“hotel perfetto” 4 su 5 stelle

torino
“hotel perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Ciao a tutti,
Sono stato a Finale Ligure con la mia compagnia per goderci un pò di mare e abbiamo preonato nell'hotel Europa ***. Il mio giudizio è positivo in quanto io e miei amici siamo rimasti soddisfatti per la tranquillità, la gentilezza del personale e per le camere molto comode. Il signor milanese doc penso che sia uno di quei signori che ovunque va trova da dire e da lamentarsi su ogni cosa. A noi non è capitato nulla di quello che ha descritto. Il mare si è a 15 minuti, ma non mi sembra un'eternità, anche perché noi essendoci informati sul costo di una camera in un albergo sul mare spendevamo molto di più. Il mio giudizio è molto positivo, penso proprio che torneremo. Consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2008

Dopo questa esperienza, mi domando con quale criterio vengono assegnate le stelle agli alberghi e penso che, qualsiasi criterio sia stato adottato, in questo caso c'è stato un errore.
Ho trascorso un weekend in Liguria e l'unica camera disponibile, era presso l'hotel Europa ***. Purtroppo!!!!
Innanzitutto, l'Hotel è distante dal mare (almeno 15 minuti a piedi) e il costo di una camera matrimoniale è superiore rispetto ad altri hotel fronte mare (€80 contro €60!!!!!).
Ma almeno ne valesse la pena......
Già dalla strada, alzando gli occhi, la visione lascia molto a desiderare, quando poi sali le scale ed entri in camera, il tutto peggiora: una camera piccola con una sedia, un piccolo armadio, un balconcino (sul quale affaccia la finestra del bagno del tuo vicino di camera); ma la ciliegina sulla torta è costituita dal bagno cieco con una fantastica doccia con tendina anni20.
Penso sia inutile cercare di descrivere la calura che si percepiva in quella stanza, vista l'assenza dell'aria condizionata; per far circolare un pò d'aria puoi solo abbassare la tapparella e aprire la porta. AIUTO!!!
Ti svegli la mattina e pensi: che bello andiamo a far colazione che ho proprio voglia di un buon cornetto, magari appena sfornato!? Non quì, poichè in sala da pranzo ti attendono delle fantastiche briosch confezionate!
Rimedi andando al bar.
MORALE: la prossima volta, spero che l'unica camera disponibile, sia presso un'altro hotel!!!

• piaciuto di meno — Il rendermi conto che tutto quello che vedevo era realtà!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Finale Ligure
Park Hotel Castello
Park Hotel Castello
N. 18 di 57 a Finale Ligure
4.0 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Paolo Cappa 9a, 17024, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 11 hotel sulla spiaggia a Finale Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
Hotel Europa si trova in una posizione panoramica particolarmente tranquilla da cui si possono raggiungere facilmente le spiagge e il nostro lungomare.Si trova vicino ai percorsi della 24h di mountan-bike ed è il giusto collegamento tra il mare e le colline. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Finale Ligure, Liguria
Hotel Europa Hotel