“Buono ma porzioni troppo piccole”
Recensione di Makorè

Makorè
Al n.31 in classifica su 627 Ristoranti a Ferrara
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è sicuramente fresco e ben lavorato, ma consiglio ai titolari di fare porzioni un pochino più sostanziose. Non si pretende certo di mangiare come in trattoria ma 4 pezzetti di Polpo non sono un piatto. E il prezzo è alto. Migliorato questo dettaglio è tutto perfetto.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie Sig.ra Federica per la Sua recensione.
Per quanto riguarda il Polpo però qualcosa non mi torna, poiché il Polpo a pezzi lo proponiamo solo a pranzo nel MENU AZZURRO ed è accompagnato con le verdure al prezzo di € 7,00… che è un prezzo davvero POP.
Mi auguro che ci venga a trovare nuovamente.
Un cordiale saluto.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole serata passata tra 4 amici.
Il locale è bello ambiente rilassante e calda atmosfera. Piacevole sottofondo musicale.
Personale cortese,gentile e capace.
Piatti molto buoni e ben curati con dosi giuste per il locale in cui ci troviamo.
Ottima la qualità del cibo. Meglio mangiar bene e il giusto che abbuffarsi di cose scadenti.
Qualità prezzo giusta per tutto il contesto.
Lo consiglio anche per una cena romantica.

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per Sua recensione, e siamo contenti che Lei abbia trascorso una serata perfetta nel nostro Ristorante.
Ci auguriamo di averla presto e nuovamente nel nostro locale.
Un grazie anche da parte di tutto lo staff.

Recensito 10 agosto 2018

Atmofera tranquilla, servizio eccellente, e finalmente una cucina in grado di esaltare il sapore del pese senza ricorrere ad abbinamenti esotici che oggi vanno tanto di moda ma che, a mio parere ovviamente, finiscono per non farti capire cosa stai mangiando.
Ottima la cantina.
Prezzi adeguati alla qualità offerta.

Caro Luca,
è stato un vero piacere leggere la Sua recensione.
Lavoriamo tanto ogni giorno per tendere sempre all’eccellenza, per cui siamo molto contenti quando i nostri clienti ci comprendono fino in fondo.
L’aspettiamo ancora per farle scoprire nuovi piatti e nuovi vini.
Grazie da parte di tutto lo staff.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il mio compleanno in questo stupendo ristorante. Non posso non dare il massimo dei voti! Pesce di prima qualità, piatti di elevatissimo spessore: praticamente un'esperienza sensoriale!
Prezzi assolutamente adeguati alla professionalità del servizio.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Buongiorno Valentina,
la ringrazio molto per la Sua recensione.
Siamo onorati che ci abbia scelto per festeggiare un giorno così importante e le inviamo i nostri migliori auguri
Speriamo di riaverla presto da noi.
Un saluto e un ringraziamento anche da parte di tutto lo staff.

Recensito 1 agosto 2018

Questa recensione è scritta dopo tre visite.
PRO: materie prima di qualità, ottima carta dei vini, staff ben preparato e attento, servizio efficiente, locale molto bello, ordinato e pulito.
CONTRO: i prezzi sono altini, sia rispetto alle porzioni, che rispetto ad altri ristoranti della stessa categoria.
Il personale è numeroso e va pagato. Il costo superiore noi lo imputiamo a questo motivo.

Federico F, Proprietario alle Makorè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Gentile Cliente,
la ringrazio molto per la prima parte della Sua recensione e sono molto contento che tutto sia stato di Suo gradimento.
Per quanto riguarda la sua critica i prezzi, la porterei a riflettere sul fatto che la qualità delle materie prime non è cosa che si trova in tutti i Ristoranti (sa quanti le spacciano pesce congelato per pesce fresco?) e noi ci rechiamo personalmente ad acquistare il pesce di NOTTE AL MERCATO ITTICI DI CHIOGGIA; il nostro personale è altamente qualificato, assunto regolarmente e regolarmente pagato; la nostra mise en place è di vera eccellenza, e potrei dilungarmi lungamente per spiegarle come il nostro Ristorante sia di alta qualità, ma so già che Lei l’ha provato. Per questo non posso assolutamente trovarmi d’accordo con Lei sulla seconda osservazione.
La ringrazio anche da parte dello staff per i suoi complimenti e speriamo di riaverla presto da noi.

Gli utenti che hanno visto Makorè hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Makorè? Condividi la tua esperienza!