“molto buono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ESTENSE GUEST HOUSE

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ferrara, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

federic01
Vicenza, Italia
“molto buono”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo b&b molto buono. La struttura è nuova e pulita. La posizione non è centralissima ma comunque comoda al centro della città. Il gestore è stato molto gentile. La casa era ben fornita per la colazione, All'occorrenza la casa dispone di tuttel le suppellettili per cucinare. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?