“Un'ottima cena”
Recensione di Makorè

Makorè
Al n.32 in classifica su 629 Ristoranti a Ferrara
Recensito 28 agosto 2018

Ottima cena in un contesto raffinato. La materia prima che a me è parsa di ottima qualità, viene trattata con quel pizzico di creatività che non guasta. Servizio solerte ma discreto in una location veramente curata e piacevole. I Prezzi logicamente, sono il frutto dei fattori elencati

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentilissimo cliente,
la ringrazio per la Sua bella recensione.
Mi fa molto piacere che lei abbia compreso pienamente la filosofia del locale e che abbia riconosciuto l'altissima qualità e freschezza della nostra materia prima.
Grazie anche da parte di tutto lo staff.

Recensito 23 agosto 2018

Strabiliante, ho mangiato davvero benissimo. Pesce freschissimo con piatti elaborati ma non all'eccesso, e un servizio di altissimo profilo. Da consigliare a tutti.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentilissimo Cliente,
grazie per la Sua ottima recensione.
E' sempre un piacere sapere di aver soddisfatto appieno i nostri ospiti.
Speriamo di rivederla presto da noi.
Un ringraziamento anche da parte di tutto lo Staff.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è sicuramente fresco e ben lavorato, ma consiglio ai titolari di fare porzioni un pochino più sostanziose. Non si pretende certo di mangiare come in trattoria ma 4 pezzetti di Polpo non sono un piatto. E il prezzo è alto. Migliorato questo dettaglio è tutto perfetto.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie Sig.ra Federica per la Sua recensione.
Per quanto riguarda il Polpo però qualcosa non mi torna, poiché il Polpo a pezzi lo proponiamo solo a pranzo nel MENU AZZURRO ed è accompagnato con le verdure al prezzo di € 7,00… che è un prezzo davvero POP.
Mi auguro che ci venga a trovare nuovamente.
Un cordiale saluto.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole serata passata tra 4 amici.
Il locale è bello ambiente rilassante e calda atmosfera. Piacevole sottofondo musicale.
Personale cortese,gentile e capace.
Piatti molto buoni e ben curati con dosi giuste per il locale in cui ci troviamo.
Ottima la qualità del cibo. Meglio mangiar bene e il giusto che abbuffarsi di cose scadenti.
Qualità prezzo giusta per tutto il contesto.
Lo consiglio anche per una cena romantica.

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per Sua recensione, e siamo contenti che Lei abbia trascorso una serata perfetta nel nostro Ristorante.
Ci auguriamo di averla presto e nuovamente nel nostro locale.
Un grazie anche da parte di tutto lo staff.

Recensito 10 agosto 2018

Atmofera tranquilla, servizio eccellente, e finalmente una cucina in grado di esaltare il sapore del pese senza ricorrere ad abbinamenti esotici che oggi vanno tanto di moda ma che, a mio parere ovviamente, finiscono per non farti capire cosa stai mangiando.
Ottima la cantina.
Prezzi adeguati alla qualità offerta.

Caro Luca,
è stato un vero piacere leggere la Sua recensione.
Lavoriamo tanto ogni giorno per tendere sempre all’eccellenza, per cui siamo molto contenti quando i nostri clienti ci comprendono fino in fondo.
L’aspettiamo ancora per farle scoprire nuovi piatti e nuovi vini.
Grazie da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Makorè hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Makorè? Condividi la tua esperienza!