“Un'esperienza di gusti indimenticabile ”
Recensione di Makorè

Makorè
Al n.32 in classifica su 628 Ristoranti a Ferrara
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata già diverse volte ed ogni volta è una conferma. Io credo il miglior ristorante di pesce a ferrara, sia per location che per il servizio curato ma mai invadente e soprattutto per il menù raffinato, gustoso ed innovativo ogni volta. Imperdibile il risotto, oltre che eccellente è un quadro. Un esperienza che vale la pena fare e rifare. Complimenti a tutto lo staff!

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Cara Silvia,
grazie per il suo attestato di stima e la bella recensione.
Il cliente che continua a tornare, ed è sempre più entusiasta, è davvero il riconoscimento più importante per noi.
Un grazie anche da parte dell’intero staff.

Recensito 13 settembre 2018

Qui si mangia veramente un ottimo pesce, cucinato con professionalità, ad un prezzo tutto sommato giusto per quello che offre.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Grazie Alberto per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averla presto e nuovamente nel nostro Ristorante di mare.

Recensito 28 agosto 2018

Ottima cena in un contesto raffinato. La materia prima che a me è parsa di ottima qualità, viene trattata con quel pizzico di creatività che non guasta. Servizio solerte ma discreto in una location veramente curata e piacevole. I Prezzi logicamente, sono il frutto dei fattori elencati

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentilissimo cliente,
la ringrazio per la Sua bella recensione.
Mi fa molto piacere che lei abbia compreso pienamente la filosofia del locale e che abbia riconosciuto l'altissima qualità e freschezza della nostra materia prima.
Grazie anche da parte di tutto lo staff.

Recensito 23 agosto 2018

Strabiliante, ho mangiato davvero benissimo. Pesce freschissimo con piatti elaborati ma non all'eccesso, e un servizio di altissimo profilo. Da consigliare a tutti.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentilissimo Cliente,
grazie per la Sua ottima recensione.
E' sempre un piacere sapere di aver soddisfatto appieno i nostri ospiti.
Speriamo di rivederla presto da noi.
Un ringraziamento anche da parte di tutto lo Staff.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è sicuramente fresco e ben lavorato, ma consiglio ai titolari di fare porzioni un pochino più sostanziose. Non si pretende certo di mangiare come in trattoria ma 4 pezzetti di Polpo non sono un piatto. E il prezzo è alto. Migliorato questo dettaglio è tutto perfetto.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie Sig.ra Federica per la Sua recensione.
Per quanto riguarda il Polpo però qualcosa non mi torna, poiché il Polpo a pezzi lo proponiamo solo a pranzo nel MENU AZZURRO ed è accompagnato con le verdure al prezzo di € 7,00… che è un prezzo davvero POP.
Mi auguro che ci venga a trovare nuovamente.
Un cordiale saluto.

Gli utenti che hanno visto Makorè hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Makorè? Condividi la tua esperienza!