“Piacevolissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ESTENSE GUEST HOUSE

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Leonardo
Terni, Italia
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Sono stato con la mia famiglia presso l'Estense Guest House per passare il Capodanno a Ferrara; l'appartamento è all'interno di in un condominio molto bello e discreto, ubicato appena fuori le mura della città, a pochi passi dal centro, con posto auto privato; si trova al primo piano e i suoi interni sono finemente arredati. Rispetto ad altre strutture di uguale genere, questa si differenzia nei confort: cucina attrezzata con stoviglie, forno elettrico e a microonde,lavastoviglie, cibo e bevande per la prima colazione, biancheria da letto e da bagno. Insomma, si può partire con un bagaglio molto più leggero e questo non guasta a chi come me ha un bimbo e deve considerare anche l'ingombro dei suoi giocattoli!!! . Assolutamente consigliato, anche per la cortesia del Sig. Nicola.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
DanieleGu
Bologna
“Favoloso...”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena soggiornato presso questo nuovissimo appartamento, esperienza magnifica sembra di essere a casa propria c'è proprio tutto ciò che serve e non è lasciato niente al caso, angolo cottura fornitissimo. E stato spiacevole passeggiare di sera dell'appartamento al centro di ferrara che si trova proprio a due passi in più il posto auto riservato è proprio una grande comodità. Complimenti a Nicola per l ottima gestione e disponibilità nell indicare i luoghi in cui mangiare. Ci tornerò sicuramente!

federic01
Vicenza, Italia
“molto buono”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo b&b molto buono. La struttura è nuova e pulita. La posizione non è centralissima ma comunque comoda al centro della città. Il gestore è stato molto gentile. La casa era ben fornita per la colazione, All'occorrenza la casa dispone di tuttel le suppellettili per cucinare. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.