“Ottima Sistemazione!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A CASA DI ALFONSO

gi0l0ng
Fano, Italia
“Ottima Sistemazione!”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato a casa di Alfonso con la famiglia a Pasqua. Appartamento pulitissimo, funzionale e arredato con cura. A due passi dal centro ma allo stesso tempo comodo da raggiungere in auto, tra l'altro con possibilità di sosta gratuita, che non guasta!
Enrico è stato gentilissimo, disponibile e preciso nelle spiegazioni.
In casa avevamo a disposizione tutto l’occorrente per la colazione e una cucina perfettamente attrezzata.
Peccato non aver avuto più tempo a disposizione per goderci in pieno l’appartamento e lo splendido contesto.
Lo consiglio senza alcun dubbio e spero di poterci tornare presto.

margherit
Cercivento, Italia
“appartamentino a pochi passi dal centro”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

appartamento accogliente e confortevole a pochi passi dal centro città. è dotato di un cortile interno con un giardino e una panchina dove sedersi al sole. inoltre a disposizione degli ospiti c'è anche la lavatrice e, su richiesta, le biciclette. il proprietario è una persona molto disponibile e ci ha dato tutte le informazioni per girare al meglio la città. il quartiere è molto tranuillo e l'auto si può parcheggiare sulla strada senza problemi.

rossinel
“Casa di alfonso perfetta per tre!”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in 3 a casa di alfonso per due settimane. La casa è molto carina, fornita di tutto il necessario e riscaldata benissimo! Il letto è comodo e la pulizia impeccabile! Ve la consiglio vivamente anche perché secondo me è anche economica :)

Paradise5
“Perfetta sistemazione a due passi dal centro storico”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sistemazione completa di tutto e molto funzionale. Vicino al centro e quindi molto funzionale per visitare la città. I proprietari Enrico e Sandra molto disponibili ad offrire aiuto e informazioni utili per avere un soggiorno al massimo delle potenzialità che una bellissima città come Ferrara possiede

Pinedda
Assisi, Italia
“Eccellente”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in occasione del Ponte dei Morti, io mio marito e il nostro bimbo di 1 anno. Appartamento in posizione ideale per visitare il centro storico(abbiamo parcheggiato gratuitamente in strada all'arrivo e ripreso l'auto solo alla ripartenza 4 giorni dopo) e attrezzato bene e di tutto il necessario, preparavo la pappa a casa e poi ce la portavamo in giro. All'arrivo Alessandre ed Enrico ci hanno fatto trovare tutto il necessario per la colazione, una premura che abbiamo apprezzato molto. Infine, ma non per importanza, un plausa all'eccellente pulizia di tutto, dagli ambienti alle stoviglie..sembrava che fossimo i primi a soggiornare!! Consigliatissimo!!

Aleph I
“Bellissimo soggiorno nel cuore di Ferrara”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo Splendido appartamento durante il Ferrara busker festival. La casa è centralissima e permette di raggiungere a piedi il centro storico. È ben arredata e fornita di tutto il necessario. Enrico ci ha accolto al nostro arrivo ed è stato davvero gentilissimo indicandoci le cose da visitare e come muoverci in città. Speriamo di tornare presto a Ferrara e soggiornare ancora in questo gioiellino di casa.

Giulia S
“Tutto ottimo !!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questo bellissimo appartamento nelle date dal 14/08 al 18/08 insieme al mio ragazzo. Siamo stati davvero bene. I proprietari sono stati molto ospitali,dispinibili per ogni nostra necessita',ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'appartamento pulito e soprattutto, per chi vuole visitare ferrara a piedi, ben collegato al centro storico della città. Se capiterà l'occasione torneremo sicuramente. Ottimo soggiorno,peccato sia durato poco :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia