“Giornata meravigliosa”

Castelletto Beach Restaurant
Al n.176 in classifica su 222 Ristoranti a Finale Ligure
Descrizione: MATERIE PRIME: La filosofia di cucina riflette le due grandi passioni che da sempre ci contraddistingue: il mare e la buona cucina; ed attinge alla tradizione culinaria del territorio, reinterpretata in chiave contemporanea, nel rispetto della stagionalità delle materie prime, per lo più locali. LOCATION: d'estate a pranzo in una cornice fatta di legno di teak, a cena in riva al mare con i piedi nella sabbia e cullati dalla musica delle onde; nei weekend d'inverno baciati dal sole su una "duna" di sabbia direttamente sul mare...Ogni volta sarà per voi la prima volta e noi faremo in modo che sia per sempre. UN PROGETTO GASTRONOMICO: La continua voglia di sperimentare, unita al piacere della creatività e della vena artistica dello chef, si traduce in piatti colorati e divertenti, caratterizzati da equilibrio cromatico e gustativo, per la soddisfazione della vista e del palato, con particolare predilezione per i pesci e crostacei del nostro mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trascorso giornata meravigliosamente bene in questa spiaggia davvero molto curata.
L'attenzione verso il cliente per me è fondamentale e qui oltre che questa attenzione ho potuto trovare anche una particolare cura dei dettagli. I teli mare sono veramente una chicca per chi come me piace viaggiare "leggeri".
Il ristorante è piccolo ma molto curato, abbiamo mangiato due panini con il pescato del giorno davvero speciali con una birra locale al chinotto.
Promossi a pieni voti!

Recensito 13 maggio 2018

Da anni vengo a Finale Ligure e spesso vengo ai Bagni Castelletto. Uno stabilimento balneare davvero molto curato nei particolari, ogni anno mi stupiscono con qualche novità.
Merita una visita sé si è nei paraggi, soprattutto sé si desidera mangiare del buon pesce. Il ristorante (molto piccolo e sul mare) conviene prenotarlo per tempo, i piatti sono semplicemente deliziosi.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Titolo:
I MIGLIORI

Ristorante con personale davvero preparato, abbiamo mangiato veramente bene bevendo una mezza bottiglia di pigato locale.
Carta vini molto curata, completa anche di birre da abbinare al pesce
Stabilimento balneare molto bello, decisamente superiore alla media.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

È uno stabilimento balneare veramente curato e con ombrelloni distanziat. Il bellisimo ristorante sulla spiaggia cucina dell'ottimo pesce fresco.Ho avuto modo di provare diverse volte e tutti i piatti sono buonissimi.
Torneremo sicuramente.

Recensito 9 maggio 2018

Da anni veniamo saltuariamente a Finale Ligure e come spesso accade si va sempre negli stessi posti, sta volta abbiamo cambiato programma e siamo andati verso il fondo di Finale a provare questo stabilimento balneare di cui tanto abbiamo sentito parlare.
Premesso che ero io con la mia famiglia abbiamo preso un ombrellone con 4lettini, prezzo giusto considerata la distanza tra gli ombrelloni. Comodo il ristorante sulla spiaggia che però non abbiamo provato.
I cani non li accettano...per fortuna!
Decisamente un posticino da consigliare a chi vuole una vacanza relax

Gli utenti che hanno visto Castelletto Beach Restaurant hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Castelletto Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!