“delusione totale!!!!!”

Classificato al n.56 di 57 hotel a Finale Ligure
pavia
“delusione totale!!!!!”
Recensito il 16 agosto 2009

ci siamo trovati molto male quello desccritto sul sito in parte non vero(tipo la distanza dalla spiaggia ,hotel a prova di bimbo ma dove????!!!!!!! nella hole c erano solo 4 divani in croce e un angolino per i bambini troppo piccolo ci vuole ben altro per i piu piccoli tra l altro in alcuni momenti della giornata la hole non era climatizzata rendendo l aria irrespirabile dal caldo.saimo rimasti senza luce nell'asensore per mazza giornata scomfort totale e pericoloso tra l'altro non c'era nemmeno il neon di ricambio... le camere scarse vecchie e piccole affacciate sulla strada che sembrava un autodromo quindi il 3 stelle sono troppe 2 sono più che sufficienti per un paio di giorni scendeva dai rubinetti l'acqua marrone e non c'è neanche il phon...a colazione prima di servirti un cappuccino dovevano passare circa 20 minuti colazione scarsa (sarò abituato ad altri tipi di hotel tipo quelli della riviera romagnola di gran lunga superiori,,,dicevo che la nostra spiaggia non dista 200mt dall hotel ma minimo 500mt non agevole peri bambini piu piccoli... passando al ristorante il servizio era giusto sufficiente come del resto il cibo ma il mangiare per il più piccolo eras scarso per qualità risparmiando anche sugli omoggenizzati neanche della plasmon... per poi far pagare ad un neonato 33 euro al giorno ma stiamo scherzando è una vergogna poi 1 bottoglia d'acqua 3 euro(con la stessa cifra acquisto 2 casse da 2 litri)so anchio che le bevande sono escluse dopo paghi altri 150 euro di extra è un furto.ci sarrebbero tante altre cose negative da dire ma mi sono stufato ormai è alle spalle tutto ciò , concludo dicendo che all'Astoria non tornerò mai più neanche gratis molto meglio rimini e i suoi hotel 3 stelle veri e a meno prezzo, arrivedederci( a mai più!!!!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Novi Ligure
Recensito il 28 luglio 2009

Le tre stelle dell'hotel sono eccessive, non abbiamo trovato un gran servizio.
La camera molto semplice, diversa dalle foto del sito. Senza phon in bagno.
Al momento della pulizia della camera ci hanno rifatto solo il letto senza cambiare asciugamani, che tra l'altro sembravano di cartone. La tv vecchia e telecomando con pile poco funzionanti.
L'hotel è a 20 minuti a piedi dal centro, quindi non in una buonissima posizione, inoltre al momento della prenotazione mi era stato detto che la spiaggia "gratuita" (per me nel prezzo ci sta tutta) era a soli 5 minuti invece anche quella era praticamente in centro.
Notti passate quasi in bianco perchè si affaccia su una strada abbastanza frequentata e d'estate con le finestre aperte sembrava di avere le macchine in camera.
Prezzo troppo alto per le distanze col centro e con la spiaggia, per il pranzo e la cena poco curati.
Mi è piaciuta la spiaggia e il mare di finale ligure, dell'hotel purtroppo non ho apprezzato nulla, non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

N. 1 di 57 a Finale Ligure
Hotel La Bussola
Hotel La Bussola
N. 23 di 57 a Finale Ligure

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Via Calvisio 92, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Ristorante
Classificato al n.56 di 57 hotel in Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Finale Ligure, Liguria
Astoria Finale Ligure