“Una cena speciale ”
Recensione di Makorè

Makorè
Al n.32 in classifica su 628 Ristoranti a Ferrara
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, ci rechiamo da Makorè di martedì sera. Entrando siamo subito accolti da una meravigliosa cucina a vista, pulitissima. Veniamo accompagnati al tavolo, dove ha inizio la nostra esperienza, che parte proprio dal menu: ricercato, raffinato e ricco di ingredienti legati a luoghi del cuore dello chef. I piatti, squisiti, sono presentati con attenzione, l’attesa tra le portate è perfetta, quel tempo necessario per gustarsi ogni piatto fino alla fine. Non saprei scegliere un piatto, poiché tutto risulta perfettamente riuscito. Un plauso allo chef e a tutto il suo staff, fatto di persone attente, preparate e cortesi. Se volete trovare eleganza, bontà e cibo assolutamente fresco, allora non potete non passare da qui. Grazie a tutto lo staff, a presto Makorè!

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2018

Gentilissima Elisa,
la sua bellissima recensione ci ha fatto davvero molto piacere.
Cerchiamo sempre di dare il massimo da ogni punto di vista anche se è molto impegnativo, ma siamo molto soddisfatti perché i feed-back sono sempre positivi e i clienti ci spiegano, come lei, che da noi vivono davvero delle esperienze indimenticabili.
Un grazie particolare anche dallo Chef e da tutto lo staff.
Speriamo di rivederla presto.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato oggi a pranzo in questo ottimo ristorante, da amici.
Innanzitutto i primi complimenti vanno a tutto lo staff per la professionalità.
Ottima location, curata nei minimi dettagli.
Altissima la qualità e la freschezza delle materie prime.
Complimenti allo Chef per come ha saputo valorizzare ogni pietanza in maniera semplice.
Ottima la carta dei vini.
Questo posto è veramente in eccellenza italiana, non solo di Ferrara.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Gentilissimo Cliente,
è stato davvero piacevole leggere la sua bellissima recensione.
Sapere che i clienti colgono fino in fondo tutta la passione e l’impegno che ci mettiamo per non trascurare alcun particolare, iniziando dall’ambiente, passando per l’altissima qualità dei prodotti, la cura dei piatti in cucina e il servizio in sala.
Mi unisco allo Chef e a tutto lo staff per ringraziarla sinceramente e ci auguriamo di poterla rivedere presto.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata già diverse volte ed ogni volta è una conferma. Io credo il miglior ristorante di pesce a ferrara, sia per location che per il servizio curato ma mai invadente e soprattutto per il menù raffinato, gustoso ed innovativo ogni volta. Imperdibile il risotto, oltre che eccellente è un quadro. Un esperienza che vale la pena fare e rifare. Complimenti a tutto lo staff!

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Cara Silvia,
grazie per il suo attestato di stima e la bella recensione.
Il cliente che continua a tornare, ed è sempre più entusiasta, è davvero il riconoscimento più importante per noi.
Un grazie anche da parte dell’intero staff.

Recensito 13 settembre 2018

Qui si mangia veramente un ottimo pesce, cucinato con professionalità, ad un prezzo tutto sommato giusto per quello che offre.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Grazie Alberto per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averla presto e nuovamente nel nostro Ristorante di mare.

Recensito 28 agosto 2018

Ottima cena in un contesto raffinato. La materia prima che a me è parsa di ottima qualità, viene trattata con quel pizzico di creatività che non guasta. Servizio solerte ma discreto in una location veramente curata e piacevole. I Prezzi logicamente, sono il frutto dei fattori elencati

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentilissimo cliente,
la ringrazio per la Sua bella recensione.
Mi fa molto piacere che lei abbia compreso pienamente la filosofia del locale e che abbia riconosciuto l'altissima qualità e freschezza della nostra materia prima.
Grazie anche da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Makorè hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Makorè? Condividi la tua esperienza!