soprattutto sulla pulizia dell'hotel. D'altra parte se Lei desiderava una struttura più lussuosa non avrebbe potuto pretenderla pagando € 60,00 al giorno a camera tripla con colazione compresa.

I viaggiatori adorano questi hotel a Finale Ligure

Alessandria, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

w.e. passato all'hotel Savoia e le mie impressioni e di mia moglie sono state di una struttura datata e non pulita. Abbiamo trovato una camera sporca con addirittura le bustine del sapone aperte in doccia, oltre alla camera stessa che sembrava degli anni 60. Andrebbe chiuso e ristrutturato per bene. L'unica nota positiva è la gentilezza della sig.ra più giovane.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

sono tanti anni che vado abitualmente all' hotel savoia nel mese di luglio e non ho mai avuto problemi. il clima è famigliare e i proprietari attenti agli ospiti! tutto lo staff è gentilissimo e disponibile. le camere sono ampie e spaziose. il bagno sempre pulito come tutto il resto della struttura. il menù sempre rinnovato con tre scelte a pranzo e a cena. la posizione ottima, tranquilla nelle ore serali e comoda per raggiungere le spiaggie. qualità/prezzo imbattibile soprattutto in alta stagione!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

SENZA PAROLE !!! Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti; al nostro arrivo abbiamo trovato 2-3 formiche in bagno ma visto i trascorsi in hotel in giro per il mondo non ci siamo allarmati (può capitare..) ma la sorpresa è stata al mattino, che ci siamo ritrovati letteralmente invasi dalle formiche sul letto e sui cuscini...ALLUCINANTE !!! Avvertita la responsabile ci spostano in una camera al piano superiore ma immediatamente scopriamo che anche in questo bagno sono presenti formiche. Ci spostano infine in una stanza al piano terra dove per fortuna è "libera" da ospiti indesiderati. Conclusione di tutto: arriviamo a pagare e la "gentilissima" responsabile (Sig.ra M.C.) aveva già effettuato il pagamento con la nostra carta di credito senza chiederci l'autorizzazione e quindi in che modo volevamo pagare (mai successo con booking, anzi chiediamo a booking se è normale tutto questo?) pensando che avremmo creato problemi nel pagare il conto ...il colmo...folle ! Oltre al danno, l'umiliazione di essere stati considerati soggetti che approfittano di queste situazioni per non pagare, quando il nostro disagio la responsabile e la donna delle pulizie l'hanno verificato pienamente quella mattina. Di sicuro è una buona alternativa ad una vacanza nel Borneo...a voi le conclusioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora,
non avremmo risposto se la Sua critica fosse stata più veritiera e sicuramente più educata.
Non abbiamo nessuna intenzione di polemizzare ulteriormente sulla Sua recensione vendicativa per il mancato sconto da Lei richiesto in quanto operatore del settore turistico.
Ci teniamo a precisare che oltre alla Suo comportamento poco civile nei nostri confronti Le facciamo notare che si è dimenticata di riportare nella Sua recensione della presenza del Suo cane beagle che ha sporcato ripetutamente per i corridoi dell'hotel e che le formiche a cui fa riferimento erano sul balcone attorno alla ciotola del cibo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Finale Ligure
Hotel Florenz
Hotel Florenz
N. 13 di 55 a Finale Ligure
Punteggio 4.0 su 5 178 recensioni

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Via Molinetti 13, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.52 di 55 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finale Ligure Hotel Savoia
Hotel Savoia Finale Ligure, Liguria